- 
	Inserito il: 02 Feb 2010 15:45
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 146
 Data di Iscrizione: Mar 2009
- 
	ma qui siete tutti terribili...io non ho mai rotto nulla...mai strappato nulla...solo i miei giochi...o le coperte o le altre cose mie....non ho mai fatto i bisogni in casa...se non quando ero proprio cucciolissimo....anche se mi lasciano solo per ore sto buono buono....tutti ridono perche faccio la pipì a comando...la mami mi dice benito vai a fare la pipì e io corro nel cortile sotto il mio albero e la faccio...poi mi pulisco le zampine sul tappetino...come mi ha insegnato nonna e torno in casa....ha ragione mami quando mi sbaciucchia e dice che sono un  
- 

- 
	Inserito il: 02 Feb 2010 18:54
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 635
 Data di Iscrizione: Sep 2009
- 
	 Passerà! Anche Terry lo fa ma ormai ho capito: niente ciabatte sotto i letti, niente vestiti in giro x la camera e niente fogli/giornali a portata di quattrozampe! Da quando c'è lui è tutto in ordine e al suo posto onde evitare che ci cacciasse di casa! Magari anche portarla più tempo a spasso a divertire forse aiuta... Passerà! Anche Terry lo fa ma ormai ho capito: niente ciabatte sotto i letti, niente vestiti in giro x la camera e niente fogli/giornali a portata di quattrozampe! Da quando c'è lui è tutto in ordine e al suo posto onde evitare che ci cacciasse di casa! Magari anche portarla più tempo a spasso a divertire forse aiuta...
- 

- 
	Inserito il: 03 Feb 2010 23:26
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 857
 Data di Iscrizione: Nov 2009
- 
	Questa mattina ho mangiato i fiori finti del vaso grande all'ingresso ..mamy si e' molto arrabbiata ..mamy si e' molto arrabbiata  ..aveva dimenticato di togliere l'unica cosa rimasta sotto la mia portata ..aveva dimenticato di togliere l'unica cosa rimasta sotto la mia portata  ..... .....  
- 

- 
	Inserito il: 04 Feb 2010 14:51
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 1645
 Data di Iscrizione: Oct 2009
- 
	allora anch'io merito un premio... sto a casa da sola mattina e pomeriggio e non ho mai combinato nulla!! mamy mi lascia un biscotto e i miei giochini e io sto nella mia cuccia o sul divano e guardo BOING!!!
-