-
Inserito il: 17 Jan 2010 18:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
bonnie vedrai che sono le medicine,cmq senti la veterinaria e poi facci sapere
x le assicurazioni io la penso come wendy..alla fine in un modo o nell'altro ci guadagnano sempre queste compagnie facendo le assicurazioni come a loro fa piu'comodola zia di mamma lavora in un'assicurazione e se non le ha parlato di altre assicurazioni a parte quella sulla responsabilita'civile e' xche'non ne vale la pena tra l'altro anche lei ha un cane e l'avrebbe fatta!ma cmq quando mamma la vede prova a chiedergli info -
-
Inserito il: 17 Jan 2010 19:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 207
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao Bonnie, per le assicurazioni anch'io ho solo la responsabilità civile... non ce ne hanno mai proposte altre.
Comunque se ti può interessare la tata sul Quattro Zampe di dicembre/gennaio ha visto la pubblicità di un'assicurazione: polizza 6zampe di AXA; lì parlano di rimborso spese veterinarie e danni a terzi... non saprei... il sito indicato nella pagina è www.qzlife.it se vuoi dare un occhiata.
In bocca al lupo per i prossimi esami. Slurpatine.
Scotty anche i tati hanno deciso di togliermi le ossa di bufalo perchè, in mezza giornata mi mangiavo un ossetto piccolo intero, poi non vomitavo però facevo delle puzzette veramente terribili.
Ci hanno consigliato invece un gioco di gomma dove si mette la carne macinata cotta, lo si surgela e poi lo si dà al cucciolo che deve cercare di mangiare la carne, dicono sia un ottimo passatempo. -
-
Inserito il: 17 Jan 2010 20:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 310
Grazie x le dritte!
Domani vi dirò cosa mi dice la mia vet x l'incontinenza:speriamo in bene.
Baciotti -
-
Inserito il: 17 Jan 2010 20:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 130
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Noooooo!!!! Bonnie come stai ora???T
Tienici aggiornati!
Mi spiace tantissimo per quello che ti è successo. -
-
Inserito il: 18 Jan 2010 11:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 314
bonnie, hai novita'?
-
-
Inserito il: 18 Jan 2010 12:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Bonnie come stai oggi? ... che ti ha detto la veterinaria?
-
-
Inserito il: 18 Jan 2010 18:12
-
Utente Registrato
Ciao a tutti. Oggi la mia vet ha detto alla mamy che per le mie pisciottine ci possono essere diversi motivi, ma escluderebbe i medicinali perchè non hanno questo effetto collaterale.
Quindi ha detto di tenermi controllata per uno o due giorni per poi dirle effettivamente quando lo faccio, che aspetto ha la pipì, ecc.
Lei dice che è sicuramente in relazione con ciò che è successo, ma naturalmente se continuo così la prima cosa da fare è un esame delle urine, per vedere se c'è qualche infezione in corso e poi eventualmente si faranno altri accertamenti.
Potrebbe essere legato anche al cambio di alimentazione, ad un fattore di stress, insomma, le motivazioni vanno scoperte, per ora la mia mamy mi segue come un'ombra per vedere che io non la faccia sul divano o sul tappeto...mi sembra di essere tornata cucciola!!!! -
-
Inserito il: 18 Jan 2010 18:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
povera piccola!!!! Tienici informati!!!!!
-
-
Inserito il: 18 Jan 2010 19:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Forza Bonnie non farci preoccupare....vedrai che passa tutto lo stress della pannocchia tutto tornerà normale, pipì comprese
-
-
Inserito il: 18 Jan 2010 20:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
...Bonnie....mi raccomando tienici informati....slurpatissime....
-
-
Inserito il: 18 Jan 2010 21:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Bonnie....a me è già successo di non riuscire a trattenere la pipì quando ho preso l'antibiotioco, speriamo sia così anche per te.
Vedrai che presto passerà anche questo.
Un bacino. -
-
Inserito il: 18 Jan 2010 22:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
slurpini!!!!
-
-
Inserito il: 18 Jan 2010 23:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
[img][/img]
-
-
Inserito il: 18 Jan 2010 23:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
tanti cari auguri di buona guarigione,e non mangiare più pasticci,anche la mia mamma e papà me lo dicono sempre....a presto,un bacione!!!![img]null[/img]
-
-
Inserito il: 19 Jan 2010 00:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Bonnie, vedrai che è una cosa passeggera, dai piccolina guarisci presto!
-
-
Inserito il: 19 Jan 2010 10:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Cara Bonnie meno male che hai trovato dei bravi veterinari, una delle mie cucciole la Mimì ha inghiottito il finale di una cerniera lampo e dopo mesi di star male finalmente se ne sono accorti e l'hanno dovuta operare. Siamo davvero tremendi i tati non possono lasciare nulla in giro, la Amy da piccola a fatto fuori tutti i caricabatterie della mamma. Per la pipì sono sicura che ti passerà tutto presto l'hai passata davvero brutta una slurpatona
-
-
Inserito il: 19 Jan 2010 18:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
bonnie come va oggi??
-
-
Inserito il: 19 Jan 2010 20:15
-
Utente Registrato
Ciao topottini miei, ieri ho fatto la pisciotta due volte , e sempre mentre dormivo, e quindi inconsciamente. Oggi nemmeno una volta,
Speriamo speriamo speriamo!
Domani incomincio ad inserire le crocche intestinal, poco x volta, dopo una settimana di omogeneizzati e riso bollito (BONI PERO'!!!!!)
Yuma certo che la cerniera non doveva avere proprio un buon sapore, ma come cavolo hai fatto a mangiartela???? Sai, la pannocchia era un po' salatina e credo che ci fosse anche un po' di burro, ma mi dice che sapore ha una cerniera??????? Siamo davvero tremende!!!
Baciotti a tutti. -
-
Inserito il: 19 Jan 2010 21:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 71
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Vedrai Bonnie cara che tutto si risolverà per il meglio!!!
Slurpini!
Camilla -
-
Inserito il: 19 Jan 2010 22:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Sono contenta che vada meglio!
-