-
Inserito il: 30 Jan 2010 23:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Sono molto arrabbiata con il papo: tata ha trovato una targa con la nostra bella facciotta in primo piano e assieme ad altre cose ha messo tutto nel bagagliaio della macchina del papo.
Dato che lui è particolarmente distratto, tata continuava a ripetere "per favore, ricordati di scaricare gli acquisti dal bagagliaio"....bè è successo che ieri è arrivata la macchina nuova del tato, lui ha venduto la sua....con la targa westy dentro!!!!!! Tata è nera come uno scottish -
-
Inserito il: 31 Jan 2010 00:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
noooooooooooooooooooooooooooooooo
cavolo wendy se mi chiamavi lo mordevo x quello che vi ha fatto -
-
Inserito il: 31 Jan 2010 14:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Wendy ti credo bene che tata è nera come uno scottish!!!!! E' il minimo.....ma tu guarda questi papi distratti!!!!!! ... bè...ma ci sarà modo recuperare la targhetta no??? Dicci il modello ed il numero di targa Wendy...tutti all'inseguimento della vecchia auto del papo distratto....
-
-
Inserito il: 31 Jan 2010 15:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 235
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
la mia mamma ha la borse con me sopra....e il papà a natale gli ha regalato il ciondolo a forma di westy fatto fare in gioielleria, è proprio bello mi assomiglia un sacco!!!!
-
-
Inserito il: 31 Jan 2010 19:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
mamy ha un nuovo gadget!!! il portachiavi!!! preso alla fiera di padova oggi!!
-
-
Inserito il: 19 Feb 2010 19:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
-
Inserito il: 19 Feb 2010 20:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Phebe, sono fantastiche!!!!!!!!!!!!!!!!! Anch'io le voglio, le voglio, le voglio anch'io, maaaaamy!!!!! Dai, me le compri, dai dai, e su!!!!!!
-
-
Inserito il: 19 Feb 2010 20:06
-
Utente Registrato
Mamma è un po' esaurita... ihihihih!
www.vistaprint.it
Prossimo acquisto: le scarpe! Adesso ci studiamo un po' quel sito... americano mi pare... -
-
Inserito il: 19 Feb 2010 20:29
-
Utente Registrato
Ordinate le scarpe + belle del mondo!!!!
http://www.zazzle.co.uk/westie_island_girl_kini_keds_lace_up_shoe ...
Alla fine costicchiano, ma ne vale sicuramente la pena! -
-
Inserito il: 20 Feb 2010 17:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Wow phebe, sono carinissime, ma io ho paura di sbagliare numero, sai......Tu che dici, come hai fatto?
-
-
Inserito il: 20 Feb 2010 18:02
-
Utente Registrato
Ho guardato le ultime scarpe da ginnastica prese... e speriamo di averci azzeccato!!!!
Altrimenti le rimetterò in vendita qui nel sito. -
-
Inserito il: 20 Feb 2010 18:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
beh, speriamo non ce ne sia bisogno Phebe!!!
-
-
Inserito il: 20 Feb 2010 18:22
-
Utente Registrato
Infatti! Anche xkè mi tocca aspettare un mese x averle e nn vorrei proprio nn poterle neanche usare dopo tnt attesa!
-
-
Inserito il: 27 Feb 2010 16:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Oggi tata gironzolando per il mercato ha trovato (e acquistato):
tappetini da bagno a forma di westy
gancio appendiabiti con westy
borsette di vernice con westini!!!!
C'era anche lo zerbino, ma ormai aveva già speso tanti soldini.... -
-
Inserito il: 27 Feb 2010 17:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Io sono stata lo scorso mese a Londra e (chiaramente) Harrods. E' vero che lì dentro è tutto "marchiato" con il Westie ma è altrettanto vero che non ti ci puoi minimamente avvicinare! I prezzi sono fuori dal mondo! Ma apparte tutto se avete la possibilità andateci che davvero ne vale la pena!C'è anche un reparto x i pelosetti con tanto di camerini e cani-manichini fantastico! E poi Londra è uno spettacolo!Rispetto all'Italia è un altro mondo
-
-
Inserito il: 28 Feb 2010 15:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Che belle le scarpe,Phebe!!!Ma ci sarà il 36 e mezzo come misura?Dal sito non sono riuscita a capirci granchè!!!Mamy ha preso ultimamente lo zerbino da mettere fuori dalla porta a forma di westie,sempre fuori abbiamo un cartellino plasticato e colorato con chiaramente la nostra faccina con la scritta:"Io abito qui"(papy non voleva mettercelo ma poi alla fine ha ceduto!!).Abbiamo la saliera con la base in legno e i dosapepe e sale con due westie(uno nero..per il pepe e uno bianco per il sale!!).Poi mamy ha un'agenda a forma di westie e due o tre calamite sopra il frigorifero.Sul sito on line di Harrods abbiamo preso per mamy due borse una in cotone con tutte le nostre facciotte e una plasticata nera grande con la faccia in primopiano del westie.Poi nello studio di papy abbiamo messo(io e mamy!!) due statuine in ceramica di westie e una nostra cugina ci ha regalato fatta fare da una sua amica una targhetta in legno e caramica con il mio musetto!!!Adesso mamy vorrebbe la felpa e il guanto da forno ...ma ora che ha visto le scarpe da ginnastica!!!Phebe,questa non ci voleva..ed ora chi si salva!!!?????
-
-
Inserito il: 24 Mar 2010 22:30
-
Utente Registrato
Ed ecco a voi... le westy-scarpeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://picturepush.com/public/3142729
http://picturepush.com/public/3142768
MAGNIFICHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Info x chi volesse prenderle: io ho scelto il numero facendo un confronto con le ultime scarpe da ginnastica prese. Un paio erano misura 8UK (42). Le altre erano 41. Quindi ho preso 7,5UK (41). Queste vestono grande x cui mi sarebbe andato bene un 40, ma cmq vanno bene lo stesso xkè hanno i lacci. -
-
Inserito il: 24 Mar 2010 23:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Belllisssime !!!!!!!!!!! mamy tu non le comperi !!!!! io ne voglio due paia !!!!!!!
-
-
Inserito il: 26 Mar 2010 13:42
-
Utente Registrato
Oggi mamma è andata a lavoro con le westy-scarpe ed è stato un successone!
-
-
Inserito il: 26 Mar 2010 14:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
troppo belle
-