-
Inserito il: 29 Sep 2010 17:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
io sono mezzo-atipico, perchè altrimenti mi annoio e sono troppo scontato....amo sorprenderli!hihihihihhi
-
-
Inserito il: 29 Sep 2010 18:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
io vado al mio primo raduno a rialto in liguria........ci siete anche voi???????voglio conoscervi!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 29 Sep 2010 18:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
si anch'io sono n po0 atipica...sono tranquilla, coccolone, ubbidiente, amo i mici sono praticamente un però amo fare lunghe passeggiate e anussare dappertutto, correre in giardino e cacciare le lucertole
mami dice che a volte sono come un bimba -
-
Inserito il: 01 Oct 2010 20:17
-
Utente Registrato
amici??????ma voi la passeggiata la fate lo stesso,anche tirati da mami e papi???
-
-
Inserito il: 04 Oct 2010 13:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 295
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Ehi! Anche io sono atipico ... il veterinario mi ha detto: sei sicuro di essere un westie? Sto in braccio (adoro le braccia dei miei tati e dei genitori della tata), sono generoso con i miei oggetti, non mi arrabbio se mi tolgono il cibo, mi faccio pettinare e asciugare con phon, sono amico di cani e gatti (loro un pò meno con me e non capisco il perchè)..., non porto rancore verso il veterinario. COme i westie sono testardo, ma non troppo. Imparo subito e obbedisco E poi...ah! Ho tanta paura dei bambini......se li vedo metto al coda tra le gambe e mi rifugio dai tati...
-
-
Inserito il: 04 Oct 2010 16:26
-
Utente Registrato
caspita tobia sei perfetto!!!mami e papi si lamentano sempre di me.....non cammino,mi inchiodo,mi sdraio,li guardo.........mahma un difettino????
-
-
Inserito il: 04 Oct 2010 17:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Trippa ma sempre sempre non ti piace camminare? Io se mi inchiodo i tati mi danno retta subito perchè io capto i pericoli, ieri mattina ho fatto tornare a casa la mamma come una scheggia, sentivo un cane che non mi andava bene. Sono una pigrottola anch'io quando vado al parco non vedo l'ora di arrivare nel nostro prato dove mamma mi fa fare il marines, proprio dice Yuma fai il marines e io trac trac mi trascino nel prato mentre lei mi fa le coccole. Sono tanto scompigliona quando esco, sembra venga giù la casa, poi girato l'angolo potrei anche tornare indietro. Mia figlia Amy, non lo sappiamo come è, lei sembra incollata a me con il Bostik quindi si adegua.
-
-
Inserito il: 04 Oct 2010 21:30
-
Utente Registrato
ma Yuma cosa significa fare il marines???magari anche a me piacerebbe farlo!!!!!ma anche a te non piace camminare,ti sdrai anche tu?????e mami e papi cosa fanno quando vorresti tornare gia' a casa?
-
-
Inserito il: 04 Oct 2010 23:32
-
Utente Registrato
io mi sdraio con le gambe indietro e striscio sull'erba mentre la mamma mi massaggia la schiena. Io comando tutti, se non voglio camminare torniamo indietro, io non faccio le scale, a volte mangio nel mio tugurio, ma sono buonissima, la mamma stasera ha detto che siamo i cani più buoni e belli al mondo. Vieni da me che ti insegno come si addestrano i tati con gli occhioni della Rossella e il nasone
-
-
Inserito il: 05 Oct 2010 10:13
-
Utente Registrato
Ciao Trippa! Sei simpaticissimo non ti piace camminare? Io lo adoro, anche troppo dicono i tati. Vuoi sapere un mio difetto? Sono fifone con i bambini e non mi piace stare solo ma la tata mi sta abituando con croccantini di premio ... buoni!!! forse se continua ... mi convincerò
-
-
Inserito il: 05 Oct 2010 10:47
-
Utente Registrato
Yuma verrei da te se non fossi cosi' lontana....ma quindi i tuoi tati te le danno tutte vinte???e non ti obbligano a camminare???e comandi tu?????allora sai che ti dico......arrivoooooooooooooo
-
-
Inserito il: 05 Oct 2010 10:52
-
Utente Registrato
Ciao Tobia,mi sapresti spiegare cosa ci trovi di cosi' tanto bello nel camminare???mah!devo dire che non sono proprio da buttare,perche' a me piacciono tutte le persone, mami dice sempre che andrei a casa con il ladro!!!e in casa sto anche da sola,diciamo che sto molto poco a casa da sola!!!!!!quindi....amici??????
-
-
Inserito il: 05 Oct 2010 11:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 110
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Trippa!! Sei piccolina... é normale... nemmeno a me piace molto camminare in città...
Però intorno alla casa mi piace molto, perchè è una stradina privata nel verde con pochissime macchine... mica scema eh???
in città è più difficile, dipende dall'umore, ma se ci sono amici della tata col cane io li seguo e vado veloce...
la mia tata mi tira per cercare di abituarmi a camminare.... ma quando proprio non c'è verso di farmi andare nella direzione che sceglie lei mi prende in braccio... però se dopo un po' mi mette giù cammino di nuovo...
Dì ai tuoi tati di insistere ed imparerai!!
anche la mia tata si preoccupava quando sono arrivata, perchè dormivo tantissimo!!
Anche adesso mi faccio i miei bei pisoli, ma sono molto più vivace!
slurpini -
-
Inserito il: 05 Oct 2010 12:28
-
Utente Registrato
Trippa certo che siamo amici!!!
-
-
Inserito il: 05 Oct 2010 13:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 217
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
A proposito di stranezze... a volte io faccio finta di abbaiare. Vi spiego: muovo la bocca,la apro e la chiudo ma senza fare bau bau. Tipo film muto!! Anche voi fate cosi? O sono solo io la matta??
-
-
Inserito il: 05 Oct 2010 14:45
-
Utente Registrato
Io invece sbatto i denti se voglio qualcosa da mangiare, la zia bri fa una vibrazione con i denti, comunque siete tutti troppo buffi, anzia siamo tutti dei puffetti bianchi meravigliosi
-
-
Inserito il: 05 Oct 2010 14:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Mia sorella Smilla fa il balletto della pappa :
Si mette sulle zampe posteriori , fa zampette e sbatte i denti ruotando su se stessa velocemente, lo fa solo quando la mamy apre la scatoletta !
Io invece mangio e basta ! :P -
-
Inserito il: 05 Oct 2010 17:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 138
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Molly anch'io faccio così Trooopooo film muto veramente!!! La mamy ride come una pazza quando lo faccio e più ride e più lo faccio. Devo dire che la mamy dice che anch'io sono un pò atipico..adoro la mia veterinaria,abbaio il giusto(gatti grrr!!),sono ubbidiente,adoro farmi pettinare,non mordo nemmeno il phon anzi a volte mi addormento quando mamy mi asciuga il pancino e le zampette,sto a casa da solo senza problemi(che dormite ragazzi!!senza nessuno che rompe),vado daccordo con quasi tutti i maschi e con tutte le femmine..se non mi attaccano..altrimenti non sono geloso dei miei giochi anzi sono un perfetto westy da riporto mi diverto un mondo a riportarli ai tati dopo che li lanciano,non ringhio se i tati mettono le mani nella ciotola quando mangio,mi piace camminare se non fa troppo caldo e se non piove,amo alla follia stare in braccio ai miei tati e farmi fare tante coccole e grattini sotto il pancino I miei tati dicono sempre che sono veramente bravo bravo!!! Dicono anche che sono contenti di avermi nella loro vita!!!
-
-
Inserito il: 05 Oct 2010 20:23
-
Utente Registrato
Caspita Sean......sei un.....speriamo che i miei tati non leggano.....altrimenti sono guai per me! tra te e Tobia..ci devo fare un pensierino!!!ciaooooooo
-
-
Inserito il: 05 Oct 2010 20:30
-
Utente Registrato
Cara Vic...il mio papi ha messo una foto che non mi rappresenta piu'ho 19 mesi peso kg.7,6 e quindi certi trucchetti li ho gia' imparati....quando non voglio fare una cosa...non la faccio!!!!! peccato che i miei tati non la pensano proprio cosi'
-