Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Il nuovo cucciolo è arrivato / E' arrivato! E' William pipistrello!!!!
-
Inserito il: 02 Mar 2010 21:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Belli viziati voi Westy
Poiche' io son un rottweiler travestito da Westy la mia mamy ha deciso che non mi vizia...
Se mi vizia, e' la fine della nostra convivenza.
Credo sia necessario darmi tanto amore , ma senza farmi sentire come se io fossi al centro dell'universo: bisogna dar conto anche alla gatta che vive con me e che soffre per la mancanza dei suoi spazi... e che non si scagazza a tutto spiano dove mi fa comodo, e che non devo mangiar la carta igienica, e che non devo scavar nella ciotolina della gatta, e che non devo distruggere le scarpe di mamy( difficile)
Ordine e disciplina insomma.......... intanto io provo a metter disordine -
-
Inserito il: 05 Mar 2010 21:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Grande William!!Sai che mamy girava con le timberland senza lacci perchè mordevo le ciabatte e i calzini??!!!E tutto'ora se trovo una confezione di fazzolettini di carta li sminuzzo tutti quanti aprendo il pacchetto!!Mi sa che noi westie restiamo cucciolotti in eterno!!!Però siamo irresistibili così!!!Ciao William caro!!!!BACINI BACINI
-
-
Inserito il: 06 Mar 2010 00:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Anche a me piacciono i fazzolettini di carta: li rubo direttamente dalle tasche della gente (soprattutto di papo) senza che nemmeno se ne accorga!!
-
-
Inserito il: 06 Mar 2010 13:33
-
Utente Registrato
Grande Scotty!!Questa tattica non l'ho ancora imparata!!Bisogna che mi dia da fare!!Bacini
-
-
Inserito il: 06 Mar 2010 16:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ti insegno il metodo, Cipria: allora, devi aspettare il momento opportuno, quando il "pollo" (nel mio caso papone) è seduto su una sedia (la poltrona non va bene, perchè deve avere i lati liberi e non chiusi), ed è tutto assorto a fare qualcosa (mangiare, vedere la tv, leggere ecc.). Tu ti avvicini facendo finta di essere lì per caso, ti accucci lì vicino, zitto zitto, e ci resti per qualche minuto, in modo che il "pollo" non faccia più caso alla tua presenza. A questo punto, silenziosamente, ti alzi e quatto quatto ti avvicini di lato alla sedia, proprio in corrispondenza del sedere del "pollo": ti troverai col muso proprio all'altezza di una tasca laterale dei pantaloni (nel caso di papo i pantaloni della tuta), dove il "pollo" tiene il fazzolettino di carta. Se sei fortunato potresti trovare che un angolino del fazzoletto sporge un po' dalla tasca, altrimenti dovrai destreggiarti un po' per estrarlo: avvicina molto lentamente la bocca e con la massima cautela prendi l'angolo del fazzolettino tra i denti e tira delicatamente ma con decisione. Se sei bravo il "pollo" non si sarà accorto di nulla. Ora hai due alternative: se ti piace il rischio puoi fermarti lì, magari sotto un tavolo o dietro la sedia, a fare a pezzetti il corpo del reato. Se invece vuoi goderti in tutta tranquillità il frutto della tua impresa, allontanati rapidamente col fazzoletto in bocca e trovati un posto riparato.
-
-
Inserito il: 06 Mar 2010 17:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
scotty sei uno spassoora che ce l'hai insegnato mi raccomando dobbiamo provare tutti a farlo!!
-
-
Inserito il: 06 Mar 2010 17:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
e' la mia tecnica per fregare il prosciutto dal panino senza che nessuno si accorga di niente!
-
-
Inserito il: 06 Mar 2010 20:39
-
Utente Registrato
Ieri ed oggi, tra una marachella e l'altra, ho fatto davvero preoccupare Monica.
Ieri ho iniziato a vomitare ed avere diarrea.
Ieri sera la Monica ha visto che ho vomitato la parte verde che sta sul pomodorino ( la Monica e' svitata e non ne ricorda il nome).
Stamattina ancora vomito e cacchina molle, di corsa dallo zio vet ( scusate la mia tata e' ancora scioccata dalla perdita del mio fratellino Elliot).
Lo zio vet e' un torturatore!
Mi ha visto le orecchie e ho l'otite........ ho urlato!
Mi ha misurato la febbre........ ho urlato!
Mi ha tastato il pancino...... ho urlato disperato... tanto che i clienti dell'ambulatorio han pensato mi stessero uccidendo.
Mancava poco mi guardasse negli occhi ed avrei urlato come un dannato!
L'atto piu' crudele e' stata la radiografia all'addome: non ho urlato, ho pianto come un agnello da sgozzare!
Da due ore, mi son ripreso, anche se non mangio...
La mia tata e' preoccupata cmq... che palle questi bipedi apprensivi -
-
Inserito il: 06 Mar 2010 20:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
William, non te la prendere con la tua tata... è comprensibile...lo fa perchè ti vuole bene e teme per la tua salute, così faceva anche mamy, che veniva ogni tanto a controllarmi nella cuccia con il magone in gola e tanto amore...Tu cerca di farle capire che stai bene e vedrai che piano piano lei si rassicurerà e allora vi godrete insieme "i migliori anni della vostra vita"
-
-
Inserito il: 06 Mar 2010 21:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
stai tranquillo William...è solo amore!!! è l'amore per noi che fa diventare le nostre tate apprensive a tal punto da portarci dal vet a ogni sternuto e vomitino!!! la mia le manda anche gli sms!!!
-
-
Inserito il: 06 Mar 2010 22:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
william la mia mamma e'uguale..ansia allo stato puro..che stress
ma alla fine cosa ti ha detto il vet,da cosa puo'dipendere?
ti ha fatto l'ecografia all'addome xche'pensava che avessi ingerito un corpo estraneo? -
-
Inserito il: 06 Mar 2010 23:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
William con il tempo capirai che è un bene avere una mami apprensiva!
-
-
Inserito il: 07 Mar 2010 00:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Sono tutte ansiose queste mamme!!Vedrai che presto ti riprenderai!!
Quando stò poco bene sai quante volte mi controlla,dimentica il resto della famiglia!! -
-
Inserito il: 07 Mar 2010 13:04
-
Utente Registrato
Innanzitutto grazie Scotty per la tattica del fazzolettino ..ci proverò!!Per quello che riguarda il piccolo terremoto William,puoi consolarti.Quando ero piccolina piccolina mamy con me(ahimè)era sempre dal veterinario perchè ne combinavo sempre una e poi lei era (magari non lo fosse più ora!!)ansiosa:se respiravo più piano o più forte,se avevo il singhiozzo,se l'acqua mi andava di traverso,se dormivo troppo,se giocavo meno,ecce cc.Ho avuto anch'io episodi di diarrea e vomito,tantissime volte e pensa che una volta avevo ingoiato la guarnizione della ciotola che rifeci puntualmente nella cacchina!!!Non ti dico mamy!!Tra un pò ricoveravano lei!!E poi quando ho aperto i sacchettini con il veleno per topi nell'ufficio di papy??Sembravano fazzolettini di carta e io li ho fatti a brandelli:non si sa e non si saprà mai se avessi o meno ingoiato il veleno ma mamy e papy sbiancarono e di corsa dal veterinario il quale mi fece fare analisi per due mesi ogni settimana e cura di pastiglie astronomica:il primo giorno 10 e poi per un mese 5 al giorno..ragazzi che pasticcio che avevo combinato!!!E poi papy se la prese con la ditta che aveva installato quelle trappole senza avvisarlo!!Il veleno per topi è pericolissimo perchè non uccide subito ma piano piano gela il sangue internamente e ci si accorge di ciò quando è troppo tardi.Quindi William caro consola la tua mamy perchè noi westie siamo davvero dei super discoli .Comunque quando puoi informaci sulla tua salute così stiamo tutti più tranquilli!!Bacini bacini
-
-
Inserito il: 07 Mar 2010 20:52
-
Utente Registrato
Riprendo il discoso di Monypepper:
molta gente non sa cosa ci sia dietro la vendita di " cuccioli in vetrina".
Elliot era arrivato a casa mia solo perche' mia sorella lo aveva comprato ingenuamente presso il negozio Animal World di Napoli, cucciolo proveniente da allevamenti italiani assicurato!
Io che conosco la realta' di questo traffico , quando una settimana dopo , ho ritirato i doc, del piccolo ne ho avuto conferma: passaporto ungherese, vaccinazioni e sverminazioni false ed eta' dichiata superiore a quella vera.
Bastardi! ho detto in cuor mio e mi sono incaxxata col tizio del negozio.
Non ho restituito Elliot come uno spremiagrumi difettoso... ma il giorno dopo e' iniziato il suo calvario che lo ha portato alla morte.
Internet e' un mezzo meraviglioso per informare, usiamolo e stiamo sempre vicini ai diritti degli animali -
-
Inserito il: 07 Mar 2010 20:57
-
Utente Registrato
Scusate ,
volevo scrivere il mio post precedente nell'argomento " furto di cani" -
-
Inserito il: 07 Mar 2010 21:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Infatti non si capiva molto... Ricopialo là così non ci confondiamo e ti rispondiamo.
Comunque William, sei proprio pestifero, ma abbi pazienza con la tua mami, ti vuole solo tanto bene e vista l'esperienza vissuta la capiamo, eccome!!! M aora stai meglio, si è capito da cosa dipendevano la diarrea e i vomitini? -
-
Inserito il: 07 Mar 2010 21:12
-
Utente Registrato
Diarrea e vomitini dipendono dal mio stato di aspirapolvere ufficiale di casa.
Il vet e' tranquillo, difatti nessun esame del sangue per parvovirus.
Anche la mia tata e' relativamente tranquilla: malgrado lo sgagazzo puzzolente in casa , son vispo e non come il mio fratellino Elliot che aveva tanto male nel suo organismo.
Sto male ed ho:
mangiato l'intonaco da un muro
ridotto il tappetino piscia e cacca ( usato poco) in brandelli
stressato il gatto
ridotto la mamy con le stimmate di Padre Pio quando gioco con le sue mani.
Rifilatole un graffio a forma di 7 in gola quando ha provato a mettermi le gocce per l'otite.
Ridotto la cuccia ad un ricettacolo di scarpe , palline, e giochi ( ogni cosa e' mia).
Ma sono un Westy, tutto mi si perdona:-)
Risposta della mamy : si si fai il guappo che poi ci penso io a farti rigar dritto! -
-
Inserito il: 07 Mar 2010 21:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
William, meno male, almeno non sono i vermi!! Comunque io in confronto a te, sono una ! Devi sapere che la pestifera di casa sono io, pensa che una volta sono rimasta tutto il giorno sola e io, per dispetto, ho mangiato il muro fatto di cartongesso.. Conclusione: cistite acuta con sangue, non facevo più la popò e mamma si era davvero preoccupata... Mi raccomando, non fare danni come me, sennò poi chi li sente queste mamme!!
-
-
Inserito il: 07 Mar 2010 22:17
-
Utente Registrato
Scott,
ho appena iniziato la carriera.
Ne sentirai di molte da me -