Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Accoppiamento / Vorrei tanto diventare mamma!
-
Inserito il: 06 Aug 2015 12:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Glen
-
-
Inserito il: 06 Aug 2015 12:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1063
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Forza piccolina...bisogna continuare a sperare... I miracoli accadono!!!!
-
-
Inserito il: 06 Aug 2015 12:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
...... i giorni nei quali c’è soltanto un’orma nella sabbia
sono proprio quelli in cui ti ho portato in braccio.
e noi tutti i westini di questa grande famiglia insieme ai nostri tati portiamo in braccio te Wendina e i tuoi meravigliosi cuccioli, tutti uniti per la piccola principessina -
-
Inserito il: 06 Aug 2015 13:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4416
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Mai, mai perdere la speranza, provate a sentire altri veterinari... il vostro amore vi darà la forza per andare avanti e nulla sarà mai vano. siamo vicini a voi cari tati non perdete la speranza
-
-
Inserito il: 06 Aug 2015 13:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
O Laura carissima....era la tua unica, grande paura questa! Ed ora ti trovi ad affrontarla...ma sono sicura che, forte e determinata come sei, saprai reagire al meglio ! Forza principessina...speriamo Laura, te lo meriti!
-
-
Inserito il: 06 Aug 2015 14:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9138
Data di Iscrizione: May 2009 -
Wendy e Laura, ho scritto ad una docente di ostetricia e neonatologia dell'università di Milano, chiedendo suggerimenti o eventualmente la possibilità di una visita, spero che se non è in ferie mi risponda.
Mi ha risposto: purtroppo gli ambulatori della facoltà sono chiusi, mi ha suggerito
Dr. Alessandro Rota
visita in prov. di Bergamo ad Almenno S.Bartolomeo.
tel. 035.549707 -
-
Inserito il: 06 Aug 2015 14:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 739
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
cara Wendy e Laura, mi spiace veramente per quello che vi sta succedendo!!!!!!!Purtroppo la vita ci riserva dei momenti di felicità e dei momenti di dolore! Questi ultimi sono difficili da accettare quando oramai sembra di essere arrivati alla felicità! Immagino quanta preoccupazione per te Laura che così tanto hai fatto per la tua Wendy, so che sei forte e non ti mancheranno certamente le forze per proseguire nel tuo intento. Tutti speriamo che la tua piccola principessina possa superare questo brutto momento, ascolta i consigli di Astra e prova sentire con urgenza un altro veterinario! Coraggio, un abbraccio profondo!
-
-
Inserito il: 06 Aug 2015 14:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 27
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Laura prova rivolgerti ai veterinari della clinica universitaria di veterinaria via celoria milano. C è il pronto soccorso con bravi veterinari e macchine all avanguardia. Un bacio
-
-
Inserito il: 06 Aug 2015 14:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
prova Laura, sentire un altro parere mi sembra giusto.
Attenta alla piccina però, entrare in un ambiente pieno di germi come gli studi veterinari non è il massimo per lei.
Si potrebbe spostare la clinica a casa di Laura? -
-
Inserito il: 06 Aug 2015 14:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 167
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Cara tata Laura, la mia mamy ha vissuto un anno con la bombola d'ossigeno in casa per me. Non arrenderti alla disperazione, lei sente il vostro dolore. Segui il tuo istinto, la mamy per i polmoni mi ha portata fino al centro Italia, se vuoi può fornirti dei nominativi di veterinari. Purtroppo in Lombardia non ne conosce. Rifletti su quel " probabilmente " . Nulla è certo! Senti altri medici, guarda se la fagiolina mangia in qualche modo. Un abbraccio, vi vogliamo bene.
-
-
Inserito il: 06 Aug 2015 14:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Che tristezza aprire la tua pagina e sentire questo,. Noi la principessina già l'amiamo e fa parte di questa famiglia, devi lottare piccolina come una vera westina doc e anche tu che sei la sua tata. Devi crederci fino in fondo che il tuo amore le tue cure l'aiuteranno...comunque avere un atteggiamento positivo aiuta sia chi deve superare il problema che chi gli sta intorno.
Noi preghiamo per voi che possiate fare le scelte giuste e che possiate avere la serenitá che meritate.
Intanto vi abbracciamo. Ma forte forte -
-
Inserito il: 06 Aug 2015 15:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 744
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Coraggio forza non perdete la speranza
-
-
Inserito il: 06 Aug 2015 15:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 744
Ciao la Clinica di Nerviano e la migliore anche in questo campo prova a sentirli ti possono aiutare per la principessa
-
-
Inserito il: 06 Aug 2015 16:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
C'è anche la Clinica veterinaria di Novara, è all'avanguardia per quanto riguarda le attrezzature.
-
-
Inserito il: 06 Aug 2015 16:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Il numero della reception della Clinica è 0321 46001
-
-
Inserito il: 06 Aug 2015 21:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Principessa....
-
-
Inserito il: 06 Aug 2015 22:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 550
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Cari amici, la mamma piange tanto quando è da sola, lei pensa che io non la veda, perché quando è con me fa finta di niente e mi dice tante cose belle... ma io la sento che si dispera. Mi sorride ma nei suoi occhi vedo tanta tristezza e io lo so perché é tanto triste, la mia Principessina è tanto malata. Non so dove la tenga non l'ho ancora scoperto, ma sono sicura che da qualche parte deve essere. La cerco ogni giorno da quando è scomparsa, la mia bambina, e intanto che cerco per casa mi viene l'affano. Quando torna la mia Principessina, io la voglio rivedere... è così tanto bella, così tanto dolce.
-
-
Inserito il: 06 Aug 2015 22:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Wendy, cosa leggo!
Mi dispiace molto, ma sei sicura che non ci siano speranze?
Io non voglio crederlo... -
-
Inserito il: 06 Aug 2015 22:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 998
Data di Iscrizione: Mar 2015 -
Noooooooo
-
-
Inserito il: 06 Aug 2015 22:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 550
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Grazie, Tati, ognuno di voi ha cercato di darmi un aiuto con indirizzi, numeri di telefono, nominativi di veterinari. Cercherò di capire se c'è qualuno che possa aiutarmi, anche Wendy è molto provata da quello che è successo. Ha spesso attacchi di panico e anche durante la notte respira in modo affannoso, guarda nel vuoto, fissa qualcosa che vede solo lei, cerca per tutta la casa... povera mammina bella... spero solo che non mi odi sapendo che le ho fatto sparire io la sua bambina, mi ha vista correre via per ben due volte con quel fagottino tra le mani, mi stupisco che ancora mi faccia toccare il suo bambino, che me lo porti per farmelo vedere. Io al suo posto me lo nasconderei!
Vado a nanna anche se dormire sarà al solito difficile, anche perché ci sono i turni per nutrire la piccina. Oggi mangia, povero amore mio, e cerca anche di succhiare, fa i bisognini. Tutto sarebbe perfetto se non dovesse stare attaccata a quella bombola di ossigeno da cui dipende e dipendo totalmente. La nostra salvezza, ma la nostra prigione. -