-
Inserito il: 06 Apr 2014 21:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
io e mamy siamo ancora nel "continente".... le mie amichette Diana e Bonbon mi hanno prestato il pc per poter scrivere!!!!!
che dire!!!!! come promesso ho portato il sole!!!! mamy si è abbronzata tuuuuuuuuuuuuutta la faccia!!!!! sono stati due giorni M E R A V I G L I O S I
ho conosciuto tantissimi nuovi amichette e amichetti..... ed è stato un piacere rivedere i vecchi amici!!!!! rivisto anche il cugino Sir Winston e conosciuto i pronipotini!!!! Per non parlare di Allegra e Jinny!!!!! mamy voleva fare una caterva di rapimenti!!!! rivisto anche zietto Arturino.... ehehehehehehehe peccato che i tati ci hanno tenuto lontani!!!!! chissà perché!!!!
grassie Mila e Bonnie per tutto quello che avete fatto, un raduno fantastico!!!!!
appena mi mandano le fotine di oggi vi farò vedere dove sono stato sistemato!!!!!
naturalmente per non smentirmi, oggi ne ho combinata una delle mie e tutti i presenti ridevano a crepapelle!!!!!
grassie Birbetta per le foto!!!!!
adesso tante nanne e domani si torna a casetta!!!! -
-
Inserito il: 06 Apr 2014 21:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 684
Data di Iscrizione: Nov 2013 -
Belle le foto anche le parrucche
-
-
Inserito il: 06 Apr 2014 23:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Sono stanco morto ma mi sono divertito tantissimo e mi ha fatto davvero piacere conoscere tanti nuovi amici ed i loro tati, ai quali sono riuscito ad estorcere, col mio simpatico musetto, acqua, croccantini e premietti a volontà! Grazie agli organizzatori!
-
-
Inserito il: 07 Apr 2014 08:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13327
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
hai ma eravate tuuuuuutti bellissimi, bianchissimi e pettinatissimi dei veri superwesty e westyne e che dire poi dei tati? e (SLURP) della westy-torta?
mamyyyyyyy anco io ai raduniiiiiii
mickynooooo con quel berrettino rosso ti riconoscerei tra un milione^_^ dai aspetto il diario e le fotine con le didascalie per riconoscere westy e tati SMAK -
-
Inserito il: 07 Apr 2014 11:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 28
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Scusate, ma quella bella fotina con tutti i tati imparruccati e lo striscione per Nico non è stata ancora pubblicata?
-
-
Inserito il: 07 Apr 2014 12:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Comunicazione di servizio : per favore chi ha le fote fattte con le parrucche e gli striscioni puo' per favore inviarmele ? Vorrei pubblicarle su Nicco fans club mi potete trovare su fb come ettore cavallini oppure per email irek95@alice.it grazie amici , adesso la tata e' al lavoro ..... E' un po' di fretta , ciao a staseraaaaa!!!
-
-
Inserito il: 07 Apr 2014 13:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1133
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
bellissimi tutti bellissimi vi abbraccio tutti peccato non esserci ma la prossima volta non mancherò promesso
-
-
Inserito il: 07 Apr 2014 13:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2099
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Neanch'io mancherò la prox volta!!!! A costo di venire da solo, infatti mami non me la porto, tutt'al più mi porto papino mio!!! P.S. Ho visto le fotine ed eravate tutti SUPER!!!
-
-
Inserito il: 07 Apr 2014 13:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
che bella la torta!!
-
-
Inserito il: 07 Apr 2014 14:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Glen.....oltre che bella posso assicurarti che la torta era anche buona....a mamy ne è caduto un pezzettino ed io ero prontissimo ad assaggiarla
-
-
Inserito il: 07 Apr 2014 14:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Che belli tutti!
-
-
Inserito il: 07 Apr 2014 19:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 135
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Tuttooooo bellissimo e super perfettoooo grazie tata terryyyyyt grazie anche ai tati di deejay e Biancaneve Gianna la mia mamma sta pubblicando ora su fb tutte le foto del fotografo ufficiale
-
-
Inserito il: 07 Apr 2014 20:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1667
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
GRAZIE a TUTTI gli AMICI del RADUNO...SIETE FANTASTICI...
-
-
Inserito il: 07 Apr 2014 21:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1367
Data di Iscrizione: Jan 2014 -
tu sei fantastico, grazie di tutto a presto.
-
-
Inserito il: 07 Apr 2014 21:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Mickyno arrivato ad Alghero ore 22.16 !!!! Dai che tra un pochino sei nella tua cuccia !!!! forza tata Rita anche questa missione è andata bene !!!
-
-
Inserito il: 07 Apr 2014 23:01
-
Utente Registrato
ciaooooo amichettiiiiiiiiiiiiii
più che nella mia cuccia, sono sul lettone di mamy!!!! lei disfa i bagagli ed io ronfooooooooooooooooo
e naturalmente nel messaggio di ieri la mia segretaria-schiavetta si è dimenticata di dire quanto eravamo emozionati per aver conosciuto Lola e BonBon........
-
-
Inserito il: 07 Apr 2014 23:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Ciao amichetti, siamo a casina stanche morte ma felici. Bella la spiaggia di Rimini, anche se Bonbon ha provato a darsi alla fuga , belle le passeggiate, bellissimi i nostri amichetti, nuovi e vecchi e...................buonissima la torta...... Grazie tata Terry
-
-
Inserito il: 08 Apr 2014 07:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Grassie zio Micky !!! Anche io sono stata contenta di conoscerti, domenica con il cravattino eri ancora più fascinoso
-
-
Inserito il: 08 Apr 2014 07:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13327
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Mickynooooo tuuuuutto in ghingheriiii? voglio vedere le fotine ma mamy non va su fb! grrrrrr non solo non mi porta al raduno, ma non mi fa vedere neanche fb grrrrrrrrrr
-
-
Inserito il: 08 Apr 2014 08:04
-
Utente Registrato
domenica, prima di scatenarmi ero in questa posizione!!!!!
-