-
Inserito il: 05 Feb 2010 12:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 429
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
concordo con tea, avvicinandosi a pasqua e sopratuttto a maggio sul lago e' veramente difficile. Secondo me il 14 o il 21 marzo. Per evitare sovrapposizioni forse meglio i l21 marzo.
In svizzera e' il 17-18 aprile, praticamente un mese dopo, non e' troppo vicino.
Che dite, facciamo una lista con chi partecipa?
Cosi' poi si puo'cominciare a cercare un ristorante aperto e disponibile -
-
Inserito il: 05 Feb 2010 12:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 538
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Ok per il 21, lo spero Perla che non pregiudichi la partecipazione al raduno qui in Svizzera
Comunque noi siamo in 2 pelosi + 2 adulti (poi chiedo se qualcuno qui dalla Svizzera vuole venire) -
-
Inserito il: 05 Feb 2010 12:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
noi un peloso più due adulti...penso che verremo anche se dovrò chiedervi un sacco di consigli per affrontare viaggi lunghi con i cani, non abbiamo mai fatto più di un'ora di macchina con silveruccio, quindi speriamo bene
-
-
Inserito il: 05 Feb 2010 13:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
http://www.agricosta.it/
Che ne pensate?! Mamma ha appena scoperto ke il suo vecchio capo ha "qlcs" a che fare con qst agriturismo. Non è proprio vicinissimo al lago, ma ha 12 camere per chi volesse fermarsi e ci sn percorsi da fare a piedi o in bici. Ovviamente bisognerebbe verificare se accetta pelosetti...
Cmq noi siamo 2 bipedi e 2 pelosine! -
-
Inserito il: 05 Feb 2010 13:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
ok x il 21... maja + due bipedi!!
-
-
Inserito il: 05 Feb 2010 14:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 186
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Grezzana è distante dal lago,,...
programma della giornata?
chi c'è che ha necessità di dormire qui?
ho degli amici che hanno agriturismi qui se mi sapete dire di più sulle intenzioni chiedo...
vi confermo che il 23 apre il campeggio comunale di bardolino a Ruota tutti anche i privati
quindi il 21 è l'ultima e unica data -
-
Inserito il: 05 Feb 2010 14:35
-
Utente Registrato
Calcolando che noi ci mettiamo un paio d'orette proporrei il ritrovo verso le 10, passeggiata e giochi, pranzo 2 chiacchiere e poi si vede, giusto per stare un po' in compagnia, per dormire noi no.
-
-
Inserito il: 05 Feb 2010 14:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
noi siamo quattro bipedi + 1 peloso
Noi da venezia partiamo al mattino e rientriamo alla sera
che bello fino ad ora per un motivo o per l'altro non ho mai potuto partecipare -
-
Inserito il: 05 Feb 2010 14:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: May 2009 -
Noi penso proprio che ci saremo, il Lago di Garda è fantastico. Avrei preferito posticipare per via del tempo ma va bene così!
-
-
Inserito il: 05 Feb 2010 14:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
forse noi ci fermiamo a dormire, altrimenti sarebbero più di 3 ore di strada, ed io la domenica ho bisogno di dormire (mi sveglio tutta la sett alle 5)e poi anche per capire se silver riesce a dormire fuori casa ecc....toccherà pur provare una volta o no??
-
-
Inserito il: 05 Feb 2010 17:01
-
Utente Registrato
noi ci saremo una pelosetta e 3 bipedi. Per il ristorante sto indagando un po'....
-
-
Inserito il: 05 Feb 2010 20:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 186
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
per trovare da dormire non credo sarà un problema conosco qualche agritur di amici che dovrebbero non avere problemi per ospitare anche i pelosi.....tutto da verificare..
non prometto niente ma noi abbiamo un giardino di 250-300 metri (condiviso con la persona dell'appartamento sotto dopo aver chiesto il nullaosta ....) dove potremmo trovarci e stare liberi quel po per riprendersi dal viaggio e aspettare tutti i partecipanti per partire passeggiata pranzo passeggiata e poi tutti a casa :
il grosso problema è che la mia mami lavora in ospedale e avere la domenica libera non è facile e azzeccare quella giusta non è semplice e nemmeno trovare il Cambio... quindi non possiamo fare programmi fino ai primi di marzo....
potrebbe essere un' idea abitiamo a calmasino di bardolino (sulle colline del lago) a 5 minuti dal casello autostradale di Affi.. -
-
Inserito il: 06 Feb 2010 09:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Grazie x l'offerta, Tea!
Intanto però, finkè aspettiamo i turni della tua mamma, bisogna trovare un posticino per mangiare. Non serve necessariamente ristorante. Anzi penso sia meglio pizzeria o addirittura paninoteca, così si spende poco ed è ua cosa + informale. -
-
Inserito il: 06 Feb 2010 15:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 207
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Si sarebbe bello, magari il 21 marzo primo giorno di primavera. Speriamo che faccia un po' più caldino, non tanto per noi ma per i tati.
-
-
Inserito il: 06 Feb 2010 21:45
-
Utente Registrato
Io non vedo l'ora d'incontrarvi
-
-
Inserito il: 08 Feb 2010 12:45
-
Utente Registrato
ciao ragazzi... faccio un riepilogo cosi' cominciamo a vedere quanti siamo:
(didi + 1) + 2 bipedi
silver + 2 bipedi
(heidi + 1) + 2 bipedi
maja + 2 bipedi
camilla + 4 bipedi
maya + ?
perla + 3 bipedi
tea + 2 (?)
correggete e aggiungete
Ho visto su dogwelcome che ci sono 2 locali a bardolino che ci potrebbero ospitare e accettano cani al seguito: la pizzeria viavai che a quanto c'e' scritto e' vicina alla passeggiata e il ristorante trattoria al commercio. Tea li conosci?
Vendiamo un po' quanti potremmo essere e poi facciamo qualche giro di telefonate.
PS. Ieri pomeriggio sono stata a peschiera...bellissima ...e c'era pieno di gente...anche con il freddo.. c'era un bel sole.... -
-
Inserito il: 08 Feb 2010 13:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 76
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
anche noi ci saremo !!!
Charly + 4 bipedi -
-
Inserito il: 08 Feb 2010 13:56
-
Utente Registrato
Davvero Charly??????? che bello
-
-
Inserito il: 08 Feb 2010 14:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
ciao a tutti... scusate e' da un po' che non mi collego... allora per quando e' programmato??? dove e cosa si fara'????
-
-
Inserito il: 08 Feb 2010 14:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 76
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ciao jo-jo si fà al 21 marzo la località esatta non lo mica capito eh?so solo che sono a circa 2 ora da qui, ma non credo ti possa servire a moltoquesta indicazione
qualcuno ci dice il nome por favor????? -