-
Inserito il: 02 Jun 2012 17:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
ciao Devil,anch'io andrò in trentino a fine agosto....vedrai che passeggiattone!!!io sono sempre stato bravissimo anche in seggiovia!!!cosi' pure in albergo,sai quando si rientra dalle escursioni si è talmente stanchi che non ce ne frega niente se loro se ne vanno giu' al centro benessere....io me ne sto a ronfare tranquillo finchè tornano!e poi c'è tanto fresco.....ti divertirai!!!!mi è capitato,invece,di far diventare matti i miei al punto di andarsene,nelle spiagge riservate ai cani:sentivo il calore delle femmine e non capivo piu' niente!!!!!buone vacanze:io andrò a Marilleva.ciao
-
-
Inserito il: 03 Jun 2012 13:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Ma voi metterete il costumino???? vi fate il bagnetto completo o preferite stare su un materassino? datemi suggerimenti, questa è la prima volta che andrò al mare con la mia famiglia in Croazia e vorrei essere attrezzata!
-
-
Inserito il: 03 Jun 2012 16:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 25
Data di Iscrizione: May 2012 -
Ehi amici, anche per me quest'anno sarà la prima vacanza al mare con la tatina e la mamy! Andremo a Rimini, abbiamo trovato un hotel con un buon prezzo convenzionato con la Beach 33 dove c'è l'area apposita anche per me! Spero sia bello e di trovarmi bene.. qualcuno di Rimini la conosce? Sono tanto emozionata
-
-
Inserito il: 03 Jun 2012 20:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 201
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Io in vacanza ci sono da ieri! Sono già diventato l'amico di tutti i bimbi del campeggio,tutti vogliono che giochi al pallone con loro!! Piano bimbi...sono in vacanza a riposarmi!!
-