-
Inserito il: 26 Jun 2010 20:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Dai papino di Cipria, nn farti pregare!!! Con Miss Fashion in casa nn puoi far così!!!! Devi subito prendere un'altra westina ke possa apprendere l'eleganza e lo charme di Cipria!!!
-
-
Inserito il: 26 Jun 2010 21:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 125
grazieeeeee i nostri tati sono felici della scelta fatta...noi siamo due westyferi buonissimi, stiamo sempre insieme, ci teniamo compagnia e quando non ci sono i tati ci mettiamo vicini ed aspettiamo il loro ritorno. Siamo tornati dalle isole eolie e purtroppo ci sono ancora persone che quando vedono i cani sono restii ad affittare casa ma i nostri tati per nulla scoraggiati hanno trovato una buonissima sistemazione e noi abbiamo ricevuto solo complimenti per come siamo stati educati ! Se gli umani fossero educati come noi !!! Sulla nave siamo stati tranquilli, abbiamo dormito ed ogni tanto ..... passeggiata sul ponte ! bauuu
-
-
Inserito il: 26 Jun 2010 21:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Citazione:
Se gli umani fossero educati come noi !!! -
-
Inserito il: 26 Jun 2010 22:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
berry complimenti siete meravigliosi
mamma di cipria anche la mia mamma e'nata il 14 luglioe anche lei vorrebbe una sorelina x me x il suo compleannoma con questo papa'la vedo dura -
-
Inserito il: 27 Jun 2010 08:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Strauss che combinazione!!!! Sai cosa bisogna fare??!!Metterli davanti al fatto compiuto:io ho deciso!!Con mamy ci facciamo accompagnare all'allevamento e una volta lì vedrai che non torniamo a mani vuote!!Lui ha detto che viene a vederli!!Una volta visti...è fatta!!!
-
-
Inserito il: 27 Jun 2010 13:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
brava cipriacosi'si fa'
io e mamma proveremo cosi'con papi...ma non ci verra'all'allevamentoxche'dopo sa'che lui sarebbe il primo a portarne a casa uno -
-
Inserito il: 27 Jun 2010 14:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
brava Cipria ottima idea fai così. Anche mami ha fatto così, perche papi non era troppo convinto avendo gia King....ma lei voleva me così e andata con Giulia(la mia sorellona non pelosa) all'allevamento e appena i nostri sguardi si sono incrociati è scoppiato l'amore All'arrivo a casa appena papi mi ha visto si è sciolto.... come era prevedibile....
-
-
Inserito il: 27 Jun 2010 14:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Citazione:Mica gli devi dire prima dove lo porti... SORPRESAAAAAAAAAAA!!!
ma non ci verra' all'allevamento xche' dopo sa' che lui sarebbe il primo a portarne a casa uno -
-
Inserito il: 27 Jun 2010 14:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
sai ke mamy sta pensando la stessa cosa?
va a prendere la sorellina x me e poi i nonni se la mettono via..
oggi la nonna ha detto ke poi tiene solo me e non la sorellina mamy le ha detto"ma poi si fanno compagnia e così non le tieni più" e la nonna"allora fa come vuoi, tutte e due noooo"
uffi questi nonni!! -
-
Inserito il: 27 Jun 2010 14:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 207
la tata ha stressato talmente tanto lo Ste che alla fine al compleanno si è presentato sul cancello di casa con in braccio la Leloo. Forse era geloso del legame tra me e la Simo e voleva anche lui un Westy tutto per lui? Beh comunque io sono contento, è un po' agitata ma ci siamo già affiatati.
Anche i genitori della tata prima dicevano "voi siete matti" "??? 2 ???" "come fate?" "poi vi arrangiate" e adesso invece ogni tanto ci vengono a prendere se siamo a casa da soli, ci fanno le coccole e ci vogliono tanto bene.
MA COME SI PUO' RESISTERE AL NOSTRO FASCINO WESTIFERO???
Bravi Cipria e Strauss insistete!!! -
-
Inserito il: 27 Jun 2010 15:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
...Cipria e' fatta!!! Se papo ha detto che viene con voi all'allevamento e' fatta.
Sono sicuro che nn tornerà a casa senza un altro essere bianco e peloso a seguito!!!!! Non lanci anche tu un concorso in cui tutti suggeriamo dei nomi per il nuovo peloso'?? dai!!! COSI PER SCATENARCI UN Pò!!! mAMMI ADORA QUESTE cose!!!! fermo restando che il nome lo dovete scegliere voi...magari tu Cipria già sai quale e'!!!Ma a mammi piace fare quetse cose....ha una fantasia.... -
-
Inserito il: 27 Jun 2010 15:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Maya tutti i nonni sono uguali! Pensa che l'anno scorso mami è andata da loro al mare un paio di giorni senza di noi (perchè non ci volevano in due). Poi, vista mami che telefonava ogni momento ai nostri fratelloni bipedi preoccupata che non ci facessero fare i bisognini o non ci dessero da mangiare, le hanno detto "Basta, la prossima volta porta anche quelle poverine che non ci fidiamo a lasciarle in mano a...quei due!!" E di corsa ci siamo piazzate! E se mami ritarda a tornare dalla spiaggia, nonnina ci prepara subito lei la pappa e poi "sgrida" mami perchè vuole che ci faccia camminare. E nonno dietro: ripete tutto quello che dice nonna: mami si "inca" e noi ridiamo come matte!!!
-
-
Inserito il: 27 Jun 2010 16:51
-
Utente Registrato
Ragazzi sono emozionata!!!Se papo mi ha detto che viene all'allevamento vuol già dire quasi un sì??!!Che ne pensate???Poi ha anche aggiunto:ma come faremo a portarle fuori in due????Tra un pò mamy sviene appena ha sentito queste parole!!Ma allora vuol dire che un pensiero vero ce l'ha già fatto!!!!E vai!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 27 Jun 2010 17:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
yeah cipria!!!!!!!!!!!!!!!sorellina in arrivo per te!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 27 Jun 2010 18:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Ma certo ragazza!!Si vede che sei giovane ed inesperta...se papo ha detto che viene con voi significa che da lì uscite SICURO al 100% con un altro peloso!!! Fate un'altra cosa però:fate scegliere a papo il peloso!!Cioe' in realtà sarà il peloso a scegliere voi, sia chiaro, siamo sempre NOI a scegliere il bipede...ma papo e anche la tua mammi sono convinti che sia l'incontrario..ma nn e' assolutamente cosi Cipria. SI DECIDE SEMPRE NOI da chi andare!!!
-
-
Inserito il: 27 Jun 2010 19:05
-
Utente Registrato
Grande Leo!!Hai ragione..infatti quando siamo andate a vedere la cucciolata dove c'era Cipria,ebbene lei ha scavalcato i fratellini ed è venuta incontro a noi!!L'avremmo scelta ugualmente perchè ci sembrava la più dolce e poi aveva un musetto indimenticabile!!!!!
-
-
Inserito il: 27 Jun 2010 21:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Anche Westy si è fatto avanti appena ha visto la sua tata, perciò come si poteva non sceglierlo!!
Purtroppo io non sono riuscita a convincere la famiglia a prendere una sorellina a Westy, mi piacerebbe tanto,magari cambieranno idea
Cipria, speriamo che il papo si decida,tifiamo per un bel siiiiiiiiii -
-
Inserito il: 27 Jun 2010 21:48
-
Utente Registrato
Stasera mamy ne parlava ancora con papo...oramai lo prenderà per sfinimento!!!!Quando lui parla di una ipotetica sorellina ha gli occhi lucidi e sorride.....secondo me la prenderebbe subito.Solo che ha paura di non farcela a gestirci entrambe in quanto spesso lui è occupato per lavoro e teme che mamy da sola non ce la faccia!!!Ma perchè..io sono un angioletto(???) e la sorellina se è come me quando ero piccola(???)...beh!si salvi chi può!!!!Ih!Ih!!!!!
-