-
Inserito il: 02 Dec 2009 08:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 471
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Fare la pipi,per noi maschietti è un rito...
Allora tutti i pali e gli angoli della zona sono miei,devo lasciare il westy-segno,e allora inizio ad odorare prima a destra poi a sinistra,alzo la zampa sinistra poi mi giro non contento e alzo la destra,se serve un altra annusatina e poi raspatina a terra con tanto di terriccio o pietroline alzate all'aria e buttate addosso alla tata mal capitata di turno,tata Carmy o tata Anna,e tanto di rumore wof wof...insomma ogni giro di bisogni dura un eternità,per questo rito,poi quando devo salire su a casa io disapprovo e mordo il guinzaglio -
-
Inserito il: 02 Dec 2009 11:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
i miei tati sinceramente non si sono mai posti il problema di togliere il tappettino assorbente da casa,ma forse xche'io il pomeriggio sto'a casa da solo e allora a loro dispiace che se ho qualche urgenza la devo tenere(ma non capita mai!)anzi x noi il tappettino e'molto utile xche'quando sto'male(es.diarrea io vado cmq li e non sporco in casa..e gia'x questo mamma e'feliceoppure capitano quelle giornate di pioggia stile tempesta e se diluvia forte non mi portano fuori e cosi'il tappetino ritorna utile...x il resto nelle giornate normali che vado a spasso regolarmente rimane perfettamente pulito
questo tappetino che mi hanno lasciato tra l'altro e'nella mia cameretta quindi rimane ben nascosto quando abbiamo visite!all'inizio la nostra casa era piena di quei tappetini sparsi ovunque..ogni settimana ne toglievo uno e di proposito l'ultimo che e'rimasto era quello nella sua stanza cosi'li non da'fastidio a nessuno! -
-
Inserito il: 04 Dec 2009 01:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Strauss, anch'io faccio come te. Il tappetino ancora me lo lasciano, è sul terrazzo in un angolino, e ora ci vado molto meno spesso di prima, anzi certe giornate rimane quasi pulito. Lo uso quando proprio mi scappa tanto, oppure la sera tardi, per l'ultima pisciatina prima della nanna, perchè ai miei tati di scendere otto piani alle undici di sera non gli va proprio, psecialmente d'inverno. E poi lo uso quando piove tanto, anche perchè così evitano di farmi bagnare tutto. Per ora mi sta benissimo così, e nessuno si crea grossi prolemi in casa.
-