-
Inserito il: 05 Jan 2011 21:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Povero George mi dispiace tanto di come ti comporti.
Secondo me devono risentire il comportamentalista e poi far capire bene chi è il CAPOBRANCO...naturalmente bipede.
Cominciare a mettere dei paletti ben precisi, tipo non salire su letti e divani, mangiare dopo dei tati, entrare in casa per ultimo.....lo so è difficile e non vorrei essere contestata visto che neanche io lo faccio ma visto che tu reagisci diversamente ti consiglierei di provare.
Pensa che il mio veterinario mi ha detto che non ha mai visto un westy buono come me durante la visita! Giuro che non sto scherzando! -
-
Inserito il: 05 Jan 2011 21:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
e soprattutto, quando si fissano delle regole, occorre seguirle sempre.... George, ti sei eletto capobranco... ma non deve essere così!!!! i capobranco sono i nostri tati... spetta a loro questo compito....
se ringhi, la tua tata deve girar sui tacchi e lasciarti solo... per un bel pezzo; se vai a cercare coccole, non te le devono fare... devono essere loro a chiamarti per coccolarti.... dovete riprendere il cammino intrappreso e i tati non possono mai pensare di comportarsi in maniera diversa dalle regole fissate con il comportamentalista.....
pensa che adesso sono in punizione..... mamy mi ignora.... motivo??? non ho voluto mangiare!!! ai prossimi pasti avrò la stessa pappa finchè non la finisco e se stasera mamy l'ha leggermente scaldata, domani me la propone com'è.. ci fa solo un giro di forchetta!!! -
-
Inserito il: 05 Jan 2011 21:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
effettivamente abbiamo una nomea che non mi piace molto,spesso chiedono alla tata se sono buona...ma stiamo scherzando?? io sono buonissima e lo era anche Minù e lo è anche Marley mio figlio...io credo come dice sempre la tata che dipende molto dal "manico" (cioè dal padrone).
George è meglio che ti correggano subito,perchè poi se diventi come Napoleone che è un westy che vive nella mia città sono guai...la sua padrona deve sempre dire non toccatelo che morde!!! non è vita anche perchè ha pizzicato parecchie persone -
-
Inserito il: 05 Jan 2011 21:49
-
Utente Registrato
Melody effettivamente hai ragione, abbiamo una brutta nomea.
Pensa che un giorno una signora chiede alla mamy di che razza sono.
Mamy educatamente risponde west highland white terrier, la signora di botto fa: non ho capito che razza è ma mi è bastato sentire la parola terrier ed ho capito tutto!
Ma io dico...siamo impazziti? Che abbiamo la lebbra perchè siamo terrier? Ma guarda un po'.. -
-
Inserito il: 05 Jan 2011 22:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
solo che per colpa di qualche proprietario def....te ci prendono per morsicatorifolli.
non faccio ASSOLUTAMENTE riferimento alla tata di George ..non mi permetterei mai...ma vi faccio un esempio:io lo scorso anno ho avuto 2 cuccioli maschi Marley e Mojito.la tata lì ha avuti per 2 mesi a casa e pur avendo 2 caratteri diversi ubbidivano e avevano capito subito dove sporcare ect ,poi Moijto è andato ad un'altra famiglia e Marley è rimasto con noi,Marley è tranquillo e ubbidiente dolce ,l'altro sempre dolce ma in casa con i suoi tati è UN DIAVOLO , a detta loro è LUI il padrone di casa ,ha morsicato la sua padrona è scappato di casa e rompe di tutto come mai???? DIPENDE DAL MANICO -
-
Inserito il: 05 Jan 2011 22:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1398
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Micky concordo in pieno con te, l'ultimo morso di Whiski mi e costato in € 580, dato a una mia carissima amica in spiaggia , ora quando ringhiotta o cerca di mordere me faccio la medesima cosa che tu dici, e le cose si mettono un po' meglio, non lo filo nemmeno di striscio, e lui ha' un po' capito!! Almeno me lo auguro!!! Mi ha già pizzicato 5 persone, che dico morso 5 persone e alle volte e' veramente dura!!!! Ma gli voglio bene e spero che con gli anni cambi!!!!
-
-
Inserito il: 05 Jan 2011 22:22
-
Utente Registrato
Mamy e che ti lamenti di me? Te l'ho sempre detto che io sono un angelo!
-
-
Inserito il: 05 Jan 2011 22:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
la mia insegnante non ha vietato a mamy di farmi salire sul letto... ma se ne combino una delle mie e mamy mi sgrida e mi manda via dal letto, lo sento eccome di aver sbagliato... è mamy che comanda.....
come stasera.... non ho mangiato????? niente giochi, niente coccole e niente lettone!!!!! sono qui che mi son fatto piccino piccino nella mia cuccetta... ogni tanto guardo mamy con l'occhietto languido... ma lei niente, non si smuove di una virgola e mi ignora completamente......
parlo un attimo da umana: forse questo mio comportamento è anche sbagliato, ma credetemi.... mi fa ammattire questo atteggiamento!!!!! si avvicina alla ciotola, odora e se ne va... alle volte mi viene la tentazione di strozzarlo!!!!!
lo vedo che mi guarda... lo vedo con la coda dell'occhio... ma deve capire che deve mangiare ciò che gli viene dato!!!!! -
-
Inserito il: 05 Jan 2011 22:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Io e mia sorella siamo buonissime, facciamo le feste a chi entra in casa (anche se non subito, prima...studiamo...!)Noi ringhiamo solo tra noi due o io, Luna, a mio fratello Federico perchè mi fa sempre i dispetti e mi disturbaperò subito dopo lo bacio tutto e bacio anche l'aria che lo circonda!.Boh,se ringhiamo a mami, le ci sgrida talmente tanto che noi scappiamo con l'ultimo tratto della colonna vertebrale...tra le gam...ops...zampe!
-
-
Inserito il: 05 Jan 2011 22:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1398
Mami di Micky, lo approvo al 100x100!!
-
-
Inserito il: 05 Jan 2011 22:41
-
Utente Registrato
mamy di Micky, non mollare nel tuo intento sennò ha vinto lui!!!
-
-
Inserito il: 05 Jan 2011 22:42
-
Utente Registrato
Luna e Chicca mi fate morire!!!
-
-
Inserito il: 05 Jan 2011 22:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
secondo me dovreste fare un corso di educazione di base . Noi l'abbiamo fatto che Teo aveva 6 mesi e devo dire che ci ha dato una bella mano per correggere alcuni errori che facevamo io e mio marito nel comportarci con lui . E' stata una bella esperienza e soprattutto ci hanno dato degli strumenti per capire come ragiona il pelosetto, e di conseguenza "mettendoci nei suoi panni". Dove andiamo al mare c'è la proprietaria di un negozio, che ha un westy bellissimo ma terribile, però vediamo che la sua mamy fa degli errori nel rapportarsi con lui
-
-
Inserito il: 05 Jan 2011 22:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
a volte anche la mia tati vorrebbe avere lo stesso pugno duro che ha GIUSTAMENTE la tati di Micky .. ma almeno che ne abbia combinato una grossa grossa proprio non c'è la fa ..
brava tata di Micky .. -
-
Inserito il: 05 Jan 2011 22:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Peggy
-
-
Inserito il: 05 Jan 2011 22:56
-
Utente Registrato
Teo anch'io fatto un corso di educazione di base solo che mamy si è talmente appassionata che il corso è diventato avanzato!!!! é quasi un anno che lo frequento!
-
-
Inserito il: 05 Jan 2011 22:56
-
Utente Registrato
Luna e Chicca
-
-
Inserito il: 05 Jan 2011 22:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
George sei un westiterribile....io ho fatto così da piccino ma dopo qualche sculacciata nn ci ho provato più
-
-
Inserito il: 05 Jan 2011 23:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Io anche sono pestiferoma non so' neanche come si fa a morderee poi quando vengono gli amici dei tati a casagrandi festeDal vet. è un'altra questione.....mi divincolo, piango pure se mi guardama guai a mordereRicontattare il comportamentalista sarebbe la cosa migliore
-
-
Inserito il: 05 Jan 2011 23:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
brava Peggy! anche tu sei d'accordo che a George farebbe bene un corso di educazione, vero?
-