-
Inserito il: 10 Apr 2009 18:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciao a tutti!!!!!!!!!!
Sono contento di sapere che il pre-raduno è andato bene.
Io sono di ritorno tra poco. Ma allora il 25 aprile ci sarà il raduno ufficiale?
Aggiornatemi così vengo anche io!!!!
Una slurpatina a tutti! -
-
Inserito il: 10 Apr 2009 19:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Ma le foto??!! Forza, fatecele vedere!
-
-
Inserito il: 11 Apr 2009 08:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Buon giorno amici ma le foto dove sono
Dalla prossima settimana iniziamo a parlare dei dettagli per il raduno del 25 Aprile che ne dite
Babauuu -
-
Inserito il: 11 Apr 2009 16:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 471
Purtroppo cari amici x le foto è un pò problematico metterle sul sito,il video devo convertirlo da .mov a .avi e appena avrò in mio possesso il materiale mi metterò in contatto con l'admin in modo tale da vedere se si può fare qualcosa per le foto
Allora il 25 il raduno è confermato?
Io ci sono e Westy non vede l'ora di conoscervi tutti...
Ciao e bau bau da Westy -
-
Inserito il: 11 Apr 2009 22:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 371
Ciao Scott! Finalmente ti si risente!
Certo che ci vediamo il 25, così mi sacconti degli Ameri-cani!
Bau bau -
-
Inserito il: 13 Apr 2009 11:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ciao a tutti vengo anchio al raduno di Villa Borghese, ho tanta voglia ci correre e giocare.
bau a tutta la comitiva
SILVER anni 2 e mezzo -
-
Inserito il: 13 Apr 2009 11:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6
Ciao a tutti vengo anchio al raduno di Villa Borghese, ho tanta voglia ci correre e giocare. a che ora ci vediamo .... fatemelo sapere..
BAU a tutta la comitiva
SILVER anni 2 e mezzo -
-
Inserito il: 15 Apr 2009 02:03
-
Utente Registrato
Controordine... mi sa che me ne resto ancora un po' qui e non riesco a venire al raduno del 25 aprile .
Ma scusate, possiamo sempre farne un appuntamento almeno mensile. Tipo, il primo sabato o domenica di ongi mese (poi se piove ci si aggiorna e si sposta a quello successivo). Così i nostri padroncini lo sanno e cercano di liberarsi, senza dover sempre stare a decidere la data. Che ne dite?
Oliver!!!!!!!!!! Ci vediamo presto! Slurpatina! E se mi riesce ti porto pure uno di questi cicciottissimi scoiattoli americani! -
-
Inserito il: 15 Apr 2009 07:19
-
Utente Registrato
Bella idea Scot,solo che come si dice a Roma poi io ROSICO al solo pensiero che potrei venire con il mio patatone peloso e invece,però va bene cmq e chissà se in uno dei vari raduni mensili ci sarà anche il mio westy....
Voi altri allora confermiamo per il 25 Aprile? -
-
Inserito il: 16 Apr 2009 20:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 196
Per il 25 aprile confermiamo la nostra presenza anche noi... le foto del pre-raduno le ho messe nelle foto del mio profilo, quindi se cliccate su di me e andate in foto le vedete... non sono riuscita a metterle tutte, ma 10 ci sono
-
-
Inserito il: 16 Apr 2009 22:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 371
Ma certo che ci sarò il 25...come posso mancare? e poi i pastori tedeschi chi li tiene alla larga? I nostri padroni sono così distratti che devo pensare a tutto io! Poi non mi voglio perdere il nuovo look di Westyna!Scot datti una mossa...non sarà che ti hanno ingaggiato a Hollywood? Kiki tu ci sarai? Mi manchi tanto!
-
-
Inserito il: 16 Apr 2009 23:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 14
No Oliver,il 25 starò in atterraggio a Tokyoe spero di reggere bene il lungo viaggio,non come l'ultima volta.Ma questa volta i miei papini corromperanno l'equipaggio e mi lasceranno dormire tra le loro braccia,al calduccio della mia copertina.Almeno spero.......Anche tu mi mancherai.....Cercherò di resistere ai quadrupedi giapponesi e ti sarò fedele.promesso! A prestissimo!
-
-
Inserito il: 17 Apr 2009 02:32
-
Utente Registrato
Kiki!!! Anche tu viaggiatrice. Wow, a Tokio. poi devi raccontarci tutto! Scrivi le tue esperienze nella sezione Viaggio, In volo. Per noi puzzolini volanti possono essere sempre utili!
Oliver, amico mio! Tranquillo, non mi hanno ingaggiato. Non ancora Ma prima om poi qualcuno mi noterà. Sono troppo affascinante! Dai che ci vediamo prestissimo. Non vedo l'ora di incontrare tutti i westy romani! -
-
Inserito il: 17 Apr 2009 07:53
-
Utente Registrato
Sono emozionata al pensiero che a questo raduno ci sarà il mio pelosaccio che in quella occasione sarà tutto toelettato,non potrei portarlo cosi come è ora è troppo peloso e con la frangettona
Westina hai fatto lo stripping?
Sei stata dal tizio che ti ho detto?
Kiki fai buon viaggio
Oliver nun te preoccupà sta volta ce penso io a fare la guardia,ultimamente più sono grandi i cani e più mi ci avvicino a fare il bullo...
scot tu non ci sarai?
Ciao a tutti -
-
Inserito il: 17 Apr 2009 08:29
-
Utente Registrato
Ahimé Westy no... per il 25 aprile non ci sarò... Ma spero che riusciamo ad organizzare un altro raduno, magari come avevo proposto farne un appuntamento mensile (tipo primo sabato o domenica di ogni mese) così ci vediamo più spesso!
Slurpatina a tutti! -
-
Inserito il: 17 Apr 2009 20:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 236
scusate ma mi sono persa..ops perso..nel discorso..il raduno del 25/4 dove e a che ora si farà? ma è recintato il posto? la mia mamma è un pò preoccupata perchè io scappo appena lei mi toglie il guinzaglio e per di più cerco sempre di fare rissa con i miei simili più grandi di me.. qualcuno pùò spiegarle un pò com'è la situazione? per tranquillizzarla.. cmq ci sarò con mamma e papi..
-
-
Inserito il: 17 Apr 2009 20:59
-
Utente Registrato
Credo che il posto sia lo stesso dello scorso raduno,è vicino al bioparco e si chiama la valle dei cani ed è recintato,e capisco bene la preoccupazione della tua mamma perchè anche il mio è un pò bullo ultimamente...
L'orario la scorsa volta fu le 12 non so a che ora si farà...
Allora ci conosceremo il 25
-
-
Inserito il: 17 Apr 2009 22:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 125
con i miei padroncini il 25 ci sarò ma potrò arrivare non prima delle 13.00 la mia padroncina canta nella mattinata....le ho insegnato io !!! fatemi sapere luogo e ora bauuuuuuuuu
-
-
Inserito il: 18 Apr 2009 17:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
Eccomi di ritorno dall'ennesima visita dalla veterinaria, ebbene le notizie sullo stato della mia zampetta sono confortanti, non sono guarita ma sto migliorando giorno dopo giorno noi cuccioli facciamo recuperi incredibili ... e annunciazione annunciazione mi ha dato il nulla osta per venire all'incontro di sabato 25 Aprile
Mi raccomando non mi strapazzate che sono ancora convalescente
Baciotti a tutti
Babauuu -
-
Inserito il: 19 Apr 2009 13:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 196
brava Kicca continua a guarire così in fretta...
Scot e Kica peccato che il 25 non ci sarete... ma ci saranno altri incontri ...
Westy sono andata a farmi bella da Oscar (l'amico di Oliver) e ha detto che mi ha fatto un mix di tecniche... ha fatto un pò di stripping (non troppo perchè altrimenti mi si sarebbe irritata troppo la pelle ed avevo già un inizio di dermatite ), ha fatto con le forbici e con la macchinetta, però devo riandare tra un mesetto per strippare un altro pò di pelo e poi ha detto che mamma deve imparare a farmelo settimanalmente così non mi si rovina la cute.....se fosse per me io rimarrei al naturale -