-
Inserito il: 14 Sep 2014 16:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4426
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Mickyyyyyyyyyy, sei fantasticooooooo La Marcuzzi avrà fatto salti di gioia per farsi fotografare con te .... e mi sa ...mi sa .........
che domani correrà subito a prenotare un bellissimo westie
...SCOOOOOOOOP....per Alessia Marcuzzi colpo di fulmine PER UN BELLISSIMO PELOSETTO DI NOME MICKY ....BAUUUUUUUU -
-
Inserito il: 14 Sep 2014 17:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2099
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Amici miei...io sono distrutto. Sono a casina e non riesco a tenere gli occhietti aperti, ma mi sono divertito tantissimo e mi dispiace che sia finito...ADMIN dai, organizzatene subito un altro!!! Dai, dai!!! E grazie tante, siete stati super come sempre!! Un bacio a tutti dallo stanchissimo Garcy!! P.S. I miei tati sono più stanchi di me!
-
-
Inserito il: 14 Sep 2014 18:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Anche io come Garcy sono distrutto.........e in più ho l'ugola in fiamme e non mi so spiegare il perché
È stato un bellissimo raduno, ringrazio tanto la nostra Admina che finalmente ho potuto conoscere......sei stata bravissima Laura!
Sono stati due giorni intensi ma pieni di piacevoli incontro (e pure di scontri).......e il momento più toccante e bello è stato quello in cui i tati nei nostri amichetti volati sul Ponte hanno fatto volare i palloncini con i loro nomi.....purtroppo erano in tanti su quel palco con gli occhietti umidi.....e tanti tati che li guardavano commossi. .......
Al prossimo raduno a tutti gli amichetti -
-
Inserito il: 14 Sep 2014 20:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1367
Data di Iscrizione: Jan 2014 -
Grazie admina è stato tutto molto bello......... tanti bauciotti a presto fantastica Laura
-
-
Inserito il: 14 Sep 2014 22:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
stanchissimi e felicissimi!!!!!
il resoconto di oggi a domani!!!!
io e mamy ci scusiamo di non aver praticamente salutato nessuno..... ma abbiamo ricevuto chiamata e siamo volati per partire!!!!! arrivati a Milano alle 19,20....... naturalmente hanno misurato il trasportino (che rompibip) e alla fine fatti passare... l'aereo era mezzo vuoto!!!!
abbiamo traballato un pò sopra la Corsica......
-
-
Inserito il: 15 Sep 2014 07:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13318
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
sono contentissimaaaaaa che siate tutti feliciiiiiii così lo sono anco ioooooooo e un pò ci sono stata...visto che i bau bau di Uli li ho sentiti da Torino!
-
-
Inserito il: 15 Sep 2014 09:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 469
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Raduno bellissimo, grazie admin come sempre gentilissimi e bravi
I tati sono contenti perchè hanno detto che ci siamo comportati benissimo -
-
Inserito il: 15 Sep 2014 10:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1133
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Amici i miei tati ringraziano tutti voi per l'affetto che avete dimostrato nei loro confronti per loro è stata dura venire ma l'amore che avete dato a loro li ha resi felici. Siete tutti fantastici vi voglio bene e da quassù vi guarderò sempre
-
-
Inserito il: 15 Sep 2014 10:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
e mai ti scorderemo...
-
-
Inserito il: 15 Sep 2014 10:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1063
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Cesy sei sempre nei nostri pensieri!!!
-
-
Inserito il: 15 Sep 2014 11:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Cesy...tu eri insieme a noi, in ogni momento con le altre stelline ..
E' stato un raduno davvero bellissimo, il 6° nazionale per me...il 2° per la mia sorellina westifera Bea, e siamo stati davvero bene , è sempre bello rivedere i vecchi amici, conoscerne di nuovi, e poi i tati che chiacchierano chiacchierano chiacchierano..io sono stato un pochino meno rompipalline e chiassoso del solito...ma solo un pochino eh?? sarà l'età!
Ci sono stati momenti di gioco, di relax, di commozione per le nostre amate stelline...e sabato e domenica c'è stato anche un bellissimo sole!!!
..........grazie admini!!!!!!!! -
-
Inserito il: 15 Sep 2014 13:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Raduno bellissimo....grazie a tutti!!! Ci siamo tanto divertite!!!
-
-
Inserito il: 15 Sep 2014 13:08
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Grazie a tutti per aver partecipato al raduno.
La presenza di tutti voi ha reso questo raduno speciale
Chi ha fatto delle belle foto di gruppo o delle olimpiadi, me le potrebbe spedire a raduno@westy.it ?
Se poi qualcuno di voi se la sente di scrivere qualche racconto sul raduno, provvedo a pubblicarle.
Grazie -
-
Inserito il: 15 Sep 2014 13:27
-
Utente Registrato
Bella Cesyyyyyyyyy tu sei stata indaffaratissima...al raduno con i tati...a casina a fare compagnia a noi westyni...tra le nuvolette ad organizzare le stelline...bauuuuuuu sei infaticabile e sempre con tutti tutti noi
-
-
Inserito il: 15 Sep 2014 14:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Grazie a tutti gli amichetti che ci hanno fatto compagnia. Un saluto a quelli che non siamo riusciti a salutare. Un bacino a tuttissimi. Un ringraziamento sincero a tata Laura che, oltre ad aver organizzato come sempre uno splendido raduno, ha ottenuto dal Signore del ......piano di sopra tre giornate senza pioggia che, visto questa strana estate, sono state un vero....miracolo! Che abbia anche poteri soprannaturali???
-
-
Inserito il: 15 Sep 2014 15:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2244
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ciao amici cari,è stato bellissimo di rivedere i vecchi amici e conoscere quelli nuovi. Un grande GRAZIE a Laura e Marco per aver organizzato questo bellissimo 6° Raduno. Questo è stato il mio 2°raduno e non vedo l'ora per il 3°.
Chi vuole vedere qualche foto
https://plus.google.com/photos/104648487137722494275/albums/60592 ... -
-
Inserito il: 15 Sep 2014 15:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4426
Bellissimo BRAVO OLIVER E TATI AVETE FATTO UN SERVIZIO FOTOGRAFICO SPLENDIDO, QUANTI AMICI BELLISSIMI E TANTE TATE E TATI SUPER RAGGIANTI
G R A Z I E -
-
Inserito il: 15 Sep 2014 15:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1133
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Oliver sono bellissime le foto che belle evviva
-
-
Inserito il: 15 Sep 2014 16:16
-
Utente Registrato
bellissimeeeeeeeee fotineeeeeee bellissimiiiiiiiii westyniiiiiii
le foto di westylandia poiiiiiii stupendissimeeeeeeeeee
Oliverinoooooooo -
-
Inserito il: 15 Sep 2014 16:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 726
Data di Iscrizione: May 2014 -
Meravigliose le fotine bravo Oliver quanti noi siamo una meraviglia tutti insieme
Mamy al prossimo raduno non voglio mancare capito -