-
Inserito il: 01 Sep 2011 20:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Citazione:Aggressività?
aumentare l' aggressività che c' è già in noi.
Non riteniamo di avere problemi di aggressività solo perché abbiamo un forte istinto di caccia. Phebe poi... è il cane più dolce e tranquillo del mondo e non sa neanche cosa sia l'aggressività!
-
-
Inserito il: 01 Sep 2011 20:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 27
Data di Iscrizione: Aug 2011 -
Skye è il nostro istinto... le tue tate non potranno mai tenerti a freno... pensa che ieri il rotwailer dei cugini della mia tata, "giocava" con un coniglio... ma diciamo è un pò morto... è il nostro istinto... noi magari giochiamo, oppure lo facciamo per portare dei doni alle tate... non c'è nessun problema... anche se povero piccione... un saluto

-
-
Inserito il: 01 Sep 2011 21:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Citazione:
Ho raccontato alla mia vet di questi giochi e mi ha fatto un cazziatone gigantesco
mi ha detto che se non dobbiamo diventare dei cani da caccia non è giusto farceli fare perchè poi diventiamo aggressivi quando siamo in giro
e poi ha detto che vuole telefonare alla protezione conigli
Ho solo ripreso quello che ha detto la vete di Bonnie, come vedi qui sopra.
E anche se le mie tate sanno benissimo che è il mio istinto, non trovano giusto darmi delle gratificazioni quando faccio il cacciatore. -
-
Inserito il: 01 Sep 2011 21:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 27
Però... quello è il tuo regalo per loro... come loro ti danno i biscotti tu gli porti i piccioni... perchè non gli chiedi la prossima volta... mamy, invece di mangiarlo crudo perchè non me lo cucini al forno?? magari ha un sapore più commestibile.... ahaha chissà che faccia

-
-
Inserito il: 01 Sep 2011 21:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 537
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
William forse hai letto male. Io non giustifico e nemmeno ammonisco qualcuno. Volevo solo riportare la nostra esperienza che ci insegna che non potendo seguire 24 i nostri pelosi , quando combinano qualcosa poco resta da fare se e' tardi se non alzare il tono e cercare di insegnare che non si fa. Ma a volte mi dico che forse e' anche inutile perché l'istinto e la natura fanno la loro parte. Questo volevamo dire. E a Mamy non fa piacere quello che fa lulu' ! Anzi a parte la pena le fa anche schifo se vogliamo firma tutta!
-
-
Inserito il: 01 Sep 2011 21:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Lord & Lulu'...
non ho letto male, manco io volevo giustificare nessuno
.
Ho detto solo che comprendo gli istinti primordiali di caccia
.
Ma non mi piace questi siano esibiti come trofei, quando la caccia non è piu' una nostra necessità.
Forse non son stato chiaro e non so come farmi comprendere in altri modi e parole -
-
Inserito il: 01 Sep 2011 21:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 537
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
William@Noi non volevamo portare trofei ma un esempio di come a volte l'animale e' ancora legato all'istinto. E chi sprona questi atteggiamenti nel proprio animale anche per noi esagera. Scusa se non mi sono spiegata bene .
-
-
Inserito il: 01 Sep 2011 21:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ti sei spiegata bene, come solo un westie sa fare , a differenza di tanti bipedi ( mamy mia compresa)
-
-
Inserito il: 02 Jan 2012 23:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 83
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
A parte spaventare il povero coniglio anche alla mia tata piacerebbe farmi fare questo gioco
Sapete se c'è qualcosa in Veneto?
-
-
Inserito il: 02 Jan 2012 23:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Yanez, so che Mimì (Mimi) di Vicenza era andata "in tana" dalle sue parti...magari se la contatti sulla sua lavagnetta ti da qualche informazione..
Bau cucciolotto!!
-
-
Inserito il: 13 Jul 2012 18:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Oggi ho regalato a nonna la mia seconda talpina! Che westy cacciatrice che sono!!!!
Fortunatamente questa è sopravvissuta e ora nonna l'ha liberata nel campo.
-
-
Inserito il: 14 Jul 2012 00:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 440
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Leggendo il post mi è venuto in mente un filmato sul westy, di Dog101 mandato in onda su AnimalPlanet (che ovviamente ho provveduto a registrare
)
L'ho uppato per condividerlo con voi visto che su youtube avevano messo solo quello in lingua originale (inglese
) eccovi il link: http://youtu.be/poDnT0xo19Y
-
-
Inserito il: 14 Jul 2012 07:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Siamo noiiiii!!!! Che spettacolo!!!!
Grazie per il video, Toto!
-
-
Inserito il: 14 Jul 2012 08:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 68
Noi siamo dalla parte del coniglio! non c'è modo di convincere questo istruttore a infilarsi lui nella gabbia al posto della povera creatura?
-
-
Inserito il: 14 Jul 2012 09:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 142
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Grazie Toto, è un video bellissimo...si vede il nostro istinto di cacciatore, ci divertiamo e non facciamo male a nesssuno!
-
-
Inserito il: 18 Oct 2012 13:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3
Data di Iscrizione: Oct 2012 -
Qualcuno mi saprebbe consigliare un posto in Lombardia (se possibile in provincia di bg o mi), in cui far fare un po' di tana alla mia westie?
Sono convinta che le piacerebbe tantissimo! -
-
Inserito il: 18 Oct 2012 13:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Prova a chiedere a Mimì (Mimi) di Vicenza. Girano parecchio e sono nel settore.
-
-
Inserito il: 18 Oct 2012 13:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3
Data di Iscrizione: Oct 2012 -
Grazie!!
-
-
Inserito il: 18 Oct 2012 14:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 191
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Bravo Mosquiton! Io ho un’altra versione dello stesso gioco che faccio tutte le domeniche:
coniglio= tatina
tana=lettone
la tatina si mette sotto le coperte del lettone e la mamma mi dice "Tangui, cerca Martina" e io salto sul lettone e inizio a scavare finché non stano la mia adorata tatina
-