-
Inserito il: 17 Nov 2009 11:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Come ogni giorno riserviamo pensieri e preghiere a Camillina ed al nonnino di Ettore, ed alle loro famiglie...siete sempre nel nostro cuore ..un grande abbraccio
Benny e tata Ylenia -
-
Inserito il: 17 Nov 2009 15:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Il nonnino tiene abbastanza duro , ha una forza di spirito sorprendente,da oggi si riinizia la terapia dei liquidi per vedere se riesce a trattenerli , poi nei prossimi giorni dovrebbero iniziare ad alimentarlo tramite flebo. Lui ha un carattere bellissimo , non si lamenta mai anzi, benchè siano 8 giorni che non mangia si alza si fa la barba, e va un pò in giro per il corridoio per cercare di farsi forza. Negli ultimi giorni ha iniziato a dire che se Ettore potesse entrare in reparto , allora si che si riprenderebbe inizierebbero subito ha giocare insieme come fanno solitamente a casa.
Amici dobbiamo andare avanti non si può fare altrimenti !!!!
Mando un bacio enorme a tutti ma in particolare a Camilla, Carlotta e Sofia -
-
Inserito il: 17 Nov 2009 15:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
buona giornata piccola camilla come va?
e il nonno di ettore ,meglio?
un forte abbraccio -
-
Inserito il: 17 Nov 2009 16:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 267
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
grazie amichetto ettore! il nonno oggi ha fatto al tac completa con liquido...per vedere il polmone e che punto è e il fegato se si sta riformando piano piano...ven esiti e settimana prossima oncologa per decidere se terapie o altro interventone...speriamo in bene..intanto giov sera viene a cena da noi...si va da eataly e ci facciamo una mangiatona!!! andrà bene...la mamma lo dice sempre!
una bacio al tuo nonno e a camillina dolce -
-
Inserito il: 17 Nov 2009 17:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 199
Ettore, Camilla tenete duro............
Nonno di Ettore sicuramente vedere Ettore ti aiuterebbe moltissimo, ma se il nonno si fa forza meta dell'opera è gia fatto
Un bacio Melissa -
-
Inserito il: 17 Nov 2009 18:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 426
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Ciao Camy, ti volevamo mandare un bel salutone e un abbraccio forte forte.
Facci avere tue notizie , siamo un po' in ansia ! -
-
Inserito il: 17 Nov 2009 21:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Eccoci qui io e la mia candelina porta fortuna!!!!
Dolci nanne Camilla.
Abbi cura di te nonno di Ettore ... un bacio a voi dal profondo del mio cuore!!
Gloria & Smilla -
-
Inserito il: 17 Nov 2009 23:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Cara Smilla prometto di comprarti una ricarica di candele le tue sono davvero fortunelle.
Io ho continuato tre giorni ad accenderle in una Chiesa accanto all'ospedale , ma poi ho iniziato a cheidermi come mai non ritrovavo mai quelle accese il giorno prima.
Voi sapete quanto stà accesa una candela elettrica,non per i soldi ma perchè una persona compie un gesto con fede e il giorno dopo non trova più niente, non mi piace.
Dai Sofia continuiamoa sperare DEVE solo migliorare .
Camilla Carlotta piccoline come và , lo so è una domanda stupida ma mi fa piacere sapere che non ci siano cambiamenti.
Ciao un bacio gianna -
-
Inserito il: 17 Nov 2009 23:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21736
tata di Ettore... ci vuole tanta, ma tanta pazienza..... un passetto per volta.... una volta che i dottori vedranno che reagisce bene e mangia tranquillo.... sta sicura che li dentro non lo tengono.... in certi casi, la propria casa, il proprio ambiente fa miracoli... se uniti alle slinguazzate che farà Ettore..... ci vorrebbe un freno......
Camillina e Carlottina... siete nei nostri cuoricini.... -
-
Inserito il: 18 Nov 2009 00:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Gianna, non hai la possibilità di portare un pc portatile a tuo papà in ospedale dove potresti caricare qualche foto di Ettore o meglio ancora un video?
Camillina, sei sempre qui, nel mio cuore... -
-
Inserito il: 18 Nov 2009 00:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 234
Ho parlato con l'oncologo e domanilo farò col chirurgo...questo il programma:
martedì ecografia con contrasto per vedere se sto m.... di linfonodo ha già fatto altri danni. Se (spero con tutto il cuore) tutto negativo,Camillina verrà operata...anche qua con riserva ma sono fiduciosa. Poi ci saranno delle sedute chemioterapiche..ma se ci arriviamo vuol dire che il peggio è passato. Oggi le ho fatto un'iniezione sottocutanea che dovrebbe farle eliminare la nauesa che non le permette di mangiare. L'oncologo mi ha fatto i compliemti per la costanza...ma per la bimba questo e altro.
Un bacio a Gianna -
-
Inserito il: 18 Nov 2009 00:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Un forte abbraccio tata di Camilla!!!!
-
-
Inserito il: 18 Nov 2009 07:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
GRANDE CAMILLA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 18 Nov 2009 07:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Dai dolce Camillina continua a fare la brava come hai fatto fino ad oggi baci baci baci baci
-
-
Inserito il: 18 Nov 2009 08:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Dai Camilla seguita a tenere duro un abbraccio forte forte.
Gianna ricordati giorno per giorno..il nonno è forte è forte davvero
Un bacione Gianna -
-
Inserito il: 18 Nov 2009 08:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
...la tenacia con cui la tua mamma ti sta curando e la forza del nostro amore ti aiuteranno Camillina cara....vedrai, ce la farai!!!!!
Forza nonnino di Ettore, sii forte così tornerai presto a giocare con il piccolo Ettore....
Buona giornata a tutti voi amici cari!!!!
Debora e Dharma -
-
Inserito il: 18 Nov 2009 09:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Anche io sono fiducioso come tutti che Camilla è una forza della natura e poi è una westyna!!! E sappiamo come sono le nostre "ragazze"!!!!
Nonnino di Ettore, fatti portare Ettore direttamente! Uffa sti ospedali.. nessuno che conosce la pet therapy??? Magari per pochi minuti al giorno, sono sicuro che farebbero la differenza per i nonno... -
-
Inserito il: 18 Nov 2009 09:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
io non riesco a leggere mi fa star male per voi...
fatevi tutti forza e andate avanti x combattere questi mali malefici""!!!!!!
non possono averla vinta"!! non possono.
vale e dolfo -
-
Inserito il: 18 Nov 2009 10:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 310
Non posso aprire il sito e non venire a dare una "sbirciatina" in questo topic...a volte rivivo dei passaggi che per me sono stati dolorosi (la mamma della mia mamy non l'ho mai conosciuta)a volte non ho il coraggio di scrivere niente, ma vi assicuro che vi penso sempre...
un bacio a tutti. -
-
Inserito il: 18 Nov 2009 10:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Forza Camilla..teniamo sempre incrociate le zampotte...e tu continua a lottare, sei una westina fortissima!! Brava Megghye...non possiamo che essere d'accordo con l'oncologo che ti ha fatto i complimenti..sei una tata eccezionale. E l'amore ti darà sempre più forza e voglia di vincere questa battaglia...un bacio..ed un bacio a Gianna, con l'augurio che il nonnino possa presto venire slurpato da Ettore..
Siete grandi ragazze!!!!!!!!!! -