-
Inserito il: 16 Feb 2010 10:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 159
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
forse potremo esserci anche noi,ma dobbiamo aspettare che esca il girone della fase ad orologio del campionato di mami.sperando che non coincida con il giorno di gara noi ci saremo.
-
-
Inserito il: 16 Feb 2010 14:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Wiski bello.....che fa la tua mamma????si potrebbe andare TUTTI a fare il tifo per lei!!!!noooooo dai...troppo!!!! Spero davvero riuscirai ad esserci!
-
-
Inserito il: 16 Feb 2010 17:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Leo, Semmy! io ci sarò .
-
-
Inserito il: 16 Feb 2010 21:06
-
Utente Registrato
bene bene Mosquiton!!ma ma stai facendo un bisognino???
-
-
Inserito il: 16 Feb 2010 21:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 159
Leo la mia mami gioca a basket ed io sono il suo primo tifoso,vado a vedere le partite,sempre se qualcuno non fa storie all'ingresso del palazzetto.quando finisce di giocare viene da me e ci coccoliamo a vicenda.
poi se lei è nervosa per la partita basta ke ci sono io al suo fianco e tutto passa. -
-
Inserito il: 16 Feb 2010 23:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Mosqui, che bello! Non vedo l'ora di rivederti, fratello mio!!
-
-
Inserito il: 17 Feb 2010 12:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
Leo, ti devo dire la verità... la mia mamy è tutta fuori e si diverte a farmi le foto così. Io non volevo che mettesse sul forum le fote come questa e quella del bagnetto ma non sono riuscito a fermarla. Faccio già fatica a trovare la ragazza e lei non mi aiuta per niente.
Ps. sì, stavo per fare i miei bisognini. -
-
Inserito il: 17 Feb 2010 12:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 135
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
evviva!!papi ha detto che veniamo anche noi io e lo zio tommy
-
-
Inserito il: 17 Feb 2010 14:46
-
Utente Registrato
...e vai che la lista si allunga!!! anche se una lista nn c'è ma nn credo ci sia bisogno ci sia!!!Mosquiton tranquillo...anche la mia mammi mi fa le foto mentre alzo la zampetta...e' un pò stupidina a volte però che vuoi farci????
-
-
Inserito il: 17 Feb 2010 21:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 196
ciao a tutti, noi non vediamo l'ora di venire, salvo inconvenienti noi ci saremo.
-
-
Inserito il: 17 Feb 2010 23:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Che bello rivedrò l'amichetta Westyna, lo zio Tommy con il piccolo Micky!!!!
e poi conoscerò Mosqui e tutti gli altri amichetti -
-
Inserito il: 20 Feb 2010 15:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
WOW... la maratona e il raduno??? Il primo è impensabile sia per me che per Paola...per fare solo 500 metri ci mettiamo un'eternità...la stanchezza regna sovrana!!!! Alle volte penso che siamo proprio due chiaviche...
Per il raduno a Roma, che dire??? Purtroppo la distanza mi impedisce di esserci...anche se la voglia di conoscere Leo, Sammy (Paola vorrebbe soprattutto spupazzarsi Zagor ) e tutti gli altri è tanta...senza contare che Roma è bellissima!! Vi invidio un pochino ma obiettivamente se si può fare una cosa, la si fà senza problemi...se non si può, si riununcia ed è quello che dobbiamo fare noi!!! A Roma non possiamo venire ma se a qualcuno di voi avanzasse un pò di coda alla vaccinara o de saltimbocca alla romana, o de qualsiasi altra cosa locale...il mio indirizzio è sempre lo stesso. Pure per posta me magno tutto.... -
-
Inserito il: 20 Feb 2010 16:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 371
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
BAU BAU A TUTTI
l'agenzia oliver globetrotters con sacco a pelo e alla vostra intera disponibilità per aiutare leo di lea all'organizazione di una giornata indimenticabile nel meraviglioso parco della caffarella......
nel attesa di una vostra conferma un slurp a tutti westy romani
x sasha un abbaio speciale sorellina -
-
Inserito il: 20 Feb 2010 19:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 125
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
eccomiiiiiii scusate l'assenza ma i miei tati hanno sempre mille cose da fare !!! cmq penso, salvo imprevisti dell'ultimo secondo, di partecipare, speriamo il tempo sia dalla nostra....un grazie all'organizzatore a presto bauuuuuu
-
-
Inserito il: 20 Feb 2010 22:47
-
Utente Registrato
per la collaborazione a Mr Oliver della Globetrotters!!!
Non abbiamo grandi programmi per la giornata, si pensa di fare qualche abbaiata,corsetta,ringhiotto....A te Oliver ti viene in mente qualcos'altro da fare????Si potrebbe mangiucchiare qlc portata dai tati!!Semmy ha scritto qualcosina a proposito!!
PS: vedi se c'e' un westie fotografo serio per quel giorno!!! -
-
Inserito il: 20 Feb 2010 23:39
-
Utente Registrato
Pedro dai vieni anche tu!! passa a prenderti Didina con il westy-jet e con mezz'ora siete qui
Bucatini, carbonara, saltimbocca, coda alla vaccinara,trippa al sugo.. io e Leo se venite vi facciamo trovare tutto
..e a me? non mi vuole spupazzare Paola? -
-
Inserito il: 21 Feb 2010 01:07
-
Utente Registrato
il mio collaboratore Semmy e' un cuoco incredibile!!io mi diletto nei dolci invece!! accorrete numerosi!!! presto vi comunicheremo gli orari del mitico westie jet
-
-
Inserito il: 21 Feb 2010 01:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Pedrone, sei troooooppo simpatico!!!
Daje, va, che te tengo da parte du' rigatoni co' la pajata, 'n po' de coratella,'n carciofo a la giudia, 'na fetta de pane casareccio, le fave cor pecorino, 'n quartino de Frascati fresco fresco, e pure er caffè co du' gocce de sambuca! Che ne dici, Pe'? -
-
Inserito il: 21 Feb 2010 01:25
-
Utente Registrato
evvai Leo!! avemo trovato n'antro collaboratore!!! grazie Sco'...se lo piamo pe la gola a Pedro vedrai che se fionna!! altro che westy-jet... de piùùùùùùùùùùùùù!!!
-
-
Inserito il: 21 Feb 2010 05:04
-
Utente Registrato
A regà...sta a diventà un raduno pe magnà...nun ve vorrei dì niente
PEDRO SEI IL NOSTRO LIDER DEL RADUNO SEBBENE FORSE TU NN RIUSCIRAI AD ESSERCI!!TI ASPETTIAMO FIDUCIOSI come "GUEST STAR" ti stiamo preparando un sacco di manicaretti della cucina romana!!! -