-
Inserito il: 01 Oct 2012 13:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4241
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Dopo tutto il lavoro da fare e i fiori da sistemare vorrei anch'io participare al ballo... c'è per caso qualche westi-cavaliere disponibile per un valzer????
-
-
Inserito il: 01 Oct 2012 15:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4426
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Carissima Ariel, se mi permetti, mi offro come westi-cavaliere per un valzer. D'accordo, ho 10 anni ma sono decisamente giovanile e comunque per il primo ballo uno zio è meglio che un pelosetto da hip-hop o come cavoletti si scrive. Ti va?
Galanterie d'altri tempi Bauuuuuuuuuuuuu -
-
Inserito il: 01 Oct 2012 15:11
-
Utente Registrato
Un certo signor Johann Strauss chiede di poter suonare per Sua Maestà....cosa faccio glielo concedo? A me piace molto...è un tipo giovane e bravo...farà strada!!! -
-
Inserito il: 01 Oct 2012 15:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Certo che sì caro Hugo! sarà il benvenuto e gli porteremo fortuna!
-
-
Inserito il: 01 Oct 2012 16:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 350
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Cara Lady Birba dimmi cos'altro posso cercare per aiutarti.... intanto visti gli inviti che si stanno susseguendo in queste pagine proporrei un carnet da ballo che veniva usato negli anni 20 in Italia
Oppure qualcosa di più sofisticato almeno per la nostra regina
Che ne dite? -
-
Inserito il: 01 Oct 2012 17:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 350
Cara Lady Ariel il primo valzer l'ho già offerto a Lady Birba e rispettando l'invito di Lord Hugo, mi propongo per una Mazzurka
-
-
Inserito il: 01 Oct 2012 18:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4241
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Lord Hugo sono felice di concederti il mio primo valzer e caro Sir Leo ballerò volentieri una mazzurka con te, mi sa che ballerò tutta sera
-
-
Inserito il: 01 Oct 2012 20:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1755
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Mia dolissima Regina Madre Skye......
ho ricevuto il vostro messaggio e di corsa sono andata a cercare ........iniziamo :
pensate saranno adatti ????? -
-
Inserito il: 01 Oct 2012 20:57
-
Utente Registrato
Oggi al parchetto, dove vado sempre a fare la passeggiata, ho incontrato una signora con 5 pelosetti cicciottelli e molto simpatici. La signora inglese, molto elegante, mi ha chiesto se ero italiana e se sapevo qualcosa di una festa d'incoronazione che si terrà a breve. Sospettosa, le ho chiesto chiarimenti. Mi ha confidato che era venuta in Italia apposta per far conoscere i suoi cagnetti alla futura regina, sperando di poterne maritare uno con la bellissima futura Regina Westy. Devo ammettere che i cagnetti erano molto educati, direi di aspetto "abbastanza" regale nonostante la ciccia.....ma non all'altezza di Sua Altezza Glen. Le ho detto che mi informavo e che le avrei dato, se possibile, qualche informazione domani.
Come mi devo comportare? Le mando una foto della signora inglese, che ho fatto con il cell di mamy. Sempre a Sua disposizione mi inchino scodinzolando.
-
-
Inserito il: 01 Oct 2012 21:09
-
Utente Registrato
In molti ritengono che questo diamante sia un portafortuna ...Perfetto per la nostra Regina Glen quindi
Diamante Hope -
-
Inserito il: 01 Oct 2012 21:15
-
Utente Registrato
Questa a mio avviso è graziosa ma..... , da indossare al pomeriggio mentre sorseggia il Tè....
Collana con perle : pensate vada bene ???? -
-
Inserito il: 01 Oct 2012 21:26
-
Utente Registrato
Sir Leo........bellissima idea !!!!
Elegantissima idea !!!! -
-
Inserito il: 01 Oct 2012 21:33
-
Utente Registrato
Mia Regina.......non dovevate chiederlo......chi mi ferma piùùùùùùùùù !!!!
Vi piace ?????
Per una Regina dolcissima ....... -
-
Inserito il: 01 Oct 2012 22:16
-
Utente Registrato
Sir Leo...... come potermi aiutare ?????
Con il vostro gusto ... potete cimentarvi in qualsiasi scelta !!!
.......camere da letto, sale , chiese,gioielli, cavalli, giardini, stendardi..... Qualsiasi cosa...pur di rendere meraviglioso questo castello e festaggiare la nostra Regina !!! -
-
Inserito il: 02 Oct 2012 00:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Aspettatemi che la mami e' in arrivo e domani mi aiuterà con le pergamene per l'incoronazione !!!
E' fondamentale il mio zampino ,
-
-
Inserito il: 02 Oct 2012 07:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
uff... scusate ma con la tata e la tatina malate ho avuto molto lavoro da svolgere in casa...
Comunque tra una cosa e l'altra e con il valido aiuto del mio aiutante Matthew siamo riuscita a riprodurre un'altra torta come questa...
...siamo in tanti...ne servono parecchie di torte!!! -
-
Inserito il: 02 Oct 2012 08:19
-
Utente Registrato
Dharma ........Matthew...... è favolosa !!!!
Taaaante ... tanteeeee torte !!! le voglio assaggiare tutte !!!!
Sir Due ...certo che vi aspettiamo ... il vostro lavoro è per noi indispensabile !!! -
-
Inserito il: 02 Oct 2012 08:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 142
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Scusate l'intrusione....dopo aver letto tutto quello che avete proposto,mi sono sentito un po' in imbarazzo!!!!Io non sono molto adatto a balli, ricevimenti, feste con signorine ingioiellate e signori eleganti.....io sono un po'più rustico...la sala degli specchi mi mette molto in imbarazzo!!!!Mi potrei proporre se possibile come guardiano o buttafuori la sera del ricevimento!Con il mio fisico muscoloso e la mia stazza da 9 kg.e oltre, riuscirei a tenere alla larga eventuali intrusi!!(sono abituato al mio parco con pastori molossi e quant'altro..ed ho assimilato discrete tattiche di difesa).Grazie per l'attenzione!!! Attendo !!!
-
-
Inserito il: 02 Oct 2012 08:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 142
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Scusate di nuovo..mi è venuta in mente un'altra cosa...Guardia del corpo di qualche Principessa....si sa e la soria insegna,che ogni guardia del corpo che si rispetti ha avuto una relazione con la propria protetta!!!!!Così unisco l'utile al dilettevole!!Sono grande forte e furbetto!!!!!
-
-
Inserito il: 02 Oct 2012 09:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 191
fratello Teo
-