-
Inserito il: 02 Feb 2010 15:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 146
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ma qui siete tutti terribili...io non ho mai rotto nulla...mai strappato nulla...solo i miei giochi...o le coperte o le altre cose mie....non ho mai fatto i bisogni in casa...se non quando ero proprio cucciolissimo....anche se mi lasciano solo per ore sto buono buono....tutti ridono perche faccio la pipì a comando...la mami mi dice benito vai a fare la pipì e io corro nel cortile sotto il mio albero e la faccio...poi mi pulisco le zampine sul tappetino...come mi ha insegnato nonna e torno in casa....ha ragione mami quando mi sbaciucchia e dice che sono un
-
-
Inserito il: 02 Feb 2010 18:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Passerà! Anche Terry lo fa ma ormai ho capito: niente ciabatte sotto i letti, niente vestiti in giro x la camera e niente fogli/giornali a portata di quattrozampe! Da quando c'è lui è tutto in ordine e al suo posto onde evitare che ci cacciasse di casa! Magari anche portarla più tempo a spasso a divertire forse aiuta...
-
-
Inserito il: 03 Feb 2010 23:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Questa mattina ho mangiato i fiori finti del vaso grande all'ingresso..mamy si e' molto arrabbiata..aveva dimenticato di togliere l'unica cosa rimasta sotto la mia portata.....
-
-
Inserito il: 04 Feb 2010 14:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
allora anch'io merito un premio... sto a casa da sola mattina e pomeriggio e non ho mai combinato nulla!! mamy mi lascia un biscotto e i miei giochini e io sto nella mia cuccia o sul divano e guardo BOING!!!
-