Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Perdita delle zampe: meningoencefalite
-
Inserito il: 02 May 2012 11:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Phebe ma come?? Tu mordicchia le caviglie di mamy mentre lei fa la civetta con Gandini!! Perdirindinagatto!!!
Cucciola non preoccuparti per la gonnella...per me sei sempre la più bella, e la sola cosa importante è che tu stia bene!
Ti mando uno slurpotto
Il tuo Benny -
-
Inserito il: 02 May 2012 11:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
phebe noi siamo tutti incrociatissimi!!
e non ti preoccupare se toccano la gonnellina...sei sempre la nostra principessina bella
-
-
Inserito il: 02 May 2012 11:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1014
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Dai dai che tutto andrà benissimo!!!
Ma ora ho la tata curiosa... Vuole la foto di questo Gandini così si lustra gli occhi pure lei !!!
Un baciotto grande -
-
Inserito il: 02 May 2012 11:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Giusto!! Phebe chiedi alla tua tata di farti prendere in braccio dal "figaccione" una bella fotina e voilà si fanno gli occhi anche le nostre tate.
-
-
Inserito il: 02 May 2012 11:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
e si cara phebeanche le nostre tate vogliono vedere "il bell'uomo"
non e'giusto che solo la tua mamy si rifaccia gli occhi -
-
Inserito il: 02 May 2012 12:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Ci voglio andare anche io da questo veterinario...., quello che avevo prima era bellissimo, ma non capiva un tubo e ho dovuto cambiare... adesso andiamo da 2 femmine, molto piu' capaci!!
-
-
Inserito il: 02 May 2012 12:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Tate, se le cose vanno come mamma spera, promettiamo di postarvi una foto con Gandini!
Allora, il mio fegato è ingrossato, ma è molto più bello di tanti altri in cura con il cortisone visti dai dottori. Le ghiandole surrenali si sono rimpicciolite ed è normale, perché sono quelle che naturalmente producono il cortisone. Integrandolo artificialmente, le ghiandole si atrofizzano.
L'emocromo è perfetto. Ancora mancano gli esiti degli altri esami. Sicuramente ci saranno valori sballati per il fegato, ma è tutto "nella norma".
Io oggi sto benone... Ho visto Gandini!
Ah! Porcaccia di quella miseriaccia!!!! Non sono riuscita a mordere l'assistente! Mi ha tagliato un pezzo di frangia destraaaaa!!!! Ho il bucoooo!!!! Sono orribile!!!! Però sono felice perché sta andando tutto abbastanza bene. -
-
Inserito il: 02 May 2012 12:30
-
Utente Registrato
Nei prossimi giorni mi chiameranno per gli esiti rimanenti e per fissare il prossimo controllo. Mi diranno anche se e quando associare alla terapia in corso un altro farmaco chemioterapico che è ben tollerato e provoca meno effetti collaterali. L'introduzione di questo farmaco mi permetterà di calare il dosaggio del cortisone. Unico neo: mi tocca restare ricoverata due giorni!
-
-
Inserito il: 02 May 2012 12:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Bello sapere che stai meglio
Un bacio piccola -
-
Inserito il: 02 May 2012 14:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4242
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
-
-
Inserito il: 02 May 2012 14:30
-
Utente Registrato
Wow, buone notizie Phebe. Sono strafelicissimo.
-
-
Inserito il: 02 May 2012 15:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9165
Data di Iscrizione: May 2009 -
vedere per credere....google immagini "veterinario dr. Gandini"......
si vabbeh, non è poi male ma da qui a cascargli fra le braccia.....dai Phoebe dì alla tua umana di mantenere almeno un pò di decoro!!!!
(sono felice che tutto proceda bene.....io adesso me la passo con 2,5 mg di cortsone a gg alterni!) -
-
Inserito il: 02 May 2012 15:25
-
Utente Registrato
vedere.....vedere.....
-
-
Inserito il: 02 May 2012 15:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4254
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Non sò perchè ma mi fido dei gusti di Astra...
Forza piccola! Tu pensa a stare bene! -
-
Inserito il: 02 May 2012 18:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1014
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Ma.... vi dirò che tata resta fissa con l'idea di Johnny Deep....
Comunque sono felicissima che tu stia meglio! Coraggio continua così che vai bene!! -
-
Inserito il: 02 May 2012 18:23
-
Utente Registrato
Volevo proprio avvisarvi di non guardare le foto che ci sono in internet, perchè non rende minimamente!
Comunque... come preannunciato l'esame biochimico ha pochi valori nella norma, ma il vet. Bianchi assicura che le alterazioni sono moderate e non preoccupanti. Invece la fenobarbitalemia è molto bassa, quindi ancora non si cala il dosaggio di Luminale.
Devo proseguire con 1/3 di 25mg di Deltacortene per un mese e 2 compresse di Luminale al giorno. Salvo problemi, allo scadere del mese ci rivedremo per il controllo e l'eventuale somministrazione del nuovo farmaco, la citarabina. -
-
Inserito il: 02 May 2012 18:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1300
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
... buone notizie Phebe ... dai che stai andando benissimissimooooooooo!!!! ... un mesetto ancora di pazienza e pastigliette e sarai di nuovo una super westina in formissima!!!! ...
emmmm ... anche la mia tata ha sto johnny deep in mente ... boh ... chissà cosa sarà mai ...
Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Phebeeeeeeeeeeeee !!!!! -
-
Inserito il: 03 May 2012 04:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 543
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Ciao Phebe, leggo che le cose vanno per il meglio..
Auguri per una completissima guarigione. -
-
Inserito il: 03 May 2012 07:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 267
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
auguri amichetta!!!baci baci
-
-
Inserito il: 03 May 2012 07:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
sono felice che tu stia meglio!!!dai che andrà per il verso giusto!!!
...d'ora in poi guarderò questo forum non solo per accertarmi che tu stia benissimo, ma anche in attesa di vedere la foto del veterinario bonazzo... -