-
Inserito il: 18 Nov 2009 11:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Ogni giorno prego per la nostra Camillina, ma allo stesso tempo, vedendo la forza della sua mami, la sua lotta contro la malattia, mi sento sempre più sconfortata. Il mio Jody probabilmente e dico probabilmente perchè non l'ho mai saputo, ha avuto gli stessi problemi. I sintomi erano gli stessi, ma il mio veterinario non ha mai fatto visite come quelle di Camilla, solo qualche raggio. Nessuna ecografia, nessuna operazione, nessuna chemio, secondo lui non c'era nulla da fare. Io ignorante mi sono arresa, ad un certo punto ho smesso di lottare, era tempo che vedevo Jody star male, ma non me la sono più sentita di torturarlo con altre cure. Non ho lottato per lui, magari adesso sarebbe ancora con me. Per cui cara Megghye ti ammiro tantissimo, sei una vera lottatrice, tu almeno se le cose andranno male potrai sempre dire:"ho fatto tutto". Io invece ogni giorno convivo con il rimorso........e non riesco a darmi pace.
-
-
Inserito il: 18 Nov 2009 12:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Vedi Camilla spesso ci sembra di non avere più possibilità , i medici iniziano ad avere dubbi ...poi incontri un'angelo ,un'altro medico o professore che intervenendo ti salva la vita quando esce dalla sala operatoria ti dice è stata dura ,ho durato veramente fatica , ma ho vinto io allora ti rendi conto che gli angeli esistono e noi ne dobbiamo incontrare nel nostro percorso almeno uno . I tuoi veterinari stanno facendo un lavoro di equipe sono compatti molto bravi ,quindi non devi temere sei in buone mani.
Noi continueremo a mandarti tutto il nostro amore ormai questo topic è diventato il primo che noi apriamo ogni mattina .Noi ci siamo ,preghiamo, ti pensiamo... siamo qui ...al tuo fianco
La tua mamy è una bella battagliera ,di lotte ne ha già fatte molte anche sulla propria pelle e fino adesso le ha vinte tutte ,quindi niente la fermerà continuerà il suo percorso verso la tua guarigione .
Noi vi vogliamo tanto bene
ciao gianna -
-
Inserito il: 18 Nov 2009 12:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 142
Data di Iscrizione: May 2009 -
Tata di Ettore, anche il mio nonnetto aveva subito un intervento simile.. era debolissimo ma quando è tornato a casa si è ripreso subito!! Beh... qualche anno fa la mia nonna è stata operata al femore, è stata una degenza particolarmente lunga e lei moriva dalla voglia di vedermi.... allora la mami, con la complicità di due infermieri (gentilissimi!!) mi ha portato in reparto!!! Nel giro di pochi minuti dalle altre stanze sono usciti gli altri pazienti, chi con le stampelle, chi aiutato dal deambulatore, a vedere questo piccolo intruso bianco!! Beh.. per quella mezzora ho portato il sorriso in corsia... ho fatto westy-terapy
-
-
Inserito il: 18 Nov 2009 12:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
-
-
Inserito il: 18 Nov 2009 12:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Grande camilla, leggere quello che ha scritto la tua tata mi ha aperto il cuore...ci spero nella tua guarigione, ci spero fino in fondo....auguri tesoro bello!!
-
-
Inserito il: 18 Nov 2009 12:14
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 3550
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Insieme alla mia tata , ogni giorno vengo a cercare gli aggiornamenti sulle condizioni di Camilla e del nonno di Ettore e voglio farvi sapere che anch'io vi sono molto molto vicina con il pensiero e con gli incoraggiamenti. E' una dura lotta e veramente mi auguro che alla fine le nuvole nere passino e torni il sereno !!!
-
-
Inserito il: 18 Nov 2009 13:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 234
Oggi la mia bimba sembra assopita...CArlotta non le si avvicina...
Ho parlato col chirurgo, non sto qua a spiegarvi tutto, cmq martedì l'eco con contrasto, mercoledì ore 10 Camillina sarà operata..se tutto andrà bene, rimarrà qualche giorno in clinica. Nno so esprimervi la mia tensione e quante lacrime sto versando. Ora, fino a mercoledì, perdonatemi,leggerò i vostri post senza aggiungere nulla.
per JJunior:Non fartene una colpa,a volte ignoriamo cosa possiamo fare per loro, l'importante è che non sia accanimento terapeutico, cosa che io non farò! I nostri meravigliosi compagni di vita, ricordiamolo sempre, hanno la loro dignità, ed è un nostro dovere ricordarlo e rispettarla. -
-
Inserito il: 18 Nov 2009 14:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Megghye ti sono vicina ...non aggiungo altro un abbraccio forte..
-
-
Inserito il: 18 Nov 2009 14:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Tata di Camilla ti dico solo ... brava e coraggio e continua a lottare per la tua piccola!!!
In passato l'ho fatto anch'io e la consapevolezza di aver fatto tutto il possibile mi ha regalato una grande forza e mi ha scaldato il cuore!!! ... Ti abbraccio forte!!!
Tata di Ettore sono felice e mi auguro davvero che le mie candeline siano davvero fortunelle!!!!
Vi auguro ogni bene !!!
Gloria -
-
Inserito il: 18 Nov 2009 14:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
Non posso che essere d'accordo con tutti quanti....
Tata di Camilla, hai tutta la mia stima, il mio rispetto e il mio affetto....
tata di Ettore, io ci sono passata 2 mesi fa e so cosa significa.... ma vedrai che tutto andrà per il meglio...
Tata di Sofia, un abbraccio anche al tuo nonnino....
Noi continuiamo con le nostre candeline fortunelle......
Luciana -
-
Inserito il: 18 Nov 2009 14:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
speriamo che le stelle veglino su di voi... un abbraccio
-
-
Inserito il: 18 Nov 2009 15:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9159
Data di Iscrizione: May 2009 -
un augurio speciale a Camilla.....e un abbraccio alla sua umana che è una tata speciale.
-
-
Inserito il: 18 Nov 2009 16:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 426
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Ciao Camilla,
anche noi ti pensiamo sempre,
e ti siamo vicine .
un Grande abbraccio a tutte
Paola e Camilla -
-
Inserito il: 18 Nov 2009 16:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 144
Camilla e Tata di Camilla siete fantastiche ...
Slurpatine e vi penso sempre tanto -
-
Inserito il: 18 Nov 2009 16:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Cara Tata d Camilla sei sempre nei miei pensieri .....sei proprio una Tata speciale
-
-
Inserito il: 18 Nov 2009 17:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Megghye ti siamo vicini....se il chirurgo pensa che sia opportuno operare Camillina è una buona cosa...non vogliamo perdere la speranza neanche per un minuto. E tu sei una tata davvero speciale!! Un abbraccio fortissimo..fai tante carezzine a Camillina anche per noi...
Benny e tata Ylenia -
-
Inserito il: 18 Nov 2009 17:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 310
io aspetto mercoledì solo per avere buone nuove...
intanto un abbraccio grande, grande...grande come sappiamo essere noi westini! -
-
Inserito il: 18 Nov 2009 18:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
ciao megghye credo che il fatto che si possa intervenire sia buona cosa, tenete duro te la piccola camilla e carlotta. Noi siamo con voi!!!!!! un forte abbraccio.
per ettore....preparati a dare il benvenuto al tuo nonno, perche' siamo sicuri che il tuo pensiero lo aiutera' a guarire....un abbraccio al mio cuginetto e a gianna!!! -
-
Inserito il: 18 Nov 2009 21:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
Abbiamo appena acceso la nostra candelina per Camilla e i nonnini......
Speriamo di cuore che la luce e il calore vi arrivino.
un abbraccio.
Lu e Mack -
-
Inserito il: 18 Nov 2009 21:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
Tata Megghye e piccola Camilla vi pensiamo tanto e vi abbracciamo forte forte!
Gianna anche per te le nostre preghiere perchè il tuo papà torni presto a casa! -