-
Inserito il: 24 Nov 2009 13:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
aspettiamo con ansia domani...forza camillina sei tutti noi
-
-
Inserito il: 24 Nov 2009 14:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
qui abbiamo le zampe incrociate e anche le orecchie x tutti!!
un abbraccio, vale e dolfo -
-
Inserito il: 24 Nov 2009 14:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Camillina...è Paola che parla...
domani tesoro è il mio compleanno e il regalo più bello sarebbe sapere che l'operazione è andata bene e anche se devi passare qualche giorno in clinica, tornare a casa sulle tue zampotte sarebbe davvero la cosa che più mi renderebbe felice...
ti assicuro davvero che questo sarebbe il mio regalo, il regalo più bello che mi potresti fare!! -
-
Inserito il: 24 Nov 2009 14:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 234
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciao, sono sempre entrata a leggervi e vi assicuro che mi avete trasmesso tanto calore e affetto.
Camillina...è piccolissima...è in clinica, in accordo con il suo Angelo custode, il dott. Fiorentin, l'ho lasciata ...gliel'ho letteralmente affidata...e lui ha risposto"la curerò come fosse mia"
E' molto disidratata...ormai da due giorni, vomita anche gli omogenizzati...cmq...
Dall'eco con contrasto non risulta che fegato, bile, polmoni ecc...abbiano subito danni. il problema è che adesso di linfonodi reattivi ce n'è più di uno...Domani per il Dott. Barbieri ci sarà un bell'impegno...Adesso non mi resta che aspettare....mi manca già.
Grazie ancora a tutti voi!!!!! -
-
Inserito il: 24 Nov 2009 14:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
forza megghye, coraggio camilla, fatti forza x mamma, la tua sorellina nonna e tutti quelli che ti vogliono bene. in bocca al lupo! eun abbraccio grandissimo.
facci sapere! -
-
Inserito il: 24 Nov 2009 14:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Bè Maria Grazia...ho detto poco fà quello che desidererei di più per il mio compleanno...credo che il magone che ho per Camilla, sia niente paragonabile al tuo ma ci spero, ci spero con tutto il cuore che quel piccolo esserino torni a casa presto come se fosse mia... anche se la riabilitazione dovesse essere lunga e impegnativa non importa...pian piano si risolverebbe tutto...
ti auguro davvero che l'intervento vada bene e che questo periodo rimanga solo un brutto ricordo... -
-
Inserito il: 24 Nov 2009 15:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
cara Maria Grazia, ti capisco e so' che stai soffrendo per la tua bambina, ma devi tenere duro per te e per lei! SPERO CHE L'OPERAZIONE VADA BENE e che LA BAMBINA TORNI A CASA DALLA SUA MAMMA per la gioia di tutti noi!!!! Stiamo tutti sperando che qualcuno guidi la mano del dott. Fiorentin perche' faccia il miracolo e salvi Camillina che ormai e' la bimba di tutti noi!!!!
Ti sono vicina Roberta
Un forte abbraccio -
-
Inserito il: 24 Nov 2009 15:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Cara Megghye, sono qui con il cuore in gola. Pregherò con tutte le mie forze per la nostra Camillina, spero che il suo angioletto vegli su di lei. Da alcuni giorni non ho tempo per scrivere su westy.it. Mi collego solo per leggere questo forum.
Ti abbraccio forte, forte, forte......
Daniela -
-
Inserito il: 24 Nov 2009 15:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
.... Cara mamma di Camilla (è Mara la mamma di Bia che parla), noi non ci conosciamo bene in quanto come scritto ieri sono appena arrivata in questa "meravigliosa famiglia" ma ti giuro che non faccio altro che pensare a te e alla tua splendida Camilla, sono esserini piccoli di taglia ma forti e coraggiosi di natura....vedrai che tutto andrà bene, non mollano sono "ossetti duri".
Fatti coraggio per domani e pensa che comunque non sei sola, tutte le persone del forum ti sono vicine compresi i "tartufini" che incrociano le zampette per la loro amichetta....un abbraccio....Mara e Bia -
-
Inserito il: 24 Nov 2009 16:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Camillina tesoro stasera accenderò due candeline porta fortuna per te, per la tua Carlotta e per le persone che ti amano.
Dal profondo del mio cuore vi abbraccio e vi sono vicina.
Gloria
P.S. appena sai qualcosa per favore facci sapere. -
-
Inserito il: 24 Nov 2009 16:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
Camilla io continuo a pensarti ...
-
-
Inserito il: 24 Nov 2009 16:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 199
ciao io non sono molto presente ma spero che vada tutto bene teniamo le zampine incrociate un abbraccio forte Melissa e Gio
-
-
Inserito il: 24 Nov 2009 17:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3549
Anche noi siamo in trepidazione per Camilla e non vediamo l'ora di leggere che l'intervento è andato bene e che il peggio è passato. Un forte abbraccio a Megghye.
-
-
Inserito il: 24 Nov 2009 18:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Megghye....ti abbraccio forte forte...forza...domani è un giorno importantissimo..prego ogni instante per Camillina...
-
-
Inserito il: 24 Nov 2009 19:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 42
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
Camilla spero che l'intervento vada bene affinchè tu possa stare meglio!! tanti slurpini a te e un forte abbraccio a Magghye...
-
-
Inserito il: 24 Nov 2009 21:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 234
sapere la mia bimba lontana da me...in un posto sconosciuto...mi fa stare male, speo solo che non si senta abbandonata...sono proprio una mamma stressata.....ma come farò senza di lei?
-
-
Inserito il: 24 Nov 2009 21:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 267
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
siamo tutti con te e con camillina...sentirete stanotte e domani il nostro immenso affetto...FORZA...andrà bene. vi vogliamo VERAMENTE TANTO bene
-
-
Inserito il: 24 Nov 2009 21:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 465
Cara Megghye capisco benissimo quello che stai passando perchè anche noi abbiamo vissuto una simile esperienza. Quando i nostri pelosi sono ricoverati in clinica e noi stiamo a casa è una cosa veramente insopportabile, ti senti impotente, il pensiero è continuamente in quel posto è il tempo sembra non scorrere mai.Fatti forza, non è tempo di mollare l' hai affidata a mani esperte non avresti potuto fare di meglio, prego tanto che tutto si risolva per il meglio. Un abbraccio forte forte. Paola.
-
-
Inserito il: 24 Nov 2009 22:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Camilla sa che non l'hai abbandonata... loro sanno sempre tutto e capiscono più di quanto noi possiamo immaginare.
Ti abbraccio.
Gloria -
-
Inserito il: 24 Nov 2009 22:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21736
un grande abbraccio.... siamo con voi.
-