Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Perdo un pò sangue..sapete cos'é??
-
Inserito il: 14 Jul 2011 14:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Leo a volte bisogna passare alle maniere drastiche: la compressa infilata in gola. Alla mami hanno insegnato che dopo aver messo la compressa in gola, se si fa un massaggino ,esterno nel collo, viene lo stimolo ad ingoiare. Per quanto riguarda l'operazione alla prostata, secondo me falla solo se necessaria e dopo aver sentito vari pareri. Non è che poi mi diventi ehm....incontinente?
-
-
Inserito il: 14 Jul 2011 14:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
...io sono strafurba...nello sputare le pillole..ma la tata ha imparato a fregarmi...aa volte!
Metodo 1 " mettere la pillola in gola , chiudere bene la bocca e contemporaneamente massaggiare bene la gola, accertarsi che la pillola sia andata giù
Metodo 2 "sbriciolare la pastiglia bene,bene, togliere l'ago a una siringa da 5cc, aspirare acqua x 5cc, diluire la pastiglia nei 5 cc, inserire la siringa lateralmente al musetto, premere lo stantuffo!
Leo, tesoruccio tieni presente che dopo le pillole....ci sono le iniezioni.... ..meglio le pillole.Fammi sapere come va! -
-
Inserito il: 14 Jul 2011 15:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
piccolo Leo, per l'intervento aspetterei, adesso conviene fare la cura e poi magari chiedi qualche altro consulto. Aspettimao notizie
-
-
Inserito il: 14 Jul 2011 15:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
la tata, a Petra, faceva una mini-polpettina, come un bignè torinese = minuscolo, di carne trita con le pasticche dentro e controllava che nulla uscisse di lato o con una scrollata. Non so però se tu mangi la carne
ti ho risposto nell'altro forum sull'infiammazione. Se vuoi ti faccio parlare con la ns vete per telefono per le indicazioni giuste
-
-
Inserito il: 14 Jul 2011 15:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Graziessime a tutti!
Dunque anche a casa mia sono contrari all'intervento, e poi e' la prima volta che ho questo problema di ipertrofia prostatica e quindi siamo fiduciosi per la terapia medica.
Si valuterà in seguito e con calma perche' se la tp medica funziona e non rischio, cioe' che faccio tranquillo la pipì,un che ne sò blocco renale, si continua con le medicine statene certi!
Poi grazie per i consigli riguardo la somministrazione di cp.
Scarto quella di sbriciolarla e di scioglierla in un pò di acqua e di darmela con la siringa...sputicchio tutto!Inizio già da qundo vedo la siringa!!!
Si proverà con "il metodo gentile" di mettermela direttamente in gola e con inserimento nel wustel o nella polpettina. Oggi hanno sbriciolato la cp e l'hanno messa in un pò di carne e l'ho presa.
Grazie a tutti.Viola e Marlin se mi serve consiglio del vostro vet vi farò certamente sapere. -
-
Inserito il: 14 Jul 2011 16:08
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 14 Jul 2011 16:08
-
Utente Registrato
WOW! Già inizia ad andare meglio:sono uscito a fare un giretto per il quartiere e a spisciottare qua e là ...pipì del colore giusto!!! e ho fatto, al solito, svariate spisciottate!
Vi voglio beneeeeee!!! -
-
Inserito il: 14 Jul 2011 16:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
OT: Ops ho sbagliato ho tirato fuori un altro topic con lo stesso argomento però!!
aiuto moderatori unite questi topic di sangue dal pisellino -
-
Inserito il: 14 Jul 2011 16:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Leo magari avevi mangiato troppa anguria????
-
-
Inserito il: 14 Jul 2011 18:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Anch' io sputavo le pastiglie messe nelle crocche ora se capita tata me le dà nel pasto del mattino che è umido e quindi non la sento mescolata, oppure va benissimo come ti hanno detto messa nel pezzetto di wurstel, quello proprio non lo sputi!!
-
-
Inserito il: 14 Jul 2011 20:58
-
Utente Registrato
Vi aggiorno amichetti! Rifatta pipì della sera ed e' di nuovo tutto okkei!
Io sono vivace e simpaticone come sempre! e stasera e domani la mammi sta qui con me!!!! Ancora grazie a tutti! -
-
Inserito il: 14 Jul 2011 21:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1077
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Caro Leo sono contenta che tutto vada bene, io sono femminuccia e non so di questi problemi, però le pastiglie,quelle si. Con i wuster prosciutto o la carne trita mi frega la mia tata anche perchè ne tiene due in mano una me la offre e l'altra me la fa vedere. Per la voglia di mangiare anche la seconda la prima la ingurgito senza pensarci.....naturalmente la pastiglia è nella prima polpettina.
-
-
Inserito il: 14 Jul 2011 21:36
-
Utente Registrato
Cavoli!!!! Questa dei due bocconi e' diabolica! domani a pranzo ci provano hanno detto!
i wuster vedo sn una droga per molti!!!!!!!!!
Grazie Bernie! Ora sn qui che ronfo sotto i piedi di mammi!!!! -
-
Inserito il: 14 Jul 2011 22:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
La mamma usa la gorgonzola, di cui noi siamo ghiotte, riveste la pastiglia per benino e noi ci caschiamo tutte le volte, purtroppo succede di rado, non so perchè la mamma dice per fortuna, a noi la gorgonzola piace.
-
-
Inserito il: 15 Jul 2011 00:13
-
Utente Registrato
diabolica davvero la doppia polpetta mitica Bernie
e anche il gorgonzola... ma non fa male?
guarda un po' quante cose si imparano! grazie -
-
Inserito il: 15 Jul 2011 05:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
ciao Leo
felice di sentire che per il momento niente più sangue.
Per quanto riguarda l'intervento Io aspetterei.
Facile loro tagliare,mica è roba sua.Fallo solo dopo aver sentito altre opinioni e se strettamente necessario.
Per quanto roguarda la cp anche la mia tata usa lo stesso sistema,avvolta in qualcosa al quale noi non possiamo resistere e gnam il gioco è fatto.
Tienici informati.
slurpotti
Jack -
-
Inserito il: 15 Jul 2011 06:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
La gorgonzola non so se fa male, ma mamma ne mette talmente poca che a noi non ha mai fatto nulla. Poi ovviamente dipende da quante pastiglie devi prendere e dal fatto di essere eventualmente allergici. Ad esempio mamma non ci da i wurstel perchè ha paura che siano pieni di conservanti.
-
-
Inserito il: 15 Jul 2011 06:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Leo felice che stai meglio
Fai come ti ha consigliato Elena , ottimo rimedio -
-
Inserito il: 15 Jul 2011 11:33
-
Utente Registrato
...lavorate per me o contro di me?????????????
Appena presa la cp per l'ipertrofia prostatica. Neanche me ne sn accorto di averla deglutita...
me l'ha messa in un pezzettino di wuster a tacchino: ha fatto un taglietto e ce l'ha infilata in mezzo.
Dopo che l'ho mandato giu senza neanche masticare, come un serpente insomma, ho sentito che dicevano: "Fessacchiotto!"
Tra un pò tocca prendere l'antibiotico...vi aggiorno!
Stamattina pipì ok! Tranquilli qui sn stra contrari al taglio delle mie cosine!!! -
-
Inserito il: 15 Jul 2011 11:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
riprenditi amichetto e magna di gusto
-