Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / Ma quanto devo pesare a tre anni e mezzo?
-
Inserito il: 29 May 2010 14:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
yuma
-
-
Inserito il: 29 May 2010 16:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Io sono 9,2 chili e la vete mi dice che dovrei dimagrire ma non voglio mangiare solo le crocche schifosette...quando i Tati pappano le loro cose buone vado a elemosinarle e ne prendo sempre ualche pezzettino!
-
-
Inserito il: 31 May 2010 11:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Bau! Che bella discussione.......io ho due anni e ultimamente non ho proprio problemi con il cibo: la mamma mi dà circa 100 g. di crocche al giorno......le spazzolo in un battibaleno! Non mangio fuoripasto.....però qualche volta "elemosino" un po' di pappa dai miei tati perchè sono di bocca buona e mi piace "sperimentare"! Il mio peso è di circa 7,300 e la veterinaria ha detto alla mamy di stare attenta a non farmi ingrassare perchè sono di costituzione piccolina....!!! Uffi.....io ho sempre fame! Bacioni a tutti!
-
-
Inserito il: 31 May 2010 12:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Amici mi date un consiglio?!Oggi mamy mi ha pesato...a sette mesi 7,2 kg ed al garrese misuro 27...secondo voi peso troppo??!
Chi di voi mangia umido come si regola con le quantità? -
-
Inserito il: 31 May 2010 13:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 63
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
io mangio le crocchette dalla nascita..o quasi 4 anni e peso soltanto 6,200,e il mio peso e sempre stato questo,anche quando avevo 1 anno...ma tu sei maschietto quindi e naturale che pesi di piu jamestanti slurpotti........
-
-
Inserito il: 31 May 2010 13:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Tanti slurpotti anche a te sasha!!!Sto diventando un torello ihihih
-
-
Inserito il: 31 May 2010 14:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Lo zio Gianfranco mi ha consigliato delle nuove crocchette Canadesi solo pesce e niente farinacei,mangiando quelle ha detto che dimagrisco...le mangio molto volentieri xchè c'ho nà fameeeeeeeeee,ma la mamma resiste alle mie richiestee non mi allunga più niente,s'è resa conto che negli ultimi 6 mesi c'ha dato sotto e mi ha fatto del male
-
-
Inserito il: 31 May 2010 15:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: May 2010 -
SEMPRE A DIETA CHE PALLE!
-
-
Inserito il: 31 May 2010 18:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Anche mamy su consiglio di Gianfranco ha cambiato le mie crocche con quelle canadesi ....il problema è che io nel giro di una busta da 2.5 Kg sono ingrassata di 4 etti!
Il fatto è che sono buonissime e me le sbaffo volentieri, prima invece facevo disperare la tata x mangiare. Adesso peso 7.4 kg e ho 16 mesi....mamy vuole mettermi un pò a dieta -
-
Inserito il: 31 May 2010 21:51
-
Utente Registrato
ma come.... ingrassata?
-
-
Inserito il: 20 Jul 2010 13:55
-
Utente Registrato
RAGAZZI MI SONO PESATAAAA HO PERSO 500 GR
RHI MA DOVE L'HO PERSO COME SONO SBADATA!!! -
-
Inserito il: 23 Jul 2010 09:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 54
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
kgiao amiciiiiiiiiii... io ho 3 anni e mezzo e peso 7,5 kg!!!
-
-
Inserito il: 29 Jul 2010 15:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 138
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
DIETA DIETA SEMPRE DIETA!!!! Non ne posso più! Anche la mia mamy mi tiene a dieta già da qualche mese..sembrava andasse bene ma ora ho messo su un po' di ciccetta(sono stato in vacanza con nonnetta e mi ha dato qualche biscottino di troppo!!). Ora ho 8 mesi e peso 8.3 KG. Quando mamy mi ha pesato ha urlato TROOOPPOOOO CICCIONE!! E dire che mi dava già un po' meno crocche di quelle che dovrei mangiare 140 gr al dì invece di 160gr trainer pesce e riso puppy. Il mio parrucchiere dice che dovrei passare a quelle da adulti che sono meno caloriche. Voi che ne dite? Cosa ne pensano le nostre esperte e fantastiche allevatrici del sn?? Devo passare a quelle per adulti? Per taglie mini come sto mangiando ora o devo passare a quelle per taglie medie? HELP HELP!!! Grazie amici e amiche.
-
-
Inserito il: 23 Aug 2010 23:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
la banda pelosi!!
Io, Whisky, peso 8,500, mangio come due lupi una sola volta al giorno insieme al papi, dormo le mie 16 orette, ma le altre 8 faccio parecchio movimento.
Cmq sono perfeeeettttooooooooo
Mio fratello Cleo pesa 8,700, mangia a rate, dorme 6 max 7 ore al giorno, e nn sta fermo un minuto!! Fara' 400 km al giorno, il matto!! Pero' ha un fisicaccio da invidia, il peloso!!
Mia sorella LadyO' invece e' grassottella: pesa 10 kg, mangia alle 5 puntuale come un'orologio, la sera alle 22 piove o nevica e' nel lettone, e al mattino nn si alza mai prima delle 10.
Scende in salone, si piazza sul sofa' tutto l giorno, e bisogna ASSOLUTAMENTE accendere la tv, altrimenti la butta in terra ( lo fa anche a casa degli altri). E' na' botticella!!
Comunque la veterinaria tedesca ha detto di stare attenti al peso di LadyO', perche a suo parere e' eccessivo. E ha aggiunto che i cani sovrappeso vivono meno a lungo.
Se dobbiamo dargli retta, allora forse e' meglio veramente controllare il peso, stare un pochino piu attenti e rimanere in una "stazza" accettabile.
Che vi devo dire?? -
-
Inserito il: 24 Aug 2010 11:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Ho 16 mesi, peso Kg.8,300. Il vet e il toelettatore, mi trovano in perfetta forma. Mangio le crocche Trainer,nelle dosi consigliate, non mangio niente fuori ora, tranne qualche pezzetto di pane secco. Sono buono, non ho l'abitudine di chiedere nulla quando i tati mangiano.
-
-
Inserito il: 25 Aug 2010 11:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ciao, siamo di nuovo qui per il peso, beh l'altro giorno la mamma mi ha ripesato dopo moooolto tempo, sono sempre 8 kg in forma, faccio movimento almeno due ore al giorno (se non di più) e ultimamente ho scoperto quanto è bello infangarsi nelle risaie vicino a casa .
Credo che il giusto peso sia individuale, ovvio deve essere nel range ma solo il veterinario può dire se c'è grasso sull'addome o il sangue magari non è proprio a posto .
In ogni caso mangio le crocchette Trainer, leggermente meno del previsto e spesso faccio metà umido sempre della stessa marca. Gli extra sono solo biscottini (ogni tanto), spazzolina per i denti, qualche pezzettino piccolo di wurstel quando mi faccio rimettere il guinzaglio prima di uscire dai campi. -
-
Inserito il: 25 Aug 2010 11:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Max dovè il problema?? vuoi essere di più???
-
-
Inserito il: 26 Aug 2010 09:08
-
Utente Registrato
Ciao Tuuli, nessun problema, partecipavo alla discussione inserendo il mio contributo personale! Perchè hai pensato ci fosse un problema?
-
-
Inserito il: 26 Aug 2010 10:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Io ondeggio tra gli 8.2 e gli 8.8, dipende: se vado dai nonni, mi ripulisco le ciotole di Paco, il gatto persiano e ottengo "merendine" di quando in quando. Quando torno a casa ritorno in perfetta forma!!!!!!!
-
-
Inserito il: 26 Aug 2010 10:52
-
Utente Registrato
Nanuk, so che sono fuori argomento, la mia mamma però non resiste e dice che sei stupendo, la tua acconciatura è proprio quella che lei vorrebbe per me che invece sembro una piccola pecora.
L'hai fatta ridere con il tuo intervento, ripulisci le ciotole di Paco... -