-
Inserito il: 09 Apr 2014 07:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1063
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Tata Terry lo sappiamo che ci hai messo il cuore...grazie mille!!! Grazie per organizzare sempre questo bellissimo raduno! Ti vogliamo tanto bene!!!
-
-
Inserito il: 09 Apr 2014 07:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13598
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
bravi e bellio belli e braviiiiiiiiiii...ora mi studio bene bene le fotine con le didascalie...così se li dovessi incontrare sarei in rado di riconoscere alcuni tati e alcuni superwestyyyyyyyy
MICKYNOOOOOOOOOOOOO con il cravattinooooooooo sportivissimooooooooo...ma come hanno fatto a non darti dei bocconcini da assaggiare ... avevi un aspetto così accattivante -
-
Inserito il: 09 Apr 2014 07:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13598
...che bellissima la fotina sul trenino dei westyyyyy!
-
-
Inserito il: 09 Apr 2014 09:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 55
Data di Iscrizione: Oct 2012 -
Terry sei stata straordinaria e anche Ugo siete stai davvero in gamba,non dire che farai basta con i raduni poi noi come facciamo a rivederci....
-
-
Inserito il: 09 Apr 2014 12:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Comunicazione di servizio: ciao amici la mia tata in questi giorni vorrebbe pubblicare le foto nel nicco fan club , nessun altro ha ancora materiale da inviarle?devo dire che siete stati davvero stupendi , un applauso ai " gobbacci " che hanno fatto un grosso sacrificio nel mettersi la parrucca viola ma per questa causa i colori non contavano .
-
-
Inserito il: 09 Apr 2014 12:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
MITICO MICKY!!! Sei sempre il più elegante!!!
-
-
Inserito il: 09 Apr 2014 12:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 654
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Grazie Terry e Mila!
-
-
Inserito il: 09 Apr 2014 15:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 458
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
per Mila e tata Terry....
-
-
Inserito il: 09 Apr 2014 15:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 458
e poi volevo aggiungere......grazie per lo sbattimento,l'impegno e la fatica per organizzare al meglio il tutto,e con così tanti partecipanti non è per niente facile!
-
-
Inserito il: 09 Apr 2014 15:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 474
Grazie tata Terry . So che organizzare il raduno sarà stato per te un grandissimo impegno, ma noi siamo stati tutti molto bene e molto felici.
Ho ritrovato vecchi amici e ho fatto nuove amicizie e poi sai quanti meravigliosi grrrr grrrr grrrr ho potuto fare prima che i tati mi sgridassero tanto tanto??
Ciao tata Terry, G R A Z I E -
-
Inserito il: 09 Apr 2014 16:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Allora grazie tata Terry per quello che hai organizzato !!!!! Bellissime passeggiate specialmente quella con il trenino io non c'è la facevo più a camminare e mamy mi ha dovuto prendere in braccio !!!!! . Tata Terry io la prossima volta ci vengo a Rimini ma vi aspetto al ristorante e non mi muovo da li Sono stato coccolato da tante tate che mi hanno fatto tanti complimenti ed io mi sono emozionato !!!!!! Per Lola è stato il primo raduno si è divertita tantissimo anche se non ha fatto che abbaiare ancora non si riprende infatti sta buona buona nella cuccia per tutto questo noi ti diciamo
-
-
Inserito il: 09 Apr 2014 20:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Tata Terry....ne organizzeresti uno , magari a Bergamo....magari in un giorno che possono portarmiiiiiii???....grazie!
-
-
Inserito il: 09 Apr 2014 21:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 130
Data di Iscrizione: Apr 2012 -
Tata Terry hai convinto il papa della tata a fare i prossimi raduni visto che in qiesto si e divertito tanto! Ma come hai fatto??!! ti ringrazio tantooooooo
-
-
Inserito il: 10 Apr 2014 16:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
che belli tuttiiiiiiiii!!! una scodinzolata circolare complimenti agli organizzatori!
-
-
Inserito il: 10 Apr 2014 20:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 759
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Grazie di cuore tata Terry sei stata grande un grande abbraccio da mami e tanti bacini da me ed Allegra.
-
-
Inserito il: 10 Apr 2014 21:41
-
Utente Registrato
Ciao a tutti , co e state ? La mia tata in questi giorni si e' ammalata , si di nostalgia , come ogni raduno che fi isce lascia sempre un po' nostalgia , e la calma e il non dover piu' organizzare niente e' disarmante , ma vedrete che fra poco un'altre prendera' vita ...... Volevo comunicarvi che ho messo le foto nel Nicco fans club , e sia la mamma che il babbo di Nicco mi hanno messo mi piace , cio' vuol dire che siamo stupendi, il nostro messaggio e' arrivato . Un grazie di cuore per tutto l'impegno che ci avete messo nel cercare e indossare le parrucche per i piccoli fuerrieri del Meyer.
-
-
Inserito il: 10 Apr 2014 22:00
-
Utente Registrato
Amici ho appena saputo che il flash mob x Nicco di sabato 12 aprile sara' ripreso e trasmesso da Rai 1 alle 14,30
-
-
Inserito il: 10 Apr 2014 22:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 212
Data di Iscrizione: Jan 2014 -
Un HURRA' per gli organizzatori.
Belle le foto, mi sembrava di essere ancora lì.
E' stato tutto molto bello, emozionante.... e bisognava esserci per capirne l'atmosfera...
Grazie a tutti. Un bacione a Terry -
-
Inserito il: 11 Apr 2014 00:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 798
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Tata TERRY organiziamo un altro raduno dai.... dai....chiamiamo Ugo mi mancate tutti è sempre bellissimo e divertentissimo stare con voi a Rimini Cmq.... ancora GRAZIE
-
-
Inserito il: 11 Apr 2014 17:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Anche noi ci siamo trovati benissimo per noi era il primo raduno accidenti quanti ce ne siamo persi ...tutta colpa della mia mamy rompini e pigrona.... .....ma visto che a Rimini è stato un bellissimo raduno che meglio non si può ....non si potrebbe organizzare lì quello nazionale? ...voi che ne dite? ....mi piacerebbe tanto tornarci
-