Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Accoppiamento / Vorrei tanto diventare mamma!
-
Inserito il: 05 Aug 2015 22:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Dai dai su fooooooorrrzzzaaaa....li senti i nostri pensieri????...speriamo speriamo speriamo...
-
-
Inserito il: 05 Aug 2015 22:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 421
Data di Iscrizione: Jan 2015 -
sto pregando tanto tanto ....forza piccolina ....
-
-
Inserito il: 05 Aug 2015 22:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 474
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Presente pure io con le mie preghierine. forza piccina
-
-
Inserito il: 05 Aug 2015 23:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Tesorino ti prego ti prego ti prego mangia ! Tantissime preghierine a S. Rocco per te !
-
-
Inserito il: 05 Aug 2015 23:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 260
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Piccina siamo tutti qui a pregare per te, sono incrociatissima. La catena dell'amore funziona, vedrai! Un abbraccio Wendy-Family!
-
-
Inserito il: 06 Aug 2015 05:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 683
Data di Iscrizione: Dec 2013 -
Forza piccolina, sono incrociata per te.... Coccole coccole
-
-
Inserito il: 06 Aug 2015 06:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 684
Data di Iscrizione: Nov 2013 -
Mi unisco alle preghierine!!!
Con tanto amore -
-
Inserito il: 06 Aug 2015 08:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 550
Cari amici, siete tutti fantastici, e i vostri tati hanno un cuore immenso! La mia mami è disperata!
Eravamo tanto felici tutti insieme, mai avremmo immaginato che la mia favola d'amore si tramutasse in un icubo! Mami mi ama da morire e voleva dei cucciolini miei, ed era convinta che sarebbe stata la cosa più bella del mondo! Lei che è sempre un po' pessimista non hai mai pensato che le cose avrebbero potuto andare male, ha sempre guardato alla mia gravidanza come a un regalo meraviglioso. Non voglio mentirvi sulla realtà dei fatti. E' giusto che sappiate quanta gioia, ma anche quanto dolore potreste provare se decideste di far fare i cuccioli alla vostra cagnolina.
Purtroppo a volte si trovano anche dei veterinari che non sono così tanto preparati e scrupolosi e allora la situazione precipita.
La mia Principessina alla nascita ha avuto dei gravi problemi respiratori e pensavamo di averli risolti, ma non era cosí. Ieri nuova corsa dal veterinario. Verdetto finale: "Molto probabilmente la cucciola ha una malformazione polmonare, è meglio farla sopprimere!" Un tonfo al cuore! Un dolore lancinante che ti stringe la gola, in quei momenti tutta la tua vita ti passa davanti veloce, rivedi tutti gli attimi di gioia che hai provato e tutti i dolori immensi che hai dovuto sopportare! Perché la vita è così crudele? La bambina ora è casa le ho preso la bombola ad ossigeno, voglio prima avere il parere di qualche altro veterinario, voglio prima capire se è la cosa giusta da fare. Voglio prima poter piangere insieme alla mia famiglia tutte le lacrime che abbiamo. Ma non temete, non la farò mai soffrire e se non ci saranno alternative lascerà questo mondo con i polmoncini ossigenati, con quello splendido colorito roseo sul suo dolce nasino, sulle sue minuscole zampine... il mio tesoro grande!
Scusatemi, se per un po' non mi vedrete sul sito, ma in questo momento sono chiusa nel mio profondo dolore e ho solo voglia di silenzio per riflettere e per pregare!
Un dolce bacio pieno di tristezza a tutti voi che mi siete stati e che mi siete così tanto vicini! -
-
Inserito il: 06 Aug 2015 09:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1238
Data di Iscrizione: May 2013 -
Abbracciamo forte, forte te Wendy cara e Mamy tua,sperando di alleviare un pochetto la vostra tristezza! !! Un augurio di cuore che tutto si risolva per il meglio per la tua piccolina!! Un mondo di bacini da tutte noi! ! ! !
-
-
Inserito il: 06 Aug 2015 09:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 820
Data di Iscrizione: Jan 2015 -
Che tristezza Wendyspero tanto che nonostante le previsioni pessimistiche della veterinaria la piccolina possa farcela..........A VOLTE I MIRACOLI ACCADONO
-
-
Inserito il: 06 Aug 2015 09:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13237
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
tante tantissime preghierine comunque io comunque ci spero ancora ha ragionr Teo A VOLTE I MIRACOLI ACCADONO
-
-
Inserito il: 06 Aug 2015 09:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Ciao, mi permetti di suggerirti la Clinica Veterinaria di Nerviano? Sono molto bravi.....
In bocca al lupo.... -
-
Inserito il: 06 Aug 2015 09:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
cara Wendy...
Se sapessimo a quanto dolore andremo incontro nella vita, nascendo, nessuno vorrebbe mai nascere. Ma siamo qui e dobbiamo accettare tutto quello che accade. Ma nessuno ci vieta di sperare, e la speranza è preghiera.
La piccola si chiama Miracle. E noi vogliamo crederci. -
-
Inserito il: 06 Aug 2015 10:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 550
Grazie!
-
-
Inserito il: 06 Aug 2015 10:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1663
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Di fronte ad una nuova e giovane vita io non lascerei mai nulla di intentato.
Solo tu Laura, puoi vedere come evolve lo stato di salute della piccola, e sono certo, conoscendoti, che se casomai si presentassero gravi sofferenze, tu saresti la prima ad interrompere.
Se la piccola anche se sotto ossigeno si nutre, le darei la possibilità di accedere ad un miracolo.
Pur essendo io uno scettico... oggi mi sento di dire... "Provaci"
Un grosso abbraccio, un bacio alla mia Wendyna ed al piccolo. -
-
Inserito il: 06 Aug 2015 10:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 684
Data di Iscrizione: Nov 2013 -
Continuo a sperare e a pregare!!!
-
-
Inserito il: 06 Aug 2015 10:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Cara mamy di Wendy ha leggere le tue parole ho sentito un tonfo nel cuore ! Sono estremamente addolorata , già volevo bene a quello scricciolino bianco e rosa.
Falla vedere in qualche clinica specializzata, senti un'altro parere. Inutile dirtelo, so che le tenterai tutte . Purtroppo ti possiamo stare vicino solo virtualmente ma , credimi , lo facciamo con tutto il cuore. Spero tanto in un miracolo...... -
-
Inserito il: 06 Aug 2015 11:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Anche io sono del parere che vanno fatte altre visite, altri consulti......
Vedrai che si sono sbagliati...e la piccola crescerà bellissima e in salute....
Noi vi siamo vicini con il cuore! -
-
Inserito il: 06 Aug 2015 11:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Glen.......che belle parole.......
Dure e leali.......grazie
Ma quanta forza ci vuole??? -
-
Inserito il: 06 Aug 2015 12:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Cara amica...la forza che ci vuole è tanta, tanta, tanta...ma vedi, non dobbiamo mai smettere di aver coraggio nel vivere, la vita è un dono meraviglioso, un sentiero che dobbiamo percorrere per imparare ad amare, anche se a volte è faticoso camminare, i sassi ci feriscono i piedi, cadiamo e non abbiamo nessuno che ci aiuti a rialzarsi, ed alcune volte il buio sembra non avere mai fine.
ma le nostre sofferenze servono...vedi, anche Leonida...da scettico ora chiede un miracolo..e non è già questo, un miracolo? -