Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Perdita delle zampe: meningoencefalite
-
Inserito il: 30 Apr 2012 09:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Al rientro dalla lunga passeggiata nei campi di ieri, stanche ma felici! Quella peste di Heidi mi ha pure scroccato un passaggio!!!
Venerdì e sabato sono state giornate abbastanza brutte per me. Mamy non mi vedeva per nulla in forma. Ieri è andata molto meglio. Oggi pomeriggio, comunque, la mia vet mi visita in attesa del controllo di mercoledì. -
-
Inserito il: 30 Apr 2012 09:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 107
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
Ma guarda che bel passeggino, e' come il mio! Vi ricordate al raduno a Bibione?! Bello, bello!! Siete meravigliose li dentro! La Camilla non ci sale con me
Ci vediamo in spiaggia quest'estate? Cosi facciamo la gara con i passeggini!!
Phebe non mollare, mi raccomando!
Bacioni da tutti noi! -
-
Inserito il: 30 Apr 2012 09:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1014
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Siete bellissime!!
Dai coraggio che ce la fai! Tra poco questo periodo sarà solo un brutto ricordo! -
-
Inserito il: 30 Apr 2012 11:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 543
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Mamy ha ordinato un passeggino uguale al tuo per Slap !
Troppo bellissime lì sopra -
-
Inserito il: 30 Apr 2012 11:51
-
Utente Registrato
Chicca, niente mare quest'anno... Anzi siamo già tutti preoccupati per il caldo che arriverà!
-
-
Inserito il: 30 Apr 2012 13:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Siete splendide sul passeggino! Forza Phebe.....vedrai che presto andrà meglio. Vi mando tante slurpatine e un .
Ciao -
-
Inserito il: 30 Apr 2012 14:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 600
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Che carine, proprio due bellezze in passeggino! Phebe tanti bacini e una carezza dalla mia mami
-
-
Inserito il: 30 Apr 2012 14:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 107
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
Che peccato, ci saremmo divertite tanto! Comunque se vieni su fammi sapere che io sono quasi sempre li! Vedrai che questo brutto anno passera! Bacioni
-
-
Inserito il: 30 Apr 2012 16:02
-
Utente Registrato
+ 9 etti...
-
-
Inserito il: 30 Apr 2012 16:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Dai Phebe, non fare così! Ti vogliamo tanto bene
-
-
Inserito il: 30 Apr 2012 18:45
-
Utente Registrato
Pressione alta anche stasera... La vet mi ha fatto anche un'ecografia al pancione e ha detto che è proprio pancione da cortisone. Si è presa la responsabilità di dimezzarmi ulteriormente la dose in attesa del controllo di mercoledì.
-
-
Inserito il: 30 Apr 2012 19:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 600
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Dai phebe che vuoi che faccia qualche etto in piu, sei solo piu formosa ecco ma sempre una superwestina su
-
-
Inserito il: 01 May 2012 19:45
-
Utente Registrato
Comunicazione:
avrei preferito non chiedere aiuto economico a nessuno, perché sono sempre stata abituata ad arrangiarmi in un modo o nell'altro e non tollero che qualcuno faccia qualcosa per me e poi me lo rinfacci.
Tramite il sito ho raccolto € 590,00 che come sapete (o dovreste sapere) sono andati a coprire parte delle spese relative alla risonanza magnetica fatta a Phebe. Facendo un calcolo approssimativo le spese complessive finora sostenute ammontano a circa € 1.500. Per chi ha dubbi sull'utilizzo del denaro raccolto tramite il sito e sulla mia situazione finanziaria, invito a inviarmi un'email a erika.zuccon@libero.it. Risponderò fornendo la documentazione in mio possesso e il saldo del mio conto corrente. Invito anche a inviarmi le coordinate bancarie tramite le quali provvederò al rimborso appena potrò (salvo imprevisti con la 14.a).
Detto questo, ringrazio dell'aiuto e chiudo il discorso "pubblico".
Erika -
-
Inserito il: 02 May 2012 06:11
-
Utente Registrato
Dimenticavo di dire che lenzuola e passeggino mi sono stati regalati da mia mamma, come pure un altro grosso contributo per le spese mediche.
Grazie a tutti per la fiducia.
Noi andiamo a Bologna. Buona giornata! -
-
Inserito il: 02 May 2012 10:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 803
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Phebe attendiamo tue buone notizie
-
-
Inserito il: 02 May 2012 10:20
-
Utente Registrato
Gandini dice che procede tutto bene. È tutto nella norma, effetti collaterali inclusi. Si è un po' arrabbiato perché la nostra vet ha calato la dose di cortisone. 1/3 di compressa deve essere mantenuto almeno per un mese.
Mi hanno visitato accuratamente e fatto il prelievo del sangue per la fenobarbitalemia, l'emocromo e il biochimico. Ora sono in attesa di fare un ecoaddome. Con questi esami valuteranno lo stato del mio fegato e il mio stato in generale. Alla luce degli esiti Gandini vorrebbe ridurre il Luminale.
A dopo con altri aggiornamenti. -
-
Inserito il: 02 May 2012 10:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Grazie per gli aggiornamenti Erika, oggi abbiamo nuovamente incrociato tutto quello che c'era da incrociare. Tienici aggiornati e lascia perdere le altre cose, a volte si interpreta male una frase innocente. Noi vogliamo bene alla tua Phebe e quello che conta al momento è sapere che sta bene.
-
-
Inserito il: 02 May 2012 10:48
-
Utente Registrato
Mi hanno portato via da mamy per l'eco. Mamy li ha raccomandati di non tagliarmi le frange, altrimenti sono autorizzata a mordere!
Sdrammatizziamo?!? Gandini è proprio un figo!!!! -
-
Inserito il: 02 May 2012 10:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Phebe fagli vedere chi sei! Che nessuno tocchi il gonnellino!! E dì alla tua mami che la smetta di fare gli occhi dolci a Gandini perbacco tu rivoltata come un calzino, lei a sollazzarsi
-
-
Inserito il: 02 May 2012 11:00
-
Utente Registrato
Ma taci valà! Non c'è più rispetto! Io dormivo per terra e lei si trastullava con Gandini... Almeno mi avesse messo un cuscinotto per terra!!!!
-