-
Inserito il: 03 Feb 2010 12:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
micky caro lo sai che io non dormo in stanze da appena 4000,00 euro...noi partiamo dai 6000,00 euro in su..sai io ho le mie esigenze
x me il pitrizza e'un 2 stelle
mony porti la scottish che vedo nel tuo sito?mi piace tantosarebbe un'emozione conoscerla -
-
Inserito il: 03 Feb 2010 12:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
si si proprio shirley
-
-
Inserito il: 03 Feb 2010 14:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
anche per noi sarebbe meglio la lombardia...... essendo in piemonte non volevamo tanto spostarci..come te moni... uffi..... chissa' se..........
-
-
Inserito il: 03 Feb 2010 14:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Farei una proposta all'admin a questo punto!!!!!!!!!!!!!1
UN ALTRO SONDAGGIO X SCEGLIERE LA REGIONE!!
TRA LE TRE, ne scegliamo solo una!!!
un sondaggio di una settimana....
tanto qui non ci metteremo mai d'accordo..così se si fa un altro sondaggio vince la maggioranza!!!
CHE NE DITE???
ovvimaente tutti abbiamo le ns. esigenze, ma se almeno si sceglie la regione poi si può discurtere sul luogo e basta!! no^^^??? -
-
Inserito il: 03 Feb 2010 14:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
http://www.kingrosehotel.com/index.html
ho trovato questo hotel che ha ben 56 camere, certo non è sul genere di quell'altro, ma ha anche buoni prezzi ed accetta i cani! -
-
Inserito il: 03 Feb 2010 14:32
-
Utente Registrato
Data di Iscrizione: May 2009 -
iO SONO D'ACCORDO CON ADOLFO, UN SONDAGGIO SAREBBE MEGLIO E VEDIAMO LA MAGGIORANZA COSA VOTA
-
-
Inserito il: 03 Feb 2010 15:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
No problem vai con il sondaggio
Comunque io tifo per bologna -
-
Inserito il: 03 Feb 2010 15:07
-
Utente Registrato
sono dacordo con adolfo.... facciamo un altro sondaggio...
-
-
Inserito il: 03 Feb 2010 15:12
-
Utente Registrato
SECONDO è ME è LA MIGLIORE...
OGNUNO DI NOI LA PENSA DIVERSAMENTE E NON SI PUò PRETENDERE DI METTERE TUTTI D'ACCORDO...
COME IN TUTTE LE COSE LA MAGGIORANZA VINCE.. -
-
Inserito il: 03 Feb 2010 15:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
sono d'accordo con Adolfo.... però... stiamo tutti cercando dei posti dove ospitarci tutti... aspettiamo ancora qualche giorno......
a quanto ne so, "forse" siamo in 4 che venendo, ci facciamo un bel viaggetto... io (Sardegna), Prince (Puglia), Wendy (Campania) e Eron (Sicilia), senza contare gli amichetti del Lazio e dell'Abruzzo... quindi evitate di dire che dal Piemonte andare più in la della Lombardia è lontano!!! thank... perchè in tal caso inizierebbero altre polemche.... -
-
Inserito il: 03 Feb 2010 15:27
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
La mia paura e' che se scegliamo una zona troppo specifica rischiamo di non trovare un agriturismo grande abbastanza.
Avete gia' visto che trovare un posto che abbia 50/70 camere e che accetta pelosi non e' facile.
In questa fase non doete decidere dove fare il raduno... dovete solo trovare agriturismi o aberghi che accettino pelosi, non costino troppo, e abbiamo disponibilita' di camere, e spazio aperto dove correre.
Non e' facile da trovare. Quindi voi cercate.. e poi quando abbiamo trovato qualche posto con le caratteristiche richieste scegliamo.
Ovviamente ognuno cerca nella zonache meglio conosce -
-
Inserito il: 03 Feb 2010 15:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
ciao micky, credo che tu possa atterrare anche a pisa (non conosco bene le tratte aeree) e per me non sarebbe un problema venire a prenderti........
-
-
Inserito il: 03 Feb 2010 15:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
ovviamente se il raduno e in toscana ti conviene pisa altrimenti non so!
-
-
Inserito il: 03 Feb 2010 17:26
-
Utente Registrato
admin.. la mia proposta era questa x evitare che escano delle incomprensioni che spesso avvengono ...
ovviamente ognuno è + comodo in una zona rispetto ad un'altra.. ma appena sarà stilata una lista allora potremmo decidere.. -
-
Inserito il: 03 Feb 2010 20:19
-
Utente Registrato
ciao Biagio... e auguri....
vedi, su Pisa può volare solo mamy, io dovrei rimanere con i nonnetti....
la maggior parte dei vettori low cost non accettano pelosetti sui loro aerei!!!!
in base a ciò, viaggiando con Air One/Alitalia, abbiamo 4 destinazioni disponibili.....
da Alghero: Roma, Torino, Milano, Bologna!!!! -
-
Inserito il: 03 Feb 2010 20:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Beh, noi lo scorso anno avevamo trovato una struttura gigantesca in Toscana gestita da conoscenti che ha alberghi 3 e 4 stelle, appartamenti e chalet immersi in un parco immenso.
La cifra però era un po' alta rispetto a Sinalunga, quindi poi si è optato per quella, che direi è andata bene. Infatti i prezzi erano Euro 67.00 a persona in albergo o Euro 57.00 a persona in appartamento/chalet.
Cmq, potete dare un'occhiata al sito: www.ciocco.it.
Il posto è sicuramente molto bello... -
-
Inserito il: 03 Feb 2010 22:00
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Si, ricordo 'Il Ciocco'. Era spettacolare!!! Veramente bello. L'unico problema era il prezzo, un attimino elevato.
Forza, aspettiamo altre proposte e poi decidiamo in quale agriturismo andare -
-
Inserito il: 04 Feb 2010 00:04
-
Utente Registrato
quella sbadata di mamy, ha dimenticato il foglietto!!! che nervi
quasi quasi, le lascio l'impronta dei miei dentini delicati!!!! -
-
Inserito il: 04 Feb 2010 00:10
-
Utente Registrato
Citazione:
micky caro lo sai che io non dormo in stanze da appena 4000,00 euro...noi partiamo dai 6000,00 euro in su..sai io ho le mie esigenze
x me il pitrizza e'un 2 stelle
Straussino, caro amico mio.... parliamo di un 5 stelle superiore.... guarda un pochetto... http://www.starwoodhotels.com/luxury/property/overview/index.html ...
però non gasarti troppo.... in qualche catapecchia c'è anche la spiaggia privata!!!!
se vieni a trovarmi, ti porto a dormire a Barumini!!!! hiihihihihihihi
scusate l'o.t. -
-
Inserito il: 04 Feb 2010 06:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
http://www.kingrosehotel.com/index.html
ma che nè pensate di questo posto?
si trova in una zona davvero comoda per tutti, pare avere anche un bel parco sul davanti, accetta animali, ha 56 camere, certo è diverso da quello del primo raduno, è un altro genere, però sembra davvero bello e con ottimi prezzi -