-
Inserito il: 24 Feb 2010 22:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 60
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Pedro...
dammi una mano a combatter contro di loro.
Spesso son coperti credo dalla Camorra o da coloro che cmq alimentano un traffico che frutta solo tanti soldi a dispetto di cuccioli trattati come oggetti... come segatura .... -
-
Inserito il: 25 Feb 2010 10:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Monica...non partire prevenuta che sotto la vendita di cuccioli ci sia camorra o mafia o quant'altro...tu ragioni così perchè abiti a Napoli e forse sei esausta nel vedere a chi "compete" la gestione di tante cose ma ti assicuro che i cuccioli che entrano in Italia, non sono destinati solo a mercato di Napoli ma bensì di tutta Italia...alcuni dei fermati andavano a Brescia, altri a Genova, altri addirittura in Spagna. Questa è solo gente senza scrupoli, senza che per forza appartenga a qualche faida...questa è solo gente senza scrupoli!!!!!
-
-
Inserito il: 25 Feb 2010 11:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
monica ma xche'non scrivi ad un quotidiano?(tipo corriere della sera,giorno,etc...)non so sinceramente quanto possa costare pubblicare una lettera ma puo'essere molto utile x attirare l'attenzione su queste cose.
abbiamo gia'provato una volta l'indifferenza di striscia la notizia e forum,uno pensa che siano li x dare una mano ma la mano la danno solo a chi fa comodo a loro e se le cose non sono troppo "scomode".
invece una redazione giornalistica potrebbe pubblicare l'articolo anche x far sensibilizzare ancora di piu'la popolazione..se lo farai scrivi proprio tutta la storia e anche a chi ti sei gia'rivolta senza avere nessuna risposta.
-