-
Inserito il: 02 Oct 2012 10:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
amico Teo.... perchè ti scusi dell'intrusione??? ma quale intrusione poi!!!! tutti gli iscritti di westy.it fanno parte del Regno di Westilandia!!!!
Sua Altezza Reale Glen... da domani mi metto all'opera e striglio i miei lavoranti, soprattutto il piccolo Chef....
avrei una richiesta per Sua Altezza Reale.... al IV Raduno Nazionale ho conosciuto una dolcissima e bellissima westyna di nome Bimba..... la raccomanderei per qualche compitino a corte!!!! -
-
Inserito il: 02 Oct 2012 10:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 350
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Lady Birba vedrò cosa posso fare con la mia mamy che adesso mi sembra stia litigando con qualcuno che lavora in banca.....
Vi avviso che la mia mamy è bravissa a trovare le cose online, ma se si tratta di realizzare qualcosa manualmente è molto molto imbranata.....diciamo che le sue poche opere sono "astratte" -
-
Inserito il: 02 Oct 2012 10:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1755
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Mickyyyyyyyyy ...adesso dal divertente viaggio ( che invidiaaa !!! ) sei tornato...
Da domani ... niente scuse...o ci farai morire tutti di fame !!!!
aperiti, antipasti, consommè, primi piatti, secondi piatti di pesce, secondi piatti di carne , secondi piatti di cacciagione, contorni , sorbetti , gelati ... lo vedi quanto devi lavorare ??? -
-
Inserito il: 02 Oct 2012 11:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4426
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
E' una gioia e un onore lavorare per la nostra futura Regina ma il lavoro è tanto e a volte faticoso (preparare sale, giardini, menù prelibati..ecc. ecc.)le ore di relax sono poche. Bisogna essere rifocillati come si deve se vogliamo essere all'altezza del lavoro.....quindi...qui è mezzogiorno..la pappa è pronta per tutti voi.....
Finita la pappa.....TUTTI AL LAVORO ALLEGRAMENTE PER SUA MAESTA' GLEN....."Andiam andiam andiamo a lavorar.... -
-
Inserito il: 02 Oct 2012 11:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4426
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Mi sono dimentica POLENTA E SCHIZ....
ORA TUTTI AL LAVORO PER DAVVERO ...BAUUUUUUUUU -
-
Inserito il: 02 Oct 2012 12:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
caro Teo, grazie per averci scritto. Tu non sei assolutamente un intruso: tutti i westini sono invitati a partecipare, noi non diamo delle preferenze a Nessuno, sia chiaro! chi ha piacere di proporsi è ben accetto, per fare qualche lavoro od avere degli incarichi, altrimenti gli altri saranno tutti invitati, si vestiranno bene e festeggeranno la nuova regina!
Ora, tornando a te...mi sa che potresti fare davvero la bodyguard...muscoloso, alto, ben piazzato...
va bene Teo, sei guardia del corpo incaricato di scortare a vista la principessa durante la festa...grazie! -
-
Inserito il: 02 Oct 2012 13:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
caro Hugo, hai ragione...qui fra raduni e feste si batte la fiacca, l'unica che ha continuato a lavorare seriamente è stata Birba aiutata da Milù.
Infatti i vestiti sono pronti!
Ariel è tornata da poco e si sta dando da fare, domani torna Due per gli inviti.
Allora, Birba...che meraviglia di gioielli! indosserò sicuramente quella splendida spilla con gli uccellini (ma possiamo avere l'originale per la mamy?) e poi lo zaffiro Hope. Il blu sta d'incanto con la mia pelliccia bianca.
Poi gli altri li metterò per il tè del pomeriggio.
Hugo, grazie per i piatti...è uno strudel con la crema quello in alto?
Spero che Chef torni altrimenti Micky schiatta con tutto questo lavoro.
Credo che possiamo invitare la signora con il cappellino, assieme ai suoi cagnolini...mi sembra simpatica! che ne dite?
Dharma, la torta è carinissima...ha il ripieno di cosa? -
-
Inserito il: 02 Oct 2012 13:23
-
Utente Registrato
Sua Altezza.... non si scordi di Bimba!!! si merita qualcosa.... si è fatta una marea di km per venire al raduno, lei ed i suoi tati abitano a Taranto!!!
-
-
Inserito il: 02 Oct 2012 13:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4241
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
I fiori sono quasi pronti, ho realizzato dei bellissimi "bouquets" e dei centro tavola meravigliosi, se la mia mamy non fosse così imbranata, vi farei vedere qualche foto...
-
-
Inserito il: 02 Oct 2012 14:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 600
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Principessa reale Glen,
ho pensato che le serve una carrozza per non affaticare le reali zampette, questa è di suo gradimento ?
Principe Lisippo -
-
Inserito il: 02 Oct 2012 14:39
-
Utente Registrato
Mia Regina......mi sono assentata un attimo... ho parlato con l'orafo di corte che di nascosto ... ( ssssssssss..!!!!) è andato a dare un'occhiata ai gioielli della Regina Elisabetta II
E' tornato con alcune semplici idee ....e per voi ha lavorato...saranno di vostro gradimento ??? ( tutti diamanti ! )
cosa mi dite ?? -
-
Inserito il: 02 Oct 2012 14:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
la torta, dolce Principessa Glen, è classica: pan di spagna bagnato con acqua e zucchero e farcito con chatilly fresca fresca...
-
-
Inserito il: 02 Oct 2012 14:45
-
Utente Registrato
Birba: gioielli stupendi! quelli della regina Elisabetta? chissà che luccicchio su di me!pensi che sarà questo il risultato?
Lisi caro, grazie del pensiero...sei sempre dolce, per forza mamy ti adorava!
Dharma...gnam gnam!
Micky...cosa possiamo fare per Bimba? quanti anni ha? -
-
Inserito il: 02 Oct 2012 14:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 600
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
e poi....il trono è necessario, ho pensato ad un bianco... -
-
Inserito il: 02 Oct 2012 14:50
-
Utente Registrato
Bimba ha 4 anni e la sua tata è in dolcissima attesa!!!! pensavo ad una collaborazione nella nursery reale!!!!
Messere Lisi.... perchè non un trono rosso Valentino????
-
-
Inserito il: 02 Oct 2012 14:52
-
Utente Registrato
affare fatto Micky...qui la nursery continua ad affollarsi...puoi scrivere tu a Bimba?
Lisi, il trono è meraviglioso. -
-
Inserito il: 02 Oct 2012 15:02
-
Utente Registrato
certamente Sua Altezza Reale.... mando subito il piccione viaggiatore!!!
-
-
Inserito il: 02 Oct 2012 16:22
-
Utente Registrato
Mia Regina ......cosa ne dite di questo lettuccio per riposare ?
oppure questo ?????? -
-
Inserito il: 02 Oct 2012 16:27
-
Utente Registrato
Mia Reginaaaaaaa !!!!
-
-
Inserito il: 02 Oct 2012 17:37
-