-
Inserito il: 30 Jun 2010 15:43
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10160
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
x Luna: comunicato. Dovrebbero farti avere un buono sconto per il prossimo ordine
x Devil: uau... poi facci sapere come sono
Ho messo online alcuni racconti del Raduno; adesso inizio a preparare la pagina per gli sponsor -
-
Inserito il: 30 Jun 2010 17:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Grazie grazie.Allora aspetto ad ordinare!!!!
-
-
Inserito il: 01 Jul 2010 07:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
arrivata mail da Luca concessionario zona husse. gentilissimo si scusa per non avere applicato lo sconto e mandato buono sconto per prossimo ordine. Grazie
-
-
Inserito il: 05 Jul 2010 21:27
-
Amministratore
Finalmente ho preparato la pagina con la lista degli sconti offerti dagli sponsor del Raduno Nazionale.
Nella pagina appare anche il codice personale da usare quando volete farvi fare lo sconto... e se nel totale non vi viene applicato lo sconto, scrivetegli e ricordategli che siete di Westy.it
http://www.westy.it/sponsor.php -
-
Inserito il: 08 Jul 2010 18:53
-
Amministratore
Se qualcuno di voi ordina con gli sponsor... mi fa sapere come vanno le cose... se applicano lo sconto, se nei centri vendita fanno problemi, se i prodotti sono buoni...
Vorrei avere qualche parere. Grazie -
-
Inserito il: 08 Jul 2010 19:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Io ho ordinato da Noblesse fashion dog usando lo sconto di 20 euro come vincitrice del concorso sfilata fashion!Una signorina per telefono è stata gentilissima ..aveva già i miei dati(quindi Admin grazie mille per la tua come sempre super organizzazione e precisione!!!
) e ho fatto i miei ordini.Mi sono presa una bella felpa e una bandana e ho pagato solo 9 euro!!!Servizio impeccabile.Ora aspetto quando arriva e ti faccio sapere!!Mille grazie!!
-
-
Inserito il: 19 Jul 2010 09:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
ciao Admin,oggi ho effettuato un ordine, tramite sito, da zooplus. ho inserito il nr di codice dfi westy.it per avere lo sconto del 10% ma dice che non esiste,io ho effettuato ugualmente l'ordine perchè avevo urgenza delle crocche e avevo da loro un buono sconto del 5% in quanto nuova iscritta,ma come devo fare per poter usufruire la prox volta dello sconto vostro?
ciao Melody -
-
Inserito il: 19 Jul 2010 10:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
anch'io devo usufruire delle sconto di zooplus...ma ora che melody dice questo aspetto di sapere come fare ad attivarlo
-
-
Inserito il: 19 Jul 2010 11:56
-
Utente Registrato
scusate avevo letto male zooplus è solo uno sponsor e non è nell'eleco di quelli che applicano lo sconto
-
-
Inserito il: 19 Jul 2010 12:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
io ho lo sconto di zooplus preso al raduno
e'su un tagliando con dietro il codice promozionale x richiedere lo sconto del 10%..
ora mamma ha provato ad andare sul sito..x il primo ordine lo sconto e'del 10% e non del 5% melodysolo che non e'cumulabile con lo sconto del raduno
..potevano farli cumulabili almeno ci guadagnavamo qualcosa
-
-
Inserito il: 19 Jul 2010 15:43
-
Utente Registrato
ma io non ero al raduno, e se guardi i nominativi sull'elenco degli admin zooplus non c'è
comunque mi hanno scritto che come benvenuto ho il 5% e per il prossimo ordine avrò il 10%
-