-
Inserito il: 23 Nov 2013 11:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4426
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
.... è Lady Maya, la tua guardia del corpo ....... pur di proteggerti, come vedi, riesce a mimetizzarsi in ogni più impensata maniera......
-
-
Inserito il: 23 Nov 2013 11:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2244
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Cara Arabella, amore mio, hai finito di andare in giro a fare shopping con lo Zio Hugo, sono qui che i aspetto, e tu.....................n'anche una lettera.
-
-
Inserito il: 23 Nov 2013 12:00
-
Utente Registrato
Oliver, siamo andati a comprare il regalo per te....ssssssssh...fai finta di non saperlo
e poi ancora
e questo è per te zitto ssssshhhhh ...deve essere una sorpresa -
-
Inserito il: 23 Nov 2013 12:06
-
Utente Registrato
Oh grazie HUGO adesso mi metto sul computer per comprare qualcosa on line per tutti voi.
-
-
Inserito il: 23 Nov 2013 12:11
-
Utente Registrato
Grazie Oliver, bella idea
Guarda un pò Arabella... quante cosine ha comprate per lei e per mamy Glen
.... deliziosa westy fanciulla -
-
Inserito il: 23 Nov 2013 16:04
-
Utente Registrato
Amici, Arabella ed io, siamo appena tornati dalla giornata di shopping westyfero...è stata una gioia per gli occhi, guardare la mia nipotina nei suoi acquisti I suoi occhietti si illuminavano ad ogni più piccolo oggetto natalizio, con gridolini di gioia richiamava la mia attenzione su deliziosi ninnoli per la sua mamy Glen, oppure oggetti preziosi e di gusto maschile per il suo amato Oliver e per il principe Whisky....insomma sprizzava gioia da ogni pelino della sua giovane pelliccia Naturalmente, è riuscita a fare breccia nel mio cuore (direi molto facilmente) col suo dolcissimo sguardo e altrettanto birbantello .... e non ho resistito, le ho regalato ciondolo gioiello per il collarino, dove potrà mettere l'immagine del suo amato Oliver
Nonostante la giovane età, la principessina Arabella, ha avuto gusto e sensibilità nella scelta del regalo per mamy GLen, scegliendo uno splendido anello in brillanti, rappresentante la nonna...la Regina Madre Skye Che pensiero tenero
E' stata una giornata piena di allegria e, per me, una vera sferzata di giovinezza , ma ora amici, sono veramente stanchino, nonostante i miei viaggi all'estero a visitare antiquari e gallerie d'arte, non sono abituato a fare frenetici pomeriggi di shopping ....go la mia età ostregheta
See you later....ovvero....se vedemo dopo ciò -
-
Inserito il: 23 Nov 2013 21:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
grazie Hugo per aver coperto la giornata di Arabella!! Oliver ha sempre paura che lei non lo pensi oppure che lo tradisca..ma se poverina non scrive mai a nessun altro!! come potrebbe?
che bello l'anello per mamy Skye, grazie mille di cuore!!
Oliver, Arabella è ritornata a casa sfinita dagli acquisti! tu aspettavi la lettera ma lei non ha potuto neppure scriverla, corri di qua e corri di là nei negozi è tornata a casa con tutti i piedini spelacchiati! -
-
Inserito il: 23 Nov 2013 22:03
-
Utente Registrato
* Prego un attimo di attenzione
La galleria di quadri, del nostro splendido Regno, è ricchissima di westyopere di valore inestimabile , ma ho il piacere di annunciarvi il rientro di un dipinto famoso che dimostra la straordinaria maestria del pittore Jan Westyeer.......
"La westy con l'orecchino di perla.....nascosto" di Jan Westyeer
Dopo una tournèe mondiale che ha toccato Tokio, San Francisco, New York, l'Italia, finalmente ritorna alla casa madre, la Galleria d'Arte di Sua Altezza Reale Glen II, uno dei quadri più famosi di sempre al mondo, oggetto di un vero e proprio culto planetario "La westy con l'orecchino di perla.....nascosto".
Indubbiamente si tratta di una figura di grande fascino, fulgido esempio di virtuosismo Westyeeriano Il musetto della Westyragazza è morbidamente modellato, con passaggi graduali e pennellate invisibili , tanto invisibili, da rendere appunto nascosto l'elemento più straordinario..la perla con una lumeggiatura intensa e con il delicato riflesso del colletto bianco e della candida pelliccia.
"La westy con l'orecchino di perla.....nascosto" entrò a far parte della collezione del Regno di Westylandia nel 2002, con l'acquisto da parte della Regina Madre Skye I, in occasione della nascita della sua primogenita Glen,ora nostra Regina. Da allora il dipinto è divenuto una delle opere più famose in tutto il westymondo.
Lord Hugo -
-
Inserito il: 23 Nov 2013 23:23
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 24 Nov 2013 09:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3554
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
...sono rimasta senza bau !!! Lord Hugo , con quanta pazienza certosina e con quanta competenza riuscite a scovare e sapete commentare le westyopere d'arte che aggiungono lustro al nostro Regno !!!
-
-
Inserito il: 24 Nov 2013 09:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13327
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
stupende le collezioni artistiche!
-
-
Inserito il: 24 Nov 2013 09:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13327
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
eccole eccole le palline del mio albero di Natale...regalo si Spillo!
-
-
Inserito il: 24 Nov 2013 12:03
-
Utente Registrato
Lady Fufi, credo che queste splendide palline natalizie, servano ad addobbare effettivamente solo il vostro albero , sono veramente bellissime e credo proprio che ne serviranno altre 1.000 ogni westyno del Regno avrà così il suo alberello davanti alla cuccia Grasssssie
Ahhhh, Lady Thea, che fatica, ma sono soddisfatto che le mie ricerche siano apprezzate ,grazie mia cara.
Avrei in programma una visitina in alcuni musei francesi e una capatina a teatro per scritturare alcuni westycantanti lirici. Il Natale si avvicina e il Regno sarà in festa... bisogna organizzare per tempo .
Care Ladies, mi inchino scodinzolando e bacio la vostra dolce zampina ...bau -
-
Inserito il: 24 Nov 2013 13:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Lord Hugo anche io sono rimasta senza bau e senza wouf|||
ma che meraviglia...
ed il sigillo di Arabella...dove lo avete trovato? -
-
Inserito il: 24 Nov 2013 15:18
-
Utente Registrato
La mia segretaria è andata a curiosare qui http://www.etsy.com/listing/111461510/dog-id-tag-kings-crown-cust ...
ci sono un sacco di cosine belle per pelosetti e non -
-
Inserito il: 24 Nov 2013 16:24
-
Utente Registrato
Dopo la giornata di shopping frenetico ho deciso di portare Arabella a fare in gito rilassante in campagna.
-
-
Inserito il: 24 Nov 2013 22:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4241
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Complimenti Sir Hugo, lei è veramente un grande intenditore di arte
-
-
Inserito il: 25 Nov 2013 10:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 99
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Lord Hugo vedo che lei è nostro esperto d'arte!!!! ecco perche mamy ti (ups!) volevo dire la adora....ma dove trova tutte quelle foto meravigliose? ques'ultima opera de Jan Westyeer è favolosa.
-
-
Inserito il: 25 Nov 2013 13:03
-
Utente Registrato
Caro Mcnolo, se vai a pag.31, troverai il "grande pittore e nostro amico" T.Poncelet, che ci dedica molte delle sue opere . Purtroppo, ultimamente non ha fatto nulla per noi, ma confido per il prossimo anno. . (altrimenti la mia segretaria cosa fa ) Grazie per i tuoi graditisssssssimi complimenti amico .
Caro Lord Mcnolo, attendiamo Sue notizie, come corrispondente dall'estero, sui primi avvistamenti del sig.Babbo Natale o sig. Santa Claus . Avendo, il caro Babbo, la "sede ufficiale" in Lapponia (più vicino a lei Lord M.), sicuramente avrà notizie più aggiornate sul suoi programmi di consegne natalizie .
Colgo l'occasione per porgerLe le mie affettuose scondinzolate Lord Hugo
La sede di Babbo Natale è già abbondantemente innevata e addobbata a festa -
-
Inserito il: 26 Nov 2013 14:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 795
Data di Iscrizione: Dec 2012 -
Hugo ........sei un gran intenditore di arte ,di gioielli ,di cose belle ....
quel ciondolo però dalla mie parti viene usato dalle mamme o mogli per mettere la foto del loro caro ........estinto !!! usanze di paese !!!! -