-
Inserito il: 18 Jul 2010 08:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 354
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao Ragazzi noi siamo appena tornati da 2 settimane in Croazia;
1 a Pag, l'altra a Rovini, Novigrad, Umag...
A Pag siamo stati al Camping Strasko, in casa mobile.. ci hanno dato la cas mobile in prima fila sul mare, proprio sulla spiaggia riservata ai cani, pulitissima e con un mare TRASPARENTE anche in profondità! Un vero sogno!
A Pag è certamente da vedere Novalja , ma dal tramonto in poi, perchè prima è tutto chiuso e fa un caldo assurdo!!! :-) Poi, siamo stati a visitare il museo dell città, l'acquedotto romano (senza Kate che nn poteva entrare); C'è anche un "triangolo" sul terreno, che si dice sia stato fatto dagli alieni; si trova tra l'imbarco per il traghetto e Novalja.
A proposito, Kate ha preso per la prima volta il traghetto (30 minuti) e le è piaciuto UN SACCO!!!
Vorrei mettere le foto sul mio profilo ma ho raggiunto il limite massimo e non riesco a cancellarle per inserirne di nuove!!! Se qualcuno sa come fare.....
La seconda settimana l'abbiamo fatta al Sol Polynesia, a Umag, in appartamento; consiglio di prendere quello superior perchè quello base fa davvero schifo!!!! Infatti ce lo siamo fatti cambiare!
Anche li Kate poteva andare dove voleva e aveva una spiaggia tutta per se... -
-
Inserito il: 22 Jul 2010 15:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: May 2009 -
Quasi deciso, manca solo la conferma dell’appartamento, siamo in trattativa per 2 opzioni a KRK e poi è fatta….. Mami sta cominciando a farsi prendere dall’ansia, è preoccupata per me, per le ore di viaggio, se sarà pesante per me trascorrere le giornate al mare, se mi troverò bene nella casetta... Il tutto sperando di poter più o meno girare liberamente per le spiagge senza incappare in troppi divieti!!
Se qualcuno ha delle spiagge da consigliarmi sono tutta orecchie -
-
Inserito il: 22 Jul 2010 15:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
maia la mia mamm aè stata a rovigno e li c'erano di quelle baie fantastiche a a krk non c'è stata ma troverai di cert quello che cerchi.. il mare è davvero bello là..
-
-
Inserito il: 22 Jul 2010 16:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
x maya io ero a Krk 3 anni fa...cui sono spiaggie percani e altre con divieto..basta stare alle regole e nessun problema...bagnetti a volontà se vuoi mandami la tua mail così ti mando il mio diario di viaggio e troverai qualche spunto
-
-
Inserito il: 22 Jul 2010 17:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 186
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
ciao a tutti...per Maya....
dopo aver parlato con Giancarla,e dopo aver letto il suo diario...
la mami e' corsa subito a prenotare !!!!
noi andiamo nell'isola di Brac e stiamo via dall'8 al 22 agosto...
chissa' se ci sara' qualcuno di voi ????
tanti baubacetti a tutti !!!! -
-
Inserito il: 23 Jul 2010 07:29
-
Utente Registrato
Grazie Ambra, la mia mail è spa.sara@libero.it.
Stamattina aspettiamo conferma della disponibilità dell'appartamento , incrocio le zampette .... Mamy ha bisogno di ferie è sclerata -
-
Inserito il: 23 Jul 2010 07:34
-
Utente Registrato
A proposito di bagnetti, so che l'acqua del mare potrebbe irritare la nostra pelle ma nelle spiagge libere non ci saranno docce, voi come fate? Mamy sicuramente si porterà delle bottiglie di acqua per risciacquarmi ma mica può andare in spaiggia con 5 litri di acqua
-
-
Inserito il: 23 Jul 2010 09:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao Maya ti hanno fatto subito il passaporto?
hai visto il link che indicava la spiaggia a noi dedicata a krk?
http://www.isola-di-krk.net/croazia/spiagge-cani.html
la mia tata sta mandando le mail per sapere se c'è un appartamentino libero a fine agosto ,vorrebbe andare a krk e plitvice!
di solito la tata ,se dove andiamo non ci sono le docce esterne per risciacquarmi,lo fa appena arriviamo a casa -
-
Inserito il: 23 Jul 2010 09:38
-
Utente Registrato
Mamy va stamattina x il passaporto... purtroppo nn ci hanno ancora confermato la disponibilità dell'appartamento uffi
Grazie x il link James ci andremo sicuramente.............se partiamo -
-
Inserito il: 23 Jul 2010 09:43
-
Utente Registrato
hai trovato il posto tramite agenzia o tramite il sito che avevano indicato precedentemente x contattare direttamente i proprietari degli appartamenti?
qd ho scritto io x lo scorso weekend sono stati lentissimi a rispondere,alcuni non han risposto proprio -
-
Inserito il: 23 Jul 2010 09:48
-
Utente Registrato
maya ti ho mandato la mail non preoccuparti per l'acqua di mare io faccio sembre il bagnetto e a volte non mi sciacquo magari lo faccio poi a casa o la mami porta uno spruzzino
-
-
Inserito il: 23 Jul 2010 10:25
-
Utente Registrato
maya mi è tornata indieto la mail
-
-
Inserito il: 23 Jul 2010 12:51
-
Utente Registrato
Ambra, Spenk mail ricevuta, vi ho già risposto. Grasssssie mille . Gentilissimi.
James, ho provato tutto, tramite internet ho contattato privati e agenzie croate (fortuna che la mia collega parla croato!!) tutto quello che ho trovato ho tentato. Sono andata anche in agenzia qui al mio paese, sembrava avessero trovato posto invece niente, anzi, mi hanno detto che sarà dura!!!
L'unica speranza è riposta in un'agenzia croata, da cui sto aspettando proprio ora una risposta che pare mi forse mi ha trovato qualcosa
ma io non perdo le speranze..... chi la sente mami se non partiamo!!!! Adesso che è anche andata per il mio passaporto.... Ah quello me lo consegnano settimana prox
Se vuoi ti giro via mail gli indirizzi di quelli a cui ho scritto e che mi hanno risposto, magari tu che vai a fine agosto trovi con + facilità -
-
Inserito il: 23 Jul 2010 12:54
-
Utente Registrato
Citazione:
che pare mi forse
Ma che è??? Mammaaaaa ma che cavolo scrivi????????? Vai vai in ferie che è meglio -
-
Inserito il: 23 Jul 2010 13:04
-
Utente Registrato
ti ringrazio maya,ti scrivo in privato cosi mi puoi rispondere li
da quello che ho capito con le varie ricerche....son tutti in croazia!!
Vedrai che troverai un posticino dove portare la tua tata a riposare
poi piuttosto che stare a casa,se non trovi a krk prova a cercare su un'altra isola! -
-
Inserito il: 23 Jul 2010 13:09
-
Utente Registrato
mail inviata!
-
-
Inserito il: 23 Jul 2010 13:48
-
Utente Registrato
Stiamo già verificando anche il resto della Croazia ma niente
Tristeeeeeeeeeeee -
-
Inserito il: 23 Jul 2010 15:13
-
Utente Registrato
www.apartmani-hrvatska.com
prova qui -
-
Inserito il: 23 Jul 2010 15:32
-
Utente Registrato
SI PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
L'agenzia ci ha confermato, partiamo il 12 e torniamo il 21, 9 giorni al mareeeeeeeeeeeeee
Tata non sta più nella pelle, dopo 4 anni senza ferie è un po' esaurita!!!!!
Bene ora devo comprarmi un costumino super fashion e il cappellino per non scottarmi la testolina , speriamo il mare mi piaccia.... ma con i tati vicini sono certa che mi divertirò -
-
Inserito il: 23 Jul 2010 16:13
-
Utente Registrato
sono contenta per te
-