-
Inserito il: 01 Sep 2011 21:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Citazione:Aggressività?
aumentare l' aggressività che c' è già in noi.Non riteniamo di avere problemi di aggressività solo perché abbiamo un forte istinto di caccia. Phebe poi... è il cane più dolce e tranquillo del mondo e non sa neanche cosa sia l'aggressività!
-
-
Inserito il: 01 Sep 2011 21:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 27
Data di Iscrizione: Aug 2011 -
Skye è il nostro istinto... le tue tate non potranno mai tenerti a freno... pensa che ieri il rotwailer dei cugini della mia tata, "giocava" con un coniglio... ma diciamo è un pò morto... è il nostro istinto... noi magari giochiamo, oppure lo facciamo per portare dei doni alle tate... non c'è nessun problema... anche se povero piccione... un saluto
-
-
Inserito il: 01 Sep 2011 22:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Citazione:
Ho raccontato alla mia vet di questi giochi e mi ha fatto un cazziatone gigantesco
mi ha detto che se non dobbiamo diventare dei cani da caccia non è giusto farceli fare perchè poi diventiamo aggressivi quando siamo in giro
e poi ha detto che vuole telefonare alla protezione conigli
Ho solo ripreso quello che ha detto la vete di Bonnie, come vedi qui sopra.
E anche se le mie tate sanno benissimo che è il mio istinto, non trovano giusto darmi delle gratificazioni quando faccio il cacciatore. -
-
Inserito il: 01 Sep 2011 22:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 27
Però... quello è il tuo regalo per loro... come loro ti danno i biscotti tu gli porti i piccioni... perchè non gli chiedi la prossima volta... mamy, invece di mangiarlo crudo perchè non me lo cucini al forno?? magari ha un sapore più commestibile.... ahaha chissà che faccia
-
-
Inserito il: 01 Sep 2011 22:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 537
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
William forse hai letto male. Io non giustifico e nemmeno ammonisco qualcuno. Volevo solo riportare la nostra esperienza che ci insegna che non potendo seguire 24 i nostri pelosi , quando combinano qualcosa poco resta da fare se e' tardi se non alzare il tono e cercare di insegnare che non si fa. Ma a volte mi dico che forse e' anche inutile perché l'istinto e la natura fanno la loro parte. Questo volevamo dire. E a Mamy non fa piacere quello che fa lulu' ! Anzi a parte la pena le fa anche schifo se vogliamo firma tutta!
-
-
Inserito il: 01 Sep 2011 22:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Lord & Lulu'...
non ho letto male, manco io volevo giustificare nessuno.
Ho detto solo che comprendo gli istinti primordiali di caccia.
Ma non mi piace questi siano esibiti come trofei, quando la caccia non è piu' una nostra necessità.
Forse non son stato chiaro e non so come farmi comprendere in altri modi e parole -
-
Inserito il: 01 Sep 2011 22:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 537
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
William@Noi non volevamo portare trofei ma un esempio di come a volte l'animale e' ancora legato all'istinto. E chi sprona questi atteggiamenti nel proprio animale anche per noi esagera. Scusa se non mi sono spiegata bene .
-
-
Inserito il: 01 Sep 2011 22:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ti sei spiegata bene, come solo un westie sa fare , a differenza di tanti bipedi ( mamy mia compresa)
-
-
Inserito il: 03 Jan 2012 00:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 83
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
A parte spaventare il povero coniglio anche alla mia tata piacerebbe farmi fare questo gioco
Sapete se c'è qualcosa in Veneto?
-
-
Inserito il: 03 Jan 2012 00:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Yanez, so che Mimì (Mimi) di Vicenza era andata "in tana" dalle sue parti...magari se la contatti sulla sua lavagnetta ti da qualche informazione..
Bau cucciolotto!! -
-
Inserito il: 13 Jul 2012 19:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Oggi ho regalato a nonna la mia seconda talpina! Che westy cacciatrice che sono!!!!
Fortunatamente questa è sopravvissuta e ora nonna l'ha liberata nel campo. -
-
Inserito il: 14 Jul 2012 01:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 440
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Leggendo il post mi è venuto in mente un filmato sul westy, di Dog101 mandato in onda su AnimalPlanet (che ovviamente ho provveduto a registrare
)
L'ho uppato per condividerlo con voi visto che su youtube avevano messo solo quello in lingua originale (inglese) eccovi il link: http://youtu.be/poDnT0xo19Y
-
-
Inserito il: 14 Jul 2012 08:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Siamo noiiiii!!!! Che spettacolo!!!!
Grazie per il video, Toto!
-
-
Inserito il: 14 Jul 2012 09:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 68
Noi siamo dalla parte del coniglio! non c'è modo di convincere questo istruttore a infilarsi lui nella gabbia al posto della povera creatura?
-
-
Inserito il: 14 Jul 2012 10:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 142
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Grazie Toto, è un video bellissimo...si vede il nostro istinto di cacciatore, ci divertiamo e non facciamo male a nesssuno!
-
-
Inserito il: 18 Oct 2012 14:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3
Data di Iscrizione: Oct 2012 -
Qualcuno mi saprebbe consigliare un posto in Lombardia (se possibile in provincia di bg o mi), in cui far fare un po' di tana alla mia westie?
Sono convinta che le piacerebbe tantissimo! -
-
Inserito il: 18 Oct 2012 14:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Prova a chiedere a Mimì (Mimi) di Vicenza. Girano parecchio e sono nel settore.
-
-
Inserito il: 18 Oct 2012 14:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3
Data di Iscrizione: Oct 2012 -
Grazie!!
-
-
Inserito il: 18 Oct 2012 15:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 191
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Bravo Mosquiton! Io ho un’altra versione dello stesso gioco che faccio tutte le domeniche:
coniglio= tatina
tana=lettone
la tatina si mette sotto le coperte del lettone e la mamma mi dice "Tangui, cerca Martina" e io salto sul lettone e inizio a scavare finché non stano la mia adorata tatina -