-
Inserito il: 06 Sep 2011 07:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 537
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Adrenalina allo stato puro!!!
-
-
Inserito il: 06 Sep 2011 07:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ci siamo!
-
-
Inserito il: 06 Sep 2011 08:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
admina giovedi' arrivo aspettamiiiiiiiiiiii
-
-
Inserito il: 06 Sep 2011 10:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
admina una domanda, quando domenica arriviamo basta che cerchiamo un'orda bianca o dobbiamo chiedere del matrimonio? sai non vorrei mai entrare una volta iniziata la cerimonia, se no poi cipria mi ringhiotta
-
-
Inserito il: 06 Sep 2011 11:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
Adminaaaaaa...non puoi lasciare un numero di telefono sul quale ti possiamo trovare per qualsiasi motivo?
-
-
Inserito il: 06 Sep 2011 12:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Iniziato il conto alla rovescia!!Qui pare tutto ok...i preparativi oramai sono terminati,abiti pronti,valigie piene ..sono solo da caricare!!!!Aiutateci a ritrovare la calma perduta.....siamo in panico totale!!!!!E poi lo so che dall'emozione la tata dimenticherà qualcosa!!!!!Slurpini immensi
-
-
Inserito il: 06 Sep 2011 13:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 278
Data di Iscrizione: May 2010 -
E quest'anno ci sarò anch'io!!!!!!!Sono emozionata perchè potrò finalmente conoscervi!!!!
Io, Micky,Rita e Tati arriveremo venerdi mattina.La nostra valigia sarà ridotta all'essenziale
perchè il "bagaglio"più importante sono io e in aeroporto papy dovrà sopportarne il peso -
-
Inserito il: 06 Sep 2011 13:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Cipria tesoro caro andrà tutto bene non preoccuparti, lì alla tata che noi saremo lì per qualsiasi cosa, se si dimentica qualcosa mandiamo il tato in auto a comprarla, anche i confetti,non preoccuparti! Tato, comincia a correreeeeeeeeee...........
-
-
Inserito il: 06 Sep 2011 13:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 123
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
che agitasssssioneeeeeee che mi fate venire!!!
non son mai stata ad un raduno.. vabbè starò appiccicata a mio fratello -
-
Inserito il: 06 Sep 2011 14:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Papo ha comprato un tot di zavorra per tenere la tata ancorata al suolo...
Smilla non si regge + ! Passa tutto il tempo a specchiarsi , papo non ha spaccato lo specchio per non aver 7 anni di guai !
C'aggiefattemaleiopemeritarmistiffemmene ? -
-
Inserito il: 06 Sep 2011 14:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
anch'io non sto più nella pelle, è il mio primo raduno e non so neanche cosa mettermi, penso che la mia pellicciotta bianca vada bene
-
-
Inserito il: 06 Sep 2011 15:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 220
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
anche per noi é il nostro primo raduno!!! siamo stracontente non vediamo l'ora di conoscere tanti nanetti bianchi!!!! speriamo che la nostra matty "spavento" si comporti bene e non cominci a tremare in mezzo a tutta la gente ha ancora tanta paura delle persone..maledetta vita che ha fatto a inverigo...pero' a volte ci viene il sospetto che lo faccia apposta per farsi stracoccolare
-
-
Inserito il: 06 Sep 2011 15:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 25
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Non vorrei essere ripetitiva ma anche per me e il mio Toby si tratta del primo Raduno Nazionale!!!
Siamo molto emozionati e poi Toby fara' da testimone a Cipria quindi per lui e' un emozione ancora piu' grande!!
Penso che ci divertiremo tantissimo, vero Admin? -
-
Inserito il: 06 Sep 2011 15:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Villaggio Spiaggia Romea arriviamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Cittadini della zona datevela a gambe levate..ne vedrete delle belle!!
-
-
Inserito il: 06 Sep 2011 15:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 632
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Ehi ragazzi ma ci sono anch'io!!!!!!!!!!!Io non vi conosco se non tramite le parole della mia bausorellona Cipria..ma se avete fiocchetti,borse carine,tutto quello che può' essere masticabile..notate bene masticabile non commestibile mettetelo in salvo ........Titolare del Villaggio....metti in salvo i tuoi muri arriva la westyroditrice!!!!
-
-
Inserito il: 06 Sep 2011 17:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Oggi mami mi ha portato dal toolettatore
Sono tutta bianca e profumosa quanto resistero?
MAH -
-
Inserito il: 06 Sep 2011 19:13
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Macchina caricata!!! domattina presto si parte.....
Ci vediamo al Villaggio Romea!!!! a presto
Da qui a dopo il raduno rispondero' solo alle email urgenti... tutto il resto dovra' aspettare
PS: ricordate che sulle strade della zona, ci sono gli autovelox!!!!! occhio al limite di velocita', ok? perche' tutti avrete fretta di arrivare al raduno.. ma non fatevi fregare dall'autovelox -
-
Inserito il: 06 Sep 2011 19:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
AdminCi vediamo Sabato
Anche per me è il primo raduno nazionale..speriamo in bene! -
-
Inserito il: 06 Sep 2011 20:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Anche per noi è il primo raduno nazionale e le valigie non sono ancora state fatte !
Siamo belle matte , ma domani deve essere tutto pronto perchè poi giovedi è già pieno, tra lavoro, lavaggio Skye e ti pareva...dentista , e venerdì si parte subito dopo la fine dell' orario di lavoro di tata Carmen... speriamo in bene, ma mi sa che una multa con l'autovelox le tate se la beccano . -
-
Inserito il: 06 Sep 2011 20:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
mamy ieri è corsa dal vet per far correggere il certificato....
oibò... non vi ho raccontato dei miei certificati di buona salute!!!!! venerdì mattina mamy si è avvicinata alla biglietteria per pagare il mio biglietto... consegna il biglietto elettronico, prende il portafogli e tira fuori anche i miei documenti... apre il libretto e cosa legge????? il gatto Micky dello Gnomo Bianco razza West Highland White Terrier!!!!! gatto a me????? a me????
domenica sera controlla anche l'altro e stessa identica cosa... son diventato un gatto!!!!!
ieri si è precipitata per farlo correggere!!!!
anche il vet è uscito di capoccia!!!! -