-
Inserito il: 20 Sep 2010 21:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Wow! Ora manca veramente poco e io sto attendendo con ansia il giorno della partenza!
-
-
Inserito il: 20 Sep 2010 21:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
forza molly e jack, guarite presto vi aspettiamo in forma!!!!
-
-
Inserito il: 21 Sep 2010 08:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
ciao Biagio e Guenda
tranquilli,ci stiamo curando e non mancheremo al raduno per niente al mondo.
un'altro giorno è passato e ci stiamo avvicinanda al fatidico incontro..
Ieri sera siamo usciti Io,Molly e la mamy e come tutte le sere ci ritroviamo con Bianchina,una meticcina molto carina,dei vicini di casa con la sua mamy.All'improvviso Bianchina ha iniziato ad abbaiarmi e a ringhiottarmi.La mia sorella Molly non ha fatto passare neanche un secondo e si è azzuffata con Bianchina.Sembrava volesse difendermi e dirgli a Bianchina lascia stare mio fratello Jack perchè adesso ci sono Io a difenderlo.Io da buon gemtleman non ho reagito a Bianchina,ma non mi aspettavo una reazione così violenta da Molly sono sempre andate daccordo.Nessuno si è fatto male fortunatamente e tutto è durato un attimo,Molly ha messo in chiaro la situazione e dopo abbiamo continuato la passeggiata tutti insieme come se non fosse successo niente.
Voleva veramente difendermi?? allora mi vuole bene.
jack -
-
Inserito il: 21 Sep 2010 08:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
..ma sicuro jack che ti vuole bene!!!e vyuole bene ai tuoi tati !!!sai anche spenk difende...
-
-
Inserito il: 21 Sep 2010 08:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 152
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ciao Ambra e Spenk
quel rinco.. di mio fratello ancora non ha capito che gli voglio un bene cane..E nessuno deve ringhiottargli altrimenti intervengo Io la sorella maggiore.Sai adesso siamo sempre insieme e durante il giorno dormiamo sullo stesso materassino,ci scambiamo la pappa insomma andiamo d'amore e d'accordo.
Presto ci sarà il raduno,non ho mai partecipato ad un raduno di pelosetti bianchi,non stò più nella pelliccia.....voglio conoscervi tutti uno per uno.....
slurpotti da
Molly -
-
Inserito il: 21 Sep 2010 10:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 803
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
jack non fare brutti scherzi...cerca di curarti...sono molto preoccupata che tu non riesca a venire al raduno...ti aspetto piu' in forma che mai...sarai bellissimo tutto toelettato...ahh dimenticavo...sono tanto contenta di conoscere anche la tua sorellina...slurp
-
-
Inserito il: 21 Sep 2010 12:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao Nikita
stai tranquilla al raduno non mancherò,figurati se mi perdo questa occasione per rivederti.Non vedo l'ora di mordicchiarti un pò naturalmente solo per gioco,non ti farei mai del male anche perchè sei più forte di me quindi meglio averti come amica..Ti presenterò molto volentieri la mia sorella maggiorevedrai ti piacerà.
ciao a presto slurpotti
Jack -
-
Inserito il: 21 Sep 2010 13:46
-
Utente Registrato
JACK credo che la tua sorellina ti faccia da mamma, perche' riesce a capire che sei un pischellino. Anche Guenda quando mi vede salire in alto in zone pericolose, mi abbaia e mi brontola......quando pero' si incontra un cane devo difenderla io perche' è un po' paurosa.
Il fatto che lei ti difenda di mostra che ti vuole tanto bene.....ci vediamo presto!!! -
-
Inserito il: 21 Sep 2010 13:57
-
Utente Registrato
MANCANO GIORNI
-
-
Inserito il: 21 Sep 2010 14:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
oh mamma mia oggi proprio non và....ieri sera ho vomitato oggi idem e sono mogia mogia ,poi mi ricominciato il prurito,x il vomito sarà la cura che sto facendo,l'antibiotico infatti causa il vomito infatti da oggi lo cambio detto dal vet ,ormai non lo tollero più, speriamo mi passi perchè domenica voglio esserciincrociate le zampe vi prego....
-
-
Inserito il: 21 Sep 2010 14:27
-
Utente Registrato
forza melody. per la dermatite il mio Pompeo prendeva il deltacortene e come antibiotico gli davo il synulox 250 mg, e' una confezione gialla e le pasticche sono rosa, a lui non ha mai dato fastidio. prova questo antibiotico baciotti
-
-
Inserito il: 21 Sep 2010 15:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 152
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ciao Melodiy
Io e Molly abbiamo incrociato tutto quello che era possibile incrociare,non riusciamo più a muoverci sembriamo 2 mummie...Quindi non fare scherzi perchè Sabato devi essere dei nostri...capito..Brava cambia veterinario cambia chi vuoi....ma curati e vieni da noi..
Bando agli scherzi piccola mia,cerca di curarti e di rimetterti presto in forma OK
Se puoi venire al raduno noi saremo felici di stare con te e di conoscerti..Altrimenti ci saranno altri raduni,ma la salute è troppo importantequindi non fare scherzi....
Noi ti siamo vicini...vicini..
slurpotti da
Jack e Molly -
-
Inserito il: 21 Sep 2010 16:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 18
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
ma anche io con i miei tati voglio venire almeno per cena o per pranzo, come devo fare?
-
-
Inserito il: 21 Sep 2010 17:17
-
Utente Registrato
ciao camilla, basta che tu mi mandi una mail facendomi sapere quando vuoi venire, forse c'e' anche una camera libera, ma ho la conferma stasera. baciotti biagio e guenda
-
-
Inserito il: 21 Sep 2010 17:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
CI SARO' E LO SPERO PROPRIO... DA OGGI ANCH'IO PRENDO IL SINULOX ,PRIMA PRENDEVO IL ICF,HO GIA' FATTO IL VET-SOLONE ED ORA UN ANTISTAMINICO,SPERIAMO DI STARE MEGLIO.....
-
-
Inserito il: 21 Sep 2010 17:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 18
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
beh cameretta non ne ho bisogno probabilmente sono di Viareggio... xro' non so ne il luogo ne l'ora
-
-
Inserito il: 21 Sep 2010 17:32
-
Utente Registrato
siamo sicuri che starai meglio
-
-
Inserito il: 21 Sep 2010 18:16
-
Utente Registrato
camilla ti ho risposto, pero' ho la mail che fa i capricci, quindi ti ripeto anche qui. dunque l'agriturismo e' http://www.lacerbana.com/ e noi saremo li dal sabato mattina del 25 a dopo pranzo di domenica 26. Baciottissimi
-
-
Inserito il: 21 Sep 2010 18:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 171
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Non vedo l'ora di arrivare a sabato!!!!! C'è bisogno di una zampa?
-
-
Inserito il: 21 Sep 2010 18:24
-
Utente Registrato
no basta la presenza, baubaciotti
-