-
Inserito il: 13 Apr 2012 21:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21779
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Benny... e ci dobbiamo pure camuffare, non ti pare???
a parte le battute....
parlo, anzi scrivo seriamente... il video è di una tenerezza unica... ho riconosciuto la mia dolce amichetta Milky.... tenera cucciolotta!!! oltre a tutti gli altri amichetti!!!
bellissimo video....
cara Mila la tua tata non è rovinata, ma di piùùùùùùùùùùùù!!!! -
-
Inserito il: 13 Apr 2012 22:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
giuro solennemente che al prossimo raduno di rimini ci saro'parola di westinoa costo di venire a piedi saro'dei vostri
-
-
Inserito il: 13 Apr 2012 22:41
-
Utente Registrato
Straussino.. mamy dice che un westy non va a piedi... ti daremo un passaggio con l'aereo!!!
-
-
Inserito il: 14 Apr 2012 11:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Hai ragione Micky ho parlato dello stato d'animo umano , quello peloso è stato un pò diverso, ma nn per tutti per fortuna , solo per i soliti gladiatori....e per fortuna alcuni erano assenti, altrimenti chissà tornavo a casa solo con un morsetto di lampo?????
-
-
Inserito il: 17 Apr 2012 22:16
-
Utente Registrato
ehm ehm... comunicazione di servizio.... noi del team westy.it salvadanaio chiediamo scusa per il ritardo....
detto ciò....
noi del team westy.it salvadanaio ringraziamo tantissimo le tate degli amichetti che hanno costruito i gadgets e portati a Rimini, dove i tati degli amichetti hanno donato degli eurini per rimpinguire il nostro salvadanaio, il salvadanaio di westy.it, di tutti noi. grassie grassie grassie.... al raduno di Rimini sono stati raccolti euro 403,00.
-