-
Inserito il: 09 Sep 2009 18:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
-
-
Inserito il: 10 Sep 2009 20:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Cara Asia, sono Max, il tuo "fratello" di allevamento! Anch'io ho provato tutto e in aggiunta ho mangiato anche la mia cacca al peperoncino (calabrese) e all'alcol!!! Buona, unica cosa ho starnutito un pochino ma ogni volta ci ho riprovato gusto! Fuori non la guardo, in presenza dei tati faccio il finto tonto e loro sembrano due falchi che mi curano a vista, appena si distraggono un po' tipo stasera faccio la mia bella scorpacciata di cacca e loro alla fine, distrutti dal "dolore" ridono pure perchè dopo la sgridata mi dicono che somiglio ad Alf, il personaggio alieno della serie televisiva. Hai presente che faccia da pistola ha? Ecco io gli somiglio! I miei tati non sanno più cosa provare per farmi desistere.
-
-
Inserito il: 10 Sep 2009 22:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Io quando ero picoolo ho inghittito un bottone del gardigan di mamy dopo qualche giorno lo rimesso.....per fortuna.....!!!
Il mio primo natale è stato mitico ....Mi hanno lasciato un pomeriggio solo in casa con cesti natalizi e albero di natale.... sapete che ho fatto ???? ho rosicchiatto tutto un cesto celeste !!! mamy si è accorta del disastro perche avevo il musetto tutto colorato !!!che vergogna !!!!! non avevo capito che il buono era dentro al cesto !!!! -
-
Inserito il: 10 Sep 2009 22:23
-
Utente Registrato
io sto mangiando tutte le piante nel giardino della nonna -
-
Inserito il: 11 Sep 2009 12:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Speriamo che crescendo questo vizio sparisca!!
-
-
Inserito il: 05 Oct 2009 08:38
-
Utente Registrato
Ciao westini, vorrei raccontarvi cos’ho combinato venerdì e sabato per la “gioia” dei miei tati:
venerdì pomeriggio la mamma mi ha portato come sempre a fare il giretto di un’ora, come mia abitudine ho cercato le varie cacchette in giro... sull’erba e sotterrate... ne ho trovate molte, il luogo è ben frequentato (gatti, galline, caprette!) ma che meraviglia di happy hour che mi sono fatto... con la mamma che ogni minuto mi diceva: “NO!!!” ma io ormai una leccatina l’avevo già data!!! Non contento al ritorno a casa ho dato un morsicone nel culetto alla Sammy (sorellina adottiva: gatta di 17 anni!) che stava scavando nella sua sabbietta per fare i bisognini, essendo stata prepotentemente disturbata l’ho vista schizzare in bagno e l’ho rincorsa subito (che bel gioco!) la mamma mi ha visto partire a razzo e ha voluto vederci chiaro... insomma la povera Sammy ha avuto un attacco di diarrea e io ho fatto in tempo ad assaggiarne un bel pezzo perchè sono veloce come una iena, la mamma ha dovuto pulire tutto (che puzza) oltre a doverci tenere divisi perchè io spesso e volentieri faccio gli assalti a tradimento alla Sammy che si lascia fare tutto... ma non è finita...
prima della pappa serale in auto ho vomitato e siccome la mamma stava parlando con il papà non ha visto cos’ho combinato, ha sentito una puzza orribile e ha pensato che avessi avuto un attacco di diarrea a mia volta... solo dopo si sono accorti che avevo vomitato la precedente cacca/diarrea (vi lascio immaginare la delizia di odorino... insieme ai succhi gastrici...) pensavano che fosse finita ma subito dopo la pappa ho vomitato tutto in più riprese, dalle 20.30 alle 23.00 un sacco di volte, stavo male e piangevo , cercavo la mamma e mi arrampicavo per farmi prendere in braccio, ero molto triste, il papi voleva portarmi al P.S. veterinario poi però mi sono accucciato e sembrava fosse passato tutto... l’ultimo vomitone l’ho fatto dopo aver bevuto, non trattenevo più niente. Alla mattina (ore 03.00!!!) ho avuto una bella scarica di diarrea, alle 6 ancora una, alle 07.30 ho bevuto e ho vomitato subito dopo allora, veramente spaventati, hanno deciso di portarmi al P.S. la dottoressa dopo aver ascoltato cos’avevo combinato mi ha chiamato “maiale”! Mi ha fatto una flebo con pochissimo Plasil e ha prescritto digiuno di cibo/acqua fino a pranzo con l’accortezza di vedere se avessi trattenuto pappa e liquidi altrimenti avrei dovuto fare una lastra perchè le era venuto il dubbio che avessi ingerito qualcosa che mi stava graffiando l’intestino (ecco perchè pochissimo Plasil!), beh per concludere appena a casa in un attimo di distrazione dei tati... mi sono scelto un bel pezzo della cacca di Sammy dalla sua sabbietta e l’ho mangiato ! (mica potevo stare a digiuno fino a pranzo, avevo molta fame!), i tati si sono guardati in faccia ed erano disperati! Però non è mica successo più niente... a pranzo ho mangiato come un razzo tutta la pappa e non ho più vomitato! Ho ripreso la mia giornata come se niente fosse e ho aiutato i tati a preparare gli scatoloni (stiamo traslocando), li ho morsicati tutti lasciando i segni dei dentini, ho ridotto a brandelli alcuni giornali che si dovevano conservare e ogni tanto al passaggio della Sammy qualche morsicone sul culetto mica gliel’ho fatto mancare! I tati quando mi hanno visto stare male erano molto mogi, io piangevo e cercavo sempre la mamma per farmi prendere in braccio poi però quando sono stato bene e ho cominciato di nuovo a fare tutti i disastri in casa non mi hanno più sgridato ma si sono messi a ridere giocando con me, finalmente era ritornato il Max gioioso a cui sono abituati! Mi vogliono proprio tanto bene... e io a loro... -
-
Inserito il: 05 Oct 2009 08:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Grande Max, io ho fatto le stesse cose lo scorso inverno, la mamma era talmente disperata che mi ha tenuta sempre in una stanza tappezzata di giornali finchè non ho fatto tutte le vomitate e cacche ...tra l'altro era freddo e notte e ti lascio immaginare che spettacolo. Insomma ho finito alle 5 di mattina con la mamma che puliva. Poi mi ha lavata e ho dormito alla grande. Penso che le cacche di gatto siano proprio schifose e contengano qualche strano ingrediente...
Un giorno però ho assaggiato quella della tartaruga della mia zia! Era verde e non mi dispiaceva affatto. Poi però l'hanno portata via e basta prelibatezze!
Ciao maialini! -
-
Inserito il: 05 Oct 2009 12:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
strauss lo faceva anche luima fortunatamente mangiava da cucciolo solo la sua!
mai assaggiata quella di altri!
e'un vizio bruttissimo soprattutto se mangiano quelle degli altri cani o gatti...si possono ammalare se questi animali hanno a loro volta malattie
ma purtroppo a volte non c'e'nulla che funzioni x farli smettere,ma max i tuoi tati dovrebbero togliere prima di tutto la lettiera del gatto e metterla in un posto piu'alto rispetto al pavimento,il gatto ci potra'andare cmq il cane noe quando e'fuori non dovete permettergli di mangiare quelle degli altri,appene le vede dato che sara'al guinzaglio lo tirate e lo sgridate
pian piano capira'!
vedrete che tra poco tempo smettera'da solo..se continua da adulto va fatto vedere ad un veterinario comportamentalista x capire xche'lo fama vedrete che non sara'il vostro caso! -
-
Inserito il: 05 Oct 2009 12:54
-
Utente Registrato
Beh Max, che dirti: pensavo di essere una maialina io , ma tu sei più maialone di me !!! Comunque a distanza di circa un mese dal mio ultimo messaggio in questa discussione, sembra (speriamo!!!) che abbia cessato la brutta abitudine di mangiare la cacchina (però io mangiavo solo la mia ,a te vedo che piace anche quella degli altri !). Dì ai tuoi tati di continuare con il Forbid , non di continuo ma a fasi alterne (io ho iniziato a Maggio e finito 15 giorni fa'!), e vedrai che anche tu smetterai questa brutta abitudine (brutta per i tati , ma non per noi ). Penso sarebbe opportuno dare il Forbid anche a Sammy (magari previo consulto con il vet ), certo è impensabile però di dare il Forbid a tutti gli animali che abitano nei luoghi dove vai a fare le passeggiate ! Ti auguro di cambiare presto menù "trasgressivo", tante leccatine (ora non più "caccose"!) dalla tua "sorellina" Asia.
-
-
Inserito il: 05 Oct 2009 16:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Mamma che disastro!!! Ho appena dato il giro al bidone della carta!!!! L'ho sparsa per tutta la cucina, l'ho strappata per benino, quella più profumata di cibo l'ho anche mangiucchiata!! La mami è venuta a casa per vedere come stavo,(oggi mi ha lasciato a casa)....quando ha visto...... il suo viso ha cambiato colore, da rosso a un bel verde scuro, ho sentito che contava . Ha raccolto tutto quasi in silenzio, ha pulito e mi ha detto di non farlo più. Poi è ritornata in ufficio. adesso mi sto guardando attorno che combino per far passare il tempo ?
-
-
Inserito il: 05 Oct 2009 20:10
-
Utente Registrato
Asia, sei sempre più incantevole!!!!
Una vera meraviglia -
-
Inserito il: 06 Oct 2009 07:20
-
Utente Registrato
Asia sei bellissima, ha ragione Spike!
Grazie a tutti per le vostre risposte.
I miei tati continuano per tutte le passeggiate a strattonarmi a dirmi NO! e a passare in rassegna prima di me i percorsi per non darmi modo di mangiare cacche in giro ma non è sempre facile visto che noi terrier abbiamo sempre il muso a terra ogni tanto è anche giusto che i tati si rilassino e ci lascino annusare per bene il terreno!
Quando sono più insistente del solito su un particolare punto del terreno significa che c'è qualche cacchetta in giro... -
-
Inserito il: 06 Oct 2009 07:22
-
Utente Registrato
Sabbia gattina di 17 anni: non è facile spostarla più in alto per renderla inaccessibile a Max, la gatta è vecchietta, ha sofferto molto per l'arrivo del cucciolo, è dimagrita molto e non salta più come quando era giovane! Che consiglio avete per spostare la sabbia? Che supporto si può mettere per non spostarla troppo in alto?
-
-
Inserito il: 06 Oct 2009 09:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
SIAMO TREMENDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...ma troppo divertenti!!!!!!!!!!!!!!!!!
...Max, non riesci a metterla su un ripiano ad altezza tipo sedia??? -
-
Inserito il: 06 Oct 2009 12:29
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 06 Oct 2009 15:14
-
Utente Registrato
Grazie 1000 per i complimenti.
-
-
Inserito il: 07 Oct 2009 09:14
-
Utente Registrato
No Dharma, non credo che la Sammy ci arrivi, forse non hai presente una vecchia micetta di 17 anni! E' come se ne avesse quasi 90! Non vorrei che non riuscisse a saltarci...
-
-
Inserito il: 07 Oct 2009 10:45
-
Utente Registrato
no allora no povera miciadobbiamo pensare ad un'altra soluzione
mannaggia max devi imparare a non mangiare la pupu'...devi lasciare tranquilla la tua sorellina sammy -
-
Inserito il: 07 Oct 2009 11:58
-
Utente Registrato
Eh Strauss... fosse facile resistere... è l'unico "gioco vivente" che ho in casa! Lei poi è stata da subito troppo buona e sottomessa e io ho fatto il dominante da buon westie quale sono! Comunque grazie per tutti gli interessamenti...
-
-
Inserito il: 07 Oct 2009 12:52
-
Utente Registrato
dai tati di max resistete!vedrete che e'una fase di crescita anche questa poi smettera'come ha fatto la maggioranza di noi!
-