-
Inserito il: 08 Dec 2009 22:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Oggi in una libreria tata ha comprato una calamita azzurra con un westino spiritoso.
Poi in un negozio di arte ha visto un westy in ceramica, fatto benissimo...ma costava davvero troppo! Allora ha pensato che stava meglio in quel negozio che non a casa nostra! -
-
Inserito il: 12 Dec 2009 16:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
ragazzi mamy ha trovato :
cartello con la foto di un westy e con scritto
"io sono di quardia qui!" Entrate a vostro rischio !
Spillatrice piccola con un Westy allungato sopra !!!!!
CHE BELLO !!!!!! -
-
Inserito il: 12 Dec 2009 17:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
anche io ho trovato pipi' bua a € 39,90
-
-
Inserito il: 12 Dec 2009 18:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 133
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Ci hanno portato il peluche dell'ikea, che anche mamy trova, esteticamente, non bellissimo, ma simpatico. Lo volevo assolutamente e ho pianto tanto per averlo, ma non me lo hanno dato. Però lo hanno prestato al mio fratello non peloso, che ingiustizia. Lui gli ha messo un mio vecchio collarino, sarà vecchio, ma era mio. Poi ha preso la mia brandina, che io non uso, e gli ha fatto la cuccia, non la userò, ma è mia. Adesso son qui tutta in apprensione che lo tengo d'occhio e non posso toccare nulla. Ci manca che si iscriva al sn e poi siamo a posto; potrà farlo con un canino di pezza?, lo ha chiamato Westy, come il mio ex
-
-
Inserito il: 12 Dec 2009 18:27
-
Utente Registrato
ciao fortunata, tata l'ha comprato, ma ha deciso di farci giocare noi! Be' per me se lo puo' pure tenere tata, l'importante è che non lo accarezzi, non lo baci e non gli dia le nostre cose!!!!!
Ti spiego come e' andata, quando l'ha portato a casa, prima cosa, l'ho morso e scosso un po' ovunque, in piu' se tata me lo mette vicino alla ciotola, io che non mangerei mai, vado subito a prendere il mio pasto, con la paura che lo mangi il peluche!! Guenda invece e' gelosissima e non vuole che nessuno lo tocchi, se qualcuno invece lo tocca, lei con il muso cerca di mandarlo via!!!!!
TATA SI DIVERTE A FARCI ARRABBIARE!!!! Poi adesso che e' diventato bello sporco e' piu' Westy!!! -
-
Inserito il: 12 Dec 2009 18:27
-
Utente Registrato
Lo ha pure coperto con la mia copertina, se si distraggono un attimo faccio una strage
-
-
Inserito il: 12 Dec 2009 18:29
-
Utente Registrato
povera fortunata, fai come me!! Sbattilo al muro!
-
-
Inserito il: 12 Dec 2009 18:31
-
Utente Registrato
Bene mamy di Biagio, come per i bimbi piccini, guarda che se non fai la pappa, la do' al tuo cuginetto
-
-
Inserito il: 12 Dec 2009 18:36
-
Utente Registrato
E adesso gli ha pure messo il mio guinzaglietto di quando ero piccola e lo porta a spasso; non resisto più, mi esplode la pelliccia, se lo dimenticano in giro, gli faccio la pelle, ci ho già provato dopo pranzo, che mamy lo ha posato sul lettone, ma se n'è accorta ed è arrivata di corsa, gridando NO,NO,NO. Ma non demordo sono in agguato
-
-
Inserito il: 12 Dec 2009 18:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
non e' giusto.. io non trovo nulla, a parte il cartello sulla porta con la foto e la scritta, ma in molti articoli nei negozi di articoli per animali i cani delle foto sono spesso westini. Mi date qualche dritta?? In marzo mio figlio va a Londra.... lo mando a caccia di gaget westosi!!!
Silvia -
-
Inserito il: 12 Dec 2009 18:56
-
Utente Registrato
Fantastico, a Londra mia figlia da Harrod's ha visto di tutto, guarda sui vecchi topic, o su questo pagine indietro, non ricordo bene, qualcuno ha messo un indirizzo internet su queste cose, Phebe eri stata tu?
-
-
Inserito il: 12 Dec 2009 19:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
che bello!!! Spero che anche se e' un maschio sappia comperare qualche gaget westoso, il problema e' fargli trovare il negozio!!! Vedro' di convincere la prof che accompagna di fare una puntatina da Harrod's!!!
-
-
Inserito il: 12 Dec 2009 19:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21736
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
per i gadget c'è: http://thewestieshop.designsales.co.uk/en e http://www.zazzle.com/westy+gifts
mamy le medagliette le ha prese da un sito australiano... in 8 giorni sono arrivati, costo € 7,03 completo di spedizione!!! -
-
Inserito il: 12 Dec 2009 21:39
-
Utente Registrato
il sito di cui parlavo, mi pare avesse solo gadgets di Harrod's, bisognerebbe rileggere tutti i topics per rintracciarlo. Per tutte le scolaresche che vanno a Londra, quei magazzini, sembrerebbe siano tappa obbligatoria, sono famosissimi e gettonatissimi.
-
-
Inserito il: 12 Dec 2009 21:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21736
http://www.harrods.com/HarrodsStore/find/k/westy/psi/1/pgs/23 buone compere!!!
-
-
Inserito il: 12 Dec 2009 22:12
-
Utente Registrato
Indy non si può andare a Londra e non passare dai magazzini Harrods....vedrai che andranno!!!!!
-
-
Inserito il: 13 Dec 2009 10:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Micky, il secondo sito che hai messo non l'avevo mai visto!!! Che cose meravigliose! Mamma vuole le scarpe adesso!!! Mannaggia... chissà che ricomincino a pagare papà così fa un po' di spese!
E della marca di vestiti Tirdy che mi dite?!? -
-
Inserito il: 13 Dec 2009 10:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
Considerando che siamo in pieno tema gadgets e da quanto vedo siamo tutti fanaticissimi di queste cosine ...volevo SOLO FARVI VEDERE la sottoscritta cosa ha ideato :
Una linea esclusiva targata "ALLPEPPER" , pezzi unici e originalissimi http://www.allpepper.it/collection.htm -
-
Inserito il: 13 Dec 2009 15:04
-
Utente Registrato
Monica ci sono degli oggetti veramente belli...li avevo già visti guardando il tuo sito, ma volevo comunque dirlo!!!
-
-
Inserito il: 13 Dec 2009 18:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 538
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Oggi mami mi ha comperato un materassino con sopra la foto di un westino!! è troppo morbidoso!!!
-