-
Inserito il: 17 May 2011 19:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ricordo a tutti che un paio di mesi fa è stato aperto un topic specifico per riportare le esperienze legate alla sterilizzazione...
-
-
Inserito il: 17 May 2011 19:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Cara Petra,
io sto qua con le zampotte incrociate, spero tutto si risolva presto ed ora che la tua mamy bipede ha preso la patente, conto di vederti sfrecciare spesso a Portofino su un bel Columbus 245.
Baci piccolotta, tieni duro: sei un westie -
-
Inserito il: 17 May 2011 19:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
petra mi raccomando appena puoi dacci tutte le news
io lo so che non sarà nulla di grave....se una tosta tu -
-
Inserito il: 17 May 2011 20:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Petra incrocio tutte le zampette e la codina per te, spero proprio che sia un falso allarme e che tutto si risolva per il meglio!! Slurpini a te e abbraccione grande grande ai tuoi tati dalle mie Sistina e Carmen!
-
-
Inserito il: 17 May 2011 20:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
mi dispiace tanto Petra, speravo che con l'intervento avessi risolto i tuoi problemi
Non ci resta che pensare e sperare per il meglio, tenendo zampine incrociate -
-
Inserito il: 17 May 2011 20:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Petra zampotte incrociatissime!! Aspettiamo notizie migliori settimana prox
T vogliamo bene! Teddy&Twiggy -
-
Inserito il: 17 May 2011 20:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Carissima Petra,tu sei forte e tanto coraggiosa....vedrai che non sara' niente di brutto....
siamo tutti con te (io e i miei tati)....vi abbracciamo forte....
Complimenti alla tata per la patente!!!! -
-
Inserito il: 17 May 2011 20:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21736
Petra.... zampottine e codina incrociati......
ma so già che andrà tutto benissimo.... -
-
Inserito il: 17 May 2011 20:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 469
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Attendiamo fiduciosi notizie per la prossima settimana
-
-
Inserito il: 17 May 2011 21:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Grazie, si speriamo proprio davvero che sia stato tutto estirpato con l'operazione (teo, scusa, forse non mi sono spiegata bene). È inutile macerarsi una settimana intera, lun o mart sapremo e allora agiremo di conseguenza.
William, a noi piacciono le barchette di Popeye mica quei transatlantici, e poi tata ha fatto anche la vela.... cmq a Portofino ci vediamo sul sentiero, non ti offro neppure un gelato!
Phebe, amoremio, quando ho deciso di dare la notizia ho preso in considerazione il tuo topic ma questo mi pareva più appropriato e poi purtroppo, come tu avrai avuto modo di leggere qui, questa esperienza non è sulla sterilizzazione (la sterilizzazione forse, speriamo, mi ha salvato la vita, ma poteva essere anche qualcos'altro) ma qualcosa di più grave. Avrei senza dubbio inserito la mia esperienza sulla sterilizzazione, appena ristabilita. Se desideri, per quel che riguarda l'operazione in sè lo aggiorno subito (anche se, francamente, in questo momento me ne frega abbastanza poco, non credi anche tu?). Per me, purtroppo, indipendtemente dall'operazione subita, si è scatenato un altro tipo di problema. Ritengo che questa discussione debba proseguire qui. Quando avrò il risultato del test e saprò se morirò presto o avrò salva la vita metterò la mia esperienza sulla sterilizzazione anche nell'apposito box, ok?
a tutti. Dormite rilassati, non sono ancora morta. -
-
Inserito il: 17 May 2011 21:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21736
Petra ci faresti la gentilezza di non scrivere cagate???? grassie!!!
qui non muore nessuno....
(se non si nota, mamy è incavolata nera!!!) -
-
Inserito il: 17 May 2011 21:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Citazione:
Dormite rilassati, non sono ancora morta.
Va bene, andrai in giro su un Gozzo Aprea...
intanto manda questo messaggio alla tua mamy pessimista:PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR -
-
Inserito il: 17 May 2011 21:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
-
-
Inserito il: 17 May 2011 21:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Citazione:
e saprò se morirò presto o avrò salva la vita
non pensarlo neppure un momento petra ...lo sai che noi quando facciamo catena siamo irresistibili
forza petra forza petra forza petra -
-
Inserito il: 18 May 2011 07:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Mamma mia, la mamma si era persa delle puntate, Petra ma che ci combini? Dai la prossima settimana arriva presto, come se le mamme-westy riuscissero a stare calme, la mia si mangerebbe le unghie anche dei piedi dalla preoccupazione. Però noi westy siamo forti e superiamo di tutto, sono loro quelle che poi ci rimettono in salute. Comunque mi associo agli altri forza Petra, fai tante coccole alla tua mamy.
-
-
Inserito il: 18 May 2011 08:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
I miei tati ed io vi siamo vicinissimi!!!!!!
Ti vogliamo bene Petra -
-
Inserito il: 18 May 2011 10:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Petra e non dire più str...ate del genere!!! Altrimenti veniamo tutti lì e ti incrociamo a forza le zampotte attorno alla codina poi vedi tu come riesci a muoverti!!
Ma diventando serio, incrocio io tutto per te, e vedrai che le notizie saranno più confortanti delle ultime, vedrai che non ci sarà più nulla e tutta la forza della westina che sei servirà per allontanare qualunque pericolo e paura!!! In bocca al gattoooooooooooooooo!!!1 -
-
Inserito il: 18 May 2011 12:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Citazione:Tranquilla, era una considerazione in generale (tra l'altro ho letto dopo del tuo problema e mi dispiace ), perchè ci sono moltissime westine sterilizzate nel sito, ma poche hanno inserito la loro esperienza nell'altro topic.
Phebe, amoremio, quando ho deciso di dare la notizia ho preso in considerazione il tuo topic ma questo mi pareva più appropriato e poi purtroppo, come tu avrai avuto modo di leggere qui, questa esperienza non è sulla sterilizzazione (la sterilizzazione forse, speriamo, mi ha salvato la vita, ma poteva essere anche qualcos'altro) ma qualcosa di più grave. Avrei senza dubbio inserito la mia esperienza sulla sterilizzazione, appena ristabilita. Se desideri, per quel che riguarda l'operazione in sè lo aggiorno subito (anche se, francamente, in questo momento me ne frega abbastanza poco, non credi anche tu?). Per me, purtroppo, indipendtemente dall'operazione subita, si è scatenato un altro tipo di problema. Ritengo che questa discussione debba proseguire qui. Quando avrò il risultato del test e saprò se morirò presto o avrò salva la vita metterò la mia esperienza sulla sterilizzazione anche nell'apposito box, ok? -
-
Inserito il: 18 May 2011 18:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Petra mi dispiace, ma so che siete una famiglia tosta!
Noi aspettiamo con voi il risultato e vi simo vicini.
Zampotte incrociate e slurpissimi
Biagio e Guenda -
-
Inserito il: 18 May 2011 22:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Dai Petra , dobbiamo essere il più fiduciosi possibile.
Purtroppo aspettare un'istologicio è davvero come avere una ghigliottina sulla testa (l'ho provato in umana) ma a volte capita che la risposta sia migliore di ciò che ci aspettiamo, e ti auguro di tutto cuore che questo sia il tuo caso. Ti mando un grande abbraccio -