-
Inserito il: 14 Sep 2013 20:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Vorrei essere lì con tutti voi.....e virtualmente ci sono......divertitevi e fate tante fotine da far vedere anche a chi come me è rimasto a casa.
-
-
Inserito il: 14 Sep 2013 20:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2099
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
AMICI siete grandi!!!! Divertitevi anche x Garcy e pure qualche ringhiottino!!!
-
-
Inserito il: 14 Sep 2013 20:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 461
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Sono tornato ora! Che botta di vita! Tutti quegli odori...Maya in calore...Oliver il mio autista mi ha lasciato a piedi perché era impegnato a ringhiottare a destra e manca..zione Tommy bello spaparanzato sull'erba a guardare quegli scalmanati..la regina Glen che mi ha dato un morsetto al tartufo e ovviamente io non ho reagito lasciandole per ricordo un mio ciuffetto di peli..Freddie che ci controllava tutti dall'alto piuttosto divertito dalla caciara immane...insomma una giornata FANTASTICA. Ora..scusate..ma data la mia età...pappe e nanne!
-
-
Inserito il: 14 Sep 2013 21:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 331
Data di Iscrizione: Aug 2012 -
Bravi amichetti divertitevi anche per me io non posso esserci grrrrrrrrrr!!!!!
-
-
Inserito il: 14 Sep 2013 22:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 106
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Che bello! Divertitevi e postate foto
-
-
Inserito il: 14 Sep 2013 23:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 426
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Siamo arrivati a casa, bellissima giornata ho rivisto tanti vecchi amici e conosciuto la nostra amata Regina
] sono sfinito e stanchissimo Notte a tutti! -
-
Inserito il: 14 Sep 2013 23:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Ringhiottate e scazzottate, ma tutto ok, tutto perfetto.
A proposito, mi dovete aiutare a risolvere un dilemma:
ma i due admins, Laura e Marco, ma per caso a forza di trattare con i pelosetti
hanno assunto sembianze canine??
No, perché poco fa li ho visti tornare nei loro alloggi e camminavano a 4 zampe!!
O per caso saranno state le bottiglie di grappa che si sono scolati??
Stavano cosi' tutt'e due
-
-
Inserito il: 15 Sep 2013 00:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Ragazzi foto foto foto foto foto !!!!!!!! vorrei essere con voi a ringhiottare !!!!!!!!
-
-
Inserito il: 15 Sep 2013 07:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
Amichetti arrivooo e al mio segnale scatenate gli ululati! Bauuu
-
-
Inserito il: 15 Sep 2013 09:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2099
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
AMICI RADUNAAAAAATI!!!!! Che combinate????
-
-
Inserito il: 15 Sep 2013 12:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 76
Data di Iscrizione: May 2013 -
É stato un raduno bellissimo.
Ho incontrato per la prima volta i miei amichetti e ho giocato tutto il giorno (a parte il pisolino pomeridiano tanto lungo da far preoccupare la zia Diana...ma io sono ancora cuccioooola!!). Mamy mi ha promesso che anche il prossimo anno faremo il possibile per partecipare.
Gli stand degli sponsor erano ricchi di cose molto carine per noi e per i nostri tatini e mamy...non ha resistito..
Certo che... le azzuffatine tra maschietti sono state epiche!
Il piccolo Fiocco si è leggermente ferito da solo ad una zampina ma dopo un attimo di smarrimento si é capito che non era nulla di grave e quindi...calzìno sul piedino...e via..!
Tantissimi bauciotti ai pelosetti che ho potuto conoscere personalmente ..monet, rafael, micky, diva, tommy, ugo, sandy, il mitico zio tommy, pedro, trippa, Ariel, spillo, Nerone, Berry, viola, (sempre sotto l'occhio attento dell'amorevole zia Diana)... e a tutti quelli che il poco tempo a disposizione mi ha solo permesso di incrociare. Ci rifaremo ai prossimi raduni.
Grazie Freddie per averci protetto da lassù. -
-
Inserito il: 15 Sep 2013 14:41
-
Utente Registrato
Ragazzi noi aspettiamo foto !!!! Siete troppo stanchi ??? I ringhiotti si sono sentiti fino a noi !!!!!!
-
-
Inserito il: 15 Sep 2013 14:41
-
Utente Registrato
Ragazzi noi aspettiamo foto !!!! Siete troppo stanchi ??? I ringhiotti si sono sentiti fino a noi !!!!!!
-
-
Inserito il: 15 Sep 2013 15:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Zara, vi ho protetti tutti...ma alcuni erano proprio scalmanati! ahahahahaha vi siete divertiti da pazzi!
-
-
Inserito il: 15 Sep 2013 17:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
che giornata! Allora diciamo che le riconoscibili della giornata, anche se non le avevo mai visti di pelliccia, sono state: MAYA (devo ammetterlo Whisky, hai ragione è un po' una mayala! ), appena l'ho vista così carina ma tutta bagnata ed incrociata tra sabbia e terra ho capito che era lei e l'ho aiutata ad asciugarsi lasciandola strofinare contro la mia pelliccia asciutta ahahah (povero Whisky dovevi essere tu quello legato che continuava ad abbaiarle contro!)...e le seconde qualificate sono state LEA E VIPERA, le ho viste arrivare una tutta pulita e l'altra anche lei all'apparenza pulita portava con orgoglio tutta una striscia sporca e nera sulla testolina che non si sa dove se la sia procurata...fantastiche queste westine!
Che temperamento poi la mia amichetta regina Glen che arrabbiandosi con un altro westino vicino a me ha sfoderato i dentini per fortuna tata Lori mi ha protetto dall'ira di sua maestà che poi è tornata nel suo nobile decoro
E Nerone? lui si sta riprendendo alla grande, mi ha riconosciuta appena arrivata al villaggio e quando mi vedeva da distante mi correva subito incontro, non so se sarà il fascino della westina matura che lo attirava ma il FURBONE per fortuna ha dimostrato di essere bello vispo ed in gran forma!
Finalmente poi, prima di partire ho conosciuto anche lo zio tommy, fonte di speranza e d'insegnamento per tutti noi westini!
Insomma, ho passato solo poche ore al raduno ma sono state più che meritevoli, non potevo mancare proprio! ho rincontrato i miei amichetti e ne ho conosciuti di nuovi attorniata da quella magia che questi raduni creano.
Grazie a tutti quindi e spero che ci rivedremo presto, ora cerco di mettere qualche fotina fatta oggi!
P.s. Freddie guarda che ogni tanto sentivo ridacchiare e ringhiottare dall'alto scommetto che eri tu! baucini anche a te amico -
-
Inserito il: 15 Sep 2013 17:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
...ero io con tutte le stelline! ahahahahah siete stati tremendi....una valanga bianca! ahahah bacini a teeeeeeee
-
-
Inserito il: 15 Sep 2013 17:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Stupendo raduno nel vero senso della parola!!!Flocke ha pure fatto una gitai n pedalò come copilota!!!Caccia al tesoro divertentissima con regata finale da ridere a crepapelle!!!Siamo tanto stanche ma davvero tanto tanto felici!!Grazie ADmin!!
-
-
Inserito il: 15 Sep 2013 18:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
una semplice parola: grazie!!
Per me e mamy è stata una settimana favolosa, non la dimenticheremo, raduno strepitoso!!
Ora dormo, quando io e mamy saremo più vispe scriveremo di più, per il momento un doveroso e sincero grazie agli admin e a tutte le persone che hanno contribuito alla riuscita di questa manifestazione!! -
-
Inserito il: 15 Sep 2013 18:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1411
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Mentre io e Biancaneve ,
il papo sta scaricando le mail finite erroneamente nello spam
Qualcuno ha una foto di gruppo scattata al raduno da inviare a questo indirizzo?
westyfoto@gmail.com -
-
Inserito il: 15 Sep 2013 18:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ragazzi che raduno!
Abbiamo fatto amicizie..
Ritrovato vecchi amici..
I maschietti ogni 2x3 si azzannavano
Fiocco e Rafael ci hanno provato con me tutto il tempo..ma io li snobbavo
Ce ne sarebbero a migliaia da raccontare..sono stati 3 giorni FANTASTICI!!
Un enorme ringraziamento va a Marco e Laura Siete due persone fantastiche..state rendendo questa famiglia sempre più grande e sempre più unita! GRAZIE DI CUORE
Le nostre foto per ora le potete trovare sul profilo FB di Mamy! La trovate sotto Cinzia Ariel Locorotondo
-