-
Inserito il: 25 Feb 2010 13:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
anch'io ho mandato l'email per il forse, dovrà ancora aggiornare
-
-
Inserito il: 25 Feb 2010 14:41
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ok, perfetto! tra poco sistemo tutti gli errori che ho fatto (scusa Elliotti) e aggiorno con le email ricevute.
La carta d'identita' non serve...
Che bello!!! Sono arrivate tante email di iscrizione... in realta' siete un po' tutti in forse ma credo sia normale considerato che mancano ancora tanti mesi al raduno -
-
Inserito il: 25 Feb 2010 14:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
ciao admin e grazie per tutto!!! Ti ho mandato la nostra iscrizione, poi per favore mi fai sapere se e' arrivata??? e soprattutto se ho scritto tutto quello che era necessario?
Grazie -
-
Inserito il: 25 Feb 2010 14:56
-
Amministratore
x Biagio: mail arrivata e dati corretti Dopo tanti 'forse' che bello ricevere ricevere alcune conferme
-
-
Inserito il: 25 Feb 2010 15:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
si noi siamo sicuri al 100%, anche se tata sara' sotto tesi...per il raduno fara' uno strappo!!!!! Poverina!
-
-
Inserito il: 25 Feb 2010 15:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 42
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Admin mail mandata ... mi spiace averti mandato un ennessimo forse ... ma ti confermeremo max entro una decina di giorni
-
-
Inserito il: 25 Feb 2010 15:21
-
Amministratore
Ottimo!!! In effetti immagino non sia facile decidere adesso per Giugno Mancano ancora parecchi mesi! Il problema e' che se aspettiamo Maggio poi rischiamo di non avere abbastanza camere per noi
X il deposito, se qualcuno conferma e versa il deposito, e poi per qualunque motivo deve cancellare, non ci sono problemi a restiture il deposito o a spostarlo sulla prenotazione di qualcun altro (e quindi rimborsare i soldi). Penso che l'unico problema si possa avere per cancellazioni fatte all'ultimo momento(un paio di giorni prima), altrimenti nessun problema con il deposito... tranquilli... -
-
Inserito il: 25 Feb 2010 15:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 310
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
io nella lista dei forse ancora non ci sono
ADMIN TI PREGO AGGIUNGIMIIIIIIIIIIIIIIII -
-
Inserito il: 25 Feb 2010 15:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Admin, scusa ma devo aspettare un momento.... Ho appena convinto papy ad andare a Rimini e....dopo tanti slurpini ho la lingua asciutta!!!!!(mi manca la faccina stanca ) Recupero le energie e ricomincio, promesso!!!!!!
-
-
Inserito il: 25 Feb 2010 16:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 354
Bene, allora se per l'eventuale rimborso del deposito non ci sono problemi allora ci prenotiamo anche noi. Provvederemo a mandarti la mail con tutte le info!!!
E Speriamo di poterci essere! -
-
Inserito il: 25 Feb 2010 17:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 105
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Noi ci saremo, però i tati non sono sicuri se hanno le ferie e quindi ci saranno tutto il fine settimana o solo dal sabato sera...speriamo bene, incrociamo le zampe.
Intanto mandiamo una mail ad admin! -
-
Inserito il: 25 Feb 2010 23:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Noi per il momento siamo in forse.. per noi è troppo presto per poter decidere
-
-
Inserito il: 25 Feb 2010 23:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
admin scusate ma la mia mamma dopo il lavoro e'rinco.....
i 60 euro di caparra sono a persona o a coppia? -
-
Inserito il: 25 Feb 2010 23:26
-
Amministratore
x Strauss: i 60 euro sono a iscrizione. Nel vostro caso, 2 adulti, il deposito e' di 60 euro in totale. Non so se ho spiegato bene
Sto rispondendo a tutte le vostre email... non finisco piu'... spero di starvi dando delle risposte chiaro ai dubbi che avete avanzato nelle email... -
-
Inserito il: 25 Feb 2010 23:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
grazie mille adminsi tu hai spiegato benissimo e'la mamma che e'fusa anche papa'glielo sta'dicendo che i 60 euro sono a iscrizionema lei voleva essere certa di non mandarti soldi in menograzie ancora!
-
-
Inserito il: 26 Feb 2010 00:09
-
Amministratore
Ci sono volute 4 ore, ma dovrei aver risposto a tutte le email/dubbi sul raduno nazionale.
Ho anche aggiornato la lista degli iscritti sicuri e in forse. Verificate se tutti quelli che mi hanno scritto ci sono... Spero di non aver dimenticato nessuno!!!
Forza.. continuate a iscrivervi!!! -
-
Inserito il: 26 Feb 2010 02:08
-
Amministratore
Alcune informazioni dal Villaggio Romea, in risposta ad alcune vostre domanda:
A) tutte le camere sono dotate di servizi privati,ognuno avrà la sua camera privata ,con tanto di armadio. la struttura è composta da tutti bungalow indipendenti,è chiamato anche hotel perchè la formula è la stessa
B) Se qualcuno decide di non consumare il pranzo della Domenica (incluso nel prezo della pesnione completa), verrà sostituito da un Cestino Viaggio. Oppure va bene sostituire il pranzo della domenica (che sarebbe incluso) con il pranzo del venerdi (che sarebbe escluso).
C) Non possiamo ospitare Camper. Pertanto i sigg.ri in questione potranno alloggiare nei campeggi al Lido delle Nazioni o al Lido di Volano, e poi partecipareal Raduno in giornata.
D) Chi ha problemi di allergie alimentari o è vegeteriano basta segnalarlo e non ci saranno problemi
Per le domande che alcuni di voi mi hanno fatto sui prezzi di terzo letto, singole, etc etc... ho proposto al proprietario di Villaggio Romea la soluzione adottata l'anno scorso... Speriamo accetti, cosi' da semplificare a tutti il calcolo del soggiorno. Appena so qualcosa vi faccio sapere -
-
Inserito il: 26 Feb 2010 09:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
Ragazzi....ci dispiace tanto, ma questa volta noi non possiamo venire, in quel periodo Sara ha gli esami di terza media....non possiamo permetterci distrazioni! Una slurpatina a tutti!!!!
-
-
Inserito il: 26 Feb 2010 10:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 130
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ciao admin, ti ho inviato la mail, purtroppo è ancora un forse, ma spero per fine marzo di darti il si definitivo
-
-
Inserito il: 26 Feb 2010 12:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
Brava Laura (Admin) hai fatto e stai facendo un ottimo lavoro
Purtroppo non prima di qualche mese sapremo se potremmo partecipare al 2° Raduno Nazionale WHWT ci spiacerebbe mancare
Ci si aggiorna appena possibile
Ancora complimenti Laura
Bauciao da Kicca's Family -