-
Inserito il: 01 Apr 2009 14:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Già...penso che i nostri tati avranno un bel da fare quel giorno, altroché starsene in panciolle a conversare tra loro ... ma dico io, noi siamo westie!! Siamo fatti così orcogatto!!! Poi, in fondo in fondo, facciamo i duri ma siamo dei veri teneroni, e passato il primo impatto, dopo i primi tentativi di azzuffamento, di certo diventeremo amiconi !
A presto... -
-
Inserito il: 01 Apr 2009 22:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 354
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao Phebe!!
Allora è tutto confermato? In quanti siamo sicuri??
Avete deciso come si svolgerà la giornata? A che ora pensavate di trovarvi?
Se dici anche a noi la via, vediamo se il nostro navigatore la trova.
Speriamo faccia bel tempo!!!
ciao ciao -
-
Inserito il: 02 Apr 2009 08:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Ciao Kate! Ho controllato e ti avevo già mandato un'email con l'indirizzo e un'altra con il num di cell della mamma. Prova a verificare anche tu.
Siamo in 12 confermati + 5 forse + circa 26 bipedi... un bel gruppetto!
Ci sono vari percorsi per le passeggiate, quindi possiamo farne una al mattino e una al pomeriggio. Poi a mezzogiorno si mangerà. Dopo pranzo faremo un momento relax x riposarci un po'.
Mamma sta preparando una sorpresa per tutti voi, spero riesca a fare tutto, perchè vi piacerà tanto tanto! -
-
Inserito il: 02 Apr 2009 08:43
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10109
Mi ero ripromesso di non intervenire personalmente nelle conversazioni del forum, che non fossero di argomento tecnico...
Ma sono troppo contento di leggere che i Raduni Regionali di Westy.it sono alle porte! Siete davvero dei grandi!!!
Mi raccomando: fate tante foto, divertitevi, e poi raccontateci tutto nel Blog!
Un abbraccio,
Admin -
-
Inserito il: 02 Apr 2009 11:20
-
Utente Registrato
Ciao Phebe!
SI si le mail ce le ho ancora, avevo già segnato il numero di cel, ma mi avevi dato le indicazioni. Inserendo quei dati nel mio navigatore non era molto chiara la strada, ecco perchè pensavo ci fosse il nome di una via, anche vicina che mi potevi suggerire in modo da trovarla...
Bene, bel programma speriamo sia una bella giornata e che si divertano tanto :-) -
-
Inserito il: 02 Apr 2009 21:22
-
Utente Registrato
Un'informazione per i tati che può essere utile: se possibile evitate di venire con auto troppo basse... Normalmente non si tocca sotto, basta che non venite là con una Ferrari o con un'auto tappata!
-
-
Inserito il: 03 Apr 2009 07:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Io non potrò partecipare alla vostra meravigliosa gita-raduno, ma vi assicuro che con il pensiero sarò con voi, chissà che sorpresa che vi stà preparando Phebe mahhhh.
Morfeo -
-
Inserito il: 03 Apr 2009 10:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Allora è stabilito a Montecchio maggiore per il 3 maggio? Mi servirebbe solo sapere l'ora e dove precisamente, così la mia padroncina vede come organizzarsi.. noi arriviamo da una provincia di Torino! Fatemi sapere!
-
-
Inserito il: 03 Apr 2009 17:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Sono proprio curioso di sapere che cosa sta meditando la mamma di Phebe.... io adoro le sorprese!!! Morfeo che peccato che non potrai esserci... Sarà per la prossima volta, sono certo che ci divertiremo da pazzi e che ci prenderemo gusto ad organizzare raduni... Bau a tutti!!
-
-
Inserito il: 04 Apr 2009 10:39
-
Utente Registrato
Ma secondo voi c'è un motivo per cui molti non hanno mai risposto alla mia email di invito al raduno? Ho trovato + entusiasmo in chi viene da lontano! Per esempio dalla prov. di Verona (e ce ne sono abbastanza) non ho ricevuto mezza risposta... neanche per dire "no, grazie"...
Ho fatto un giro di email proprio perchè magari qualcuno non legge il forum o non fa caso al raduno. Non capisco... -
-
Inserito il: 04 Apr 2009 18:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Io ti avrei risposto subitissimamente ......però io povero toscanello non sono stato invitato...........
Scherzo ...... -
-
Inserito il: 05 Apr 2009 20:15
-
Utente Registrato
Che strano!!!! Nessuna risposta e sono così vicini...
E' un peccato però...
Cmq... sono contenta di non essere la più lontana :-) ho visto che Rudy viene da Torino, quindi ora è lui che ha il record! :-))))
Rudy, stiamo tutti aspettando di conoscere l'orario, vedrai che appena si definirà phebe te lo farà sapere!
A proposito, Phebe, la mia addestratrice ha detto di fare i complimenti alla tua mamma perchè ti porta a una settimana dal parto! Dice che in pochi sanno che fa molto bene ai cuccioli in pancia e che nascono già improntati alla socializzazione :-) -
-
Inserito il: 05 Apr 2009 20:26
-
Utente Registrato
Purtroppo Rudy non ci sarà, l'ho saputo oggi. Resti tu la più lontana!
Non so se mamma merita i complimenti o se è incosciente... Sta già pensando di prendere il marsupio per neonati per caricarmi quando andremo in passeggiata, perchè cammino poco poco già adesso che sono al 24° giorno! Non penso che sarò molto di compagnia quel giorno però almeno farò presenza... portate pazienza!
Sai che mamma ha letto di farmi tante carezzine sul panciotto per il discorso dell'imprintig? Così i cuccioli sentono già il contatto umano e si abituano subito... e a me non dispiace x niente, perchè mi fa un sacco di coccole!!!
Per l'orario del raduno, probabilmente noi (io, mamma, papà e nonna) saremo là già dalle 9 x sistemare tutto. Tu a che ora pensavi di partire? Ci metti 3 ore, vero? Per le 10/10.30 ti andrebbe bene? Gli altri sono + comodi di te, quindi tu hai la precedenza. -
-
Inserito il: 05 Apr 2009 20:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
Phebe, se ti interessa posso procurarmi delle fotocopie su come fare dei massaggi ai cuccioli.
Dicono che praticando questi massaggi i cuccioli crescono meglio, con meno paure, più facili da socializzare etc...
Io non ho mai provato personalmente, ma male non fanno...
Fammi sapere se ti può interessare. -
-
Inserito il: 05 Apr 2009 20:48
-
Utente Registrato
Ecco.. lui che poteva essere un candidato :-( uff non lo troverò mai un fidanzato!!!
Si Phebe, direi che per le 10,30 va bene!! Partiremo da qui alle 7,30 :-)
Fammi poi sapere se rimane confermato...
...e magari quella mattina mandami un sms con conferma se fa bello e rimane confermato tutto, visto che è probabile che ci siano tempi metereologici diversi :-)
Sono curiosa di vederti, anche perchè tra qualche tempo diventerò anche io mamma e voglio vedere cosa mi aspetta :-) -
-
Inserito il: 05 Apr 2009 21:44
-
Utente Registrato
Certo, durante la settimana precedente terrò d'occhio il meteo e vi terrò informati qui nel forum... sarebbe veramente un peccato che saltasse tutto, anche perchè poi dovremmo rimandare tipo a settembre, perchè con i bimbi piccoli non potrei esserci.
Direi allora che per tutti come orario teniamo le 10:30. Poi mezz'ora + o mezz'ora meno, non cambia nulla. Ci trovate là.
Mimì, grazie mille, sarebbero molto utili. -
-
Inserito il: 06 Apr 2009 10:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
Phebe come procedono i preparativi per il raduno?
Se hai bisogno di aiuto, tirà un ululato
Noi siamo disponibili per qualsiasi cosa.
Bau -
-
Inserito il: 06 Apr 2009 19:54
-
Utente Registrato
Ciao Mimì!
Tutto procede bene. Mamma ha fatto spese, quindi è quasi tutto pronto.
Tu con il raffreddore? Passa? -
-
Inserito il: 08 Apr 2009 13:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 186
io abito a Calmasino sul lago di garda e ci sto
speriamo che la mia padroncina sia a casa dal lavoro altrimenti vengo solo con papi... -
-
Inserito il: 08 Apr 2009 15:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Fateci sapere che magari facciamo un salto anche noi con i nostri due sapiens!!!!
Leccatine a tuttiiiiiiiiiiiii!!!! -