-
Inserito il: 26 Jan 2011 22:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Teo... mai il collare con la cintura.... rischiamo di finire impiccati.... la cintura solo con la pettorina!!!!
-
-
Inserito il: 26 Jan 2011 22:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Giusto Micky .. ci affidiamo al buon cuore dei vigili di sicuro tati si sente piu sicura ad andare in giro con me .. visto che se no io giro tutta la macchina .. vado avanti, dietro, torno avanti ... invece cosi .. certo per i primi tempi non mi piacerà molto, lo so gia .. ma mi abituerò...
-
-
Inserito il: 26 Jan 2011 22:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
sono stati quelli del negozio a consigliarlo a mamy, e poi per abituarmi al trasportino mamy lo ha tenuto aperto in casa e ogni tanto ci infilava un pezzo di wurstell...e io non resistendo al profumino entravo a prendere il pezzetto poi ne incastrava un pezzetto nella griglia così ci stavo più tempo a tirarlo via e a leccare , finchè una sera ci sono andato a dormire e così hanno esagerato e ne hanno comprato un altro per la macchina di papy... Questi bipedi, gli dai un dito e ti prendono il braccio!
-
-
Inserito il: 26 Jan 2011 22:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 205
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
.....mi sa che per me è finita la pacchia!!!! mamy mi sembra molto interessata all'argomento cintura...... ma io sono buonisssssssima, in macchina dove mi mettono mi trovano...... uffi! nonvoglio nonvoglio nonvoglio....
-
-
Inserito il: 27 Jan 2011 08:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Non mi sn spiegata bene... Un singolo cane può stare anke libero in auto! Cintura o non cintura, trasportino o non trasportino. Subentra il discorso sicurezza, cm diceva Micky ke in pratica siamo fritti in ogni caso, ma qst è un altro discorso. Poi dipende anke dal carattere del cane. Io non sto mai ferma, quindi x assurdo potrei causarlo io l'incidente distraendo mamy.
Con più di 1 cane in auto, non si possono tenere liberi e il codice della strada non cita cinture, quindi omologate o no, se trovate un Vigile ke vuole rompere, lo può fare. Anke se penso ke ormai dovrebbero adeguarsi e secondo logica dovrebbero iniziare ad accettarlo.
Mi sn spiegata qst volta?? Bau bau! -
-
Inserito il: 27 Jan 2011 08:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Heidi
La tata adesso a comprato un trasportino dove entriamo tutti e due
Noi siamo stati abituati fin da piccoli è utile ,sicuro e ci stiamo volentieri -
-
Inserito il: 27 Jan 2011 09:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
Mi faccio di quelle belle dormite nel trasportino..
-
-
Inserito il: 27 Jan 2011 09:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Io in macchina sono buono buono....mi faccio certe ronfate....nella smart di mamy sto' sul sedile davanti, anche perchè dove mi metto se no?? Quando andiamo con l'auto di papy io e mamy ci mettiamo dietro e papy fa il tassista ih ihPero' ha ragione Heidi....1 si ma 2 boh....ci vuole il trasportino......
-
-
Inserito il: 27 Jan 2011 12:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
i vigili della mia zona fanno le multe anche al singolo cane libero in auto..quindi attenzione..xche'se vogliono rompere si attaccano a tutto pur di fare una multa...niente e'servito alla gente che si e'appelata..rispondono che il cane puo'provocare incidenti.
a noi non e'mai successo di essere fermati mentre ero io in auto..cmq anch'io uso la cintura sul sedile posteriore,la uso da quando sono piccolissimo anche xche'tutt'ora se sono libero salto davanti e faccio distrarre i tati che se sono da soli in auto hanno difficolta'a tenermi fermo
da un lato onestamente, multa a parte ,non penso abbiano cmq tutti i torti...e'un'attimo distrarsi a controllare il cane e provocare un'incidente..quindi anche un solo cane andrebbe legato -
-
Inserito il: 27 Jan 2011 12:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Heidi si tutto chiaro .. Grazie ...
anche da me i vigili danno multe anche per un cane libero in macchina in effetti potrebbero avere ragione ..
Strauss concordo con te .. è un attimo far provocare incidenti ai tati, soprattutto tenendo conto che anche io non sto molto fermo -
-
Inserito il: 27 Jan 2011 13:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Noi abbiamo 3 trasportini, 2 sono in plastica e ci stiamo dentro in 2 comodamente, mentre una è la gabbietta piegevole di ferro che usavamo in expo, quella però è piuttosto grande e ci stiamo in 3, adesso che siamo in 4 vediamo come mamma sistema la situazione. Per quando riguarda il viaggiare in macchina, mamma ha messo una rete divisoria, di quelle fatte apposta per i cani, ma invece che dividere il bagagliaio dal resto della macchina, l'ha messa dietro i sedili anteriori. Praticamente il sedile posteriore e il bagagliaio sono isolati dalla parte davanti. Noi ci possiamo muovere dietro, ma non possiamo in alcun modo passare davanti. Però non ci sentiamo sole, dato che quando ci sono i fratellini bipedi, dietro la rete ci finiscono anche loro
Purtroppo come tutte le leggi sono ad interpretazione del vigile o chi preposto, solo che se trovi quello che si è alzato con la luna storta, non c'è mah che tenga. Anche se a dirla tutta, leggendo bene bene, un solo animale non comporta l'obbligo di nulla e non vedo come facendo ricorso non venga accettato. -
-
Inserito il: 27 Jan 2011 13:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Puntano sul fatto ke potrebbero creare "impedimento alla guida" e qui sì ke c'è un articolo del codice della strada. È qll ke usano x fregarti se guidi in ciabatte!
-
-
Inserito il: 27 Jan 2011 15:16
-
Utente Registrato
Mamma ha paura a portarmi anche per un piccolo tragitto,libera..
Sia per le multe..ma sopratutto per il pericolo di causare incidenti! -
-
Inserito il: 27 Jan 2011 16:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Mah per noi il trasportino è parte della macchina: mai andati fuori. Ora abbiamo una gabbia grande grande dove stiamo tutti e tre (e Marlin alla prima curva si ribalta e si mette palle al vento per dormire rilassato, noi stiamo un po' più strette ma riusciamo a farci ronfate da 12-13 ore infilate ) Forse in una foto si vede: è una gabbia venduta per il baule delle station wagon, ma i tati l'hanno fermata con le cinture sul sedile posteriore e noi ci saltiamo dentro dal bracciolo da soli (anzi, ne abbiamo due: abbiamo due auto!!!)
Quando eravamo solo due avevamo due trasportini della ferplast (mis. 60 mi pare) e stavamo bene uguale. -
-
Inserito il: 27 Jan 2011 16:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
che bel primo piano, Ariel
-
-
Inserito il: 27 Jan 2011 18:49
-
Utente Registrato
Grazie Petra!Ma non sono io
-
-
Inserito il: 27 Jan 2011 22:09
-
Utente Registrato
Lo so che se ci fermano i vigili potrebbero farci la multa....fino a adesso ci è andata benee poi io sono buono buono....appena salgo mi addormentocome certi bimbi piccoli....i genitori per farli addormentere li portano a fare un giro in macchina....
-
-
Inserito il: 27 Jan 2011 23:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
anch'io sono come un bimbo in macchinaquando la macchina va io dormo beato come un'angelo..appena si ferma comincio a frignare
difatti i tati quando siamo in giro si augurano di non trovare mai le code -
-
Inserito il: 27 Jan 2011 23:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 951
Strauss amicotto mio eheheheh pure io sono così!!!
-
-
Inserito il: 28 Jan 2011 08:40
-
Utente Registrato
-