Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Accoppiamento / Vorrei tanto diventare mamma!
-
Inserito il: 06 Aug 2015 22:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 260
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Baunotte Wendy-Family,vi pensiamo tanto! Mi sembra di capire che la Principessina ce la stia mettendo tutta. Cara tata Laura, Wendyna sa quanto la ami e ha piena fiducia in te nell'affidarti la sua cucciola. Decidi con calma, prenditi il tempo necessario e senti altri pareri veterinari, purtroppo il periodo non aiuta. Domani è un altro giorno e si vedrà! Un abbraccio da me e dalla mia mamy.
-
-
Inserito il: 07 Aug 2015 07:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 684
Data di Iscrizione: Nov 2013 -
Tata Laura, so che le parole contano poco, ma sappi che vi siamo vicini e preghiamo per la piccolina.
Un grosso abbraccio con tanto affetto i Tati di Ares -
-
Inserito il: 07 Aug 2015 07:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13237
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
tata Laura noi continuiamo a pregare e a sperare per Miracle-principessa-scricciolina...coraggio coraggio...ti siamo tutti vicini e anche la tua cara Wendyna lo sa che le vuoi tanto bene e che ami tantissimo anche i suoi piccolini tanto da averti affidato la sua bimba in difficoltà!
Miracle Mangia ed è già una cosa, c'è l'ossigeno che fa la sua parte e finge e anche questo va bene...ora prenditi il tempo che credi per avere un secondo parere...siamo tutti con te, non sentirti sola -
-
Inserito il: 07 Aug 2015 07:36
-
Utente Registrato
son emossionatissima finge= funge
-
-
Inserito il: 07 Aug 2015 08:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Carissima tata Laura io prego tantissimo perché sia tu che Wendy possiate ritornare felici. Sono tanto tanto triste per quello che sta succedendo, ogni volta che leggo le tue parole mi metto nei tuoi panni e mi vengono i brividi. Però dobbiamo ancora sperare, in fondo la piccina mangia e , anche se aiutata, respira.
Purtroppo non ti possiamo aiutare che con le parole ...... Ti vogliamo molto bene , sei una tata meravigliosa ! -
-
Inserito il: 07 Aug 2015 09:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3526
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
...sono vicina a tata Laura ed anche alla mammina Wendy e prego il cielo perchè si apra uno spiraglio ...di più non riesco a dire !!!!
-
-
Inserito il: 07 Aug 2015 13:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Coraggio piccina......tieni duro.......se mangi diventi più forte....e vedrai che starai bene e tornerai tra le zampette della tua dolce mammina....
Noi ti adoriamo e vi siamo vicine! -
-
Inserito il: 07 Aug 2015 20:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Dolce principessina tvtb e rimango incrociata per te
-
-
Inserito il: 07 Aug 2015 22:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1366
Data di Iscrizione: Jan 2014 -
Ciao piccolina, buonanotte .........noi sempre incrociatissime
-
-
Inserito il: 07 Aug 2015 22:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 998
Data di Iscrizione: Mar 2015 -
Padre dolcissimo ,
a te ,all'arcangelo Raffaele e agli angeli chiedo di circondare il mio (gatto,cane,ecc) con la vostra energia amorevole e risanatrice .Vi prego di aiutare (nome dell'animale)e me a sentirci in pace,di modo che il processo di guarigione possa avvenire senza ostacoli . inviateci un miracolo ,sapendo che tutto è già sanato ai vostri occhi .Vi chiedo di aiutarmi ad avere fede e fiducia affinchè io e il mio piccolo amico possiamo sperimentare subito il vostro amore. grazie
°Doreen Virtue° Guarire con gli angeli .
-
-
Inserito il: 07 Aug 2015 23:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
❤️
-
-
Inserito il: 08 Aug 2015 08:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Amen, così sia
-
-
Inserito il: 08 Aug 2015 13:28
-
Utente Registrato
Padre dolcissimo ,
a te ,all'arcangelo Raffaele e agli angeli chiedo di circondare il nostro cucciolino con la vostra energia amorevole e risanatrice .Vi prego di aiutare Miracle-Principessa-Scricciolino e me a sentirci in pace,di modo che il processo di guarigione possa avvenire senza ostacoli . inviateci un miracolo ,sapendo che tutto è già sanato ai vostri occhi .Vi chiedo di aiutarmi ad avere fede e fiducia affinchè io e il mio piccolo amico possiamo sperimentare subito il vostro amore. grazie
-
-
Inserito il: 08 Aug 2015 18:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 260
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Tanti in questi delicati momenti a tutti voi, vi siamo vicini!
-
-
Inserito il: 08 Aug 2015 20:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Ti pensiamo tanto!!!!! Forza principessina!!! Forza Laura e Wendy!!!!
-
-
Inserito il: 08 Aug 2015 21:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Coraggio Principessina dei nostri cuori.....siamo qui per te e preghiamo che tutto vada bene.
Forza LAURA RICORDA NON SEI SOLA NOI TI PENSIAMO TANTO.
VEDRAI SE MANGIA E RESPIRA LA PICCOLA CE LA DEVE FARE E POI SENTE IL VOSTRO CALORE E AMORE, SPERIAMO ANCHE IL NODTRO DI AMORE. DOLCE NOTTE -
-
Inserito il: 08 Aug 2015 21:17
-
Utente Registrato
bau notte a tutti
-
-
Inserito il: 08 Aug 2015 21:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4416
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Sono in arrivo anche i bacini di zio Hugo...tanti, ma proprio tanti tanti per Principessina , Wendi , il principino botolotto e uno grande grande per tata Laura .... ne ha proprio bisogno, forza cara!!!
-
-
Inserito il: 08 Aug 2015 21:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
I bacini di tutte le stelline per una serena notte
-
-
Inserito il: 09 Aug 2015 08:18
-