Westy.it Forum / VARIE / Raduni e Incontri / Secondo Raduno Nazionale: racconti, emozioni, foto......
-
Inserito il: 20 Jun 2010 21:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Stiamo facendo una confusione ...boia! spero riusciate a vedere le foto:
http://picasaweb.google.it/102856657347838103146/RadunoWesty?auth ... -
-
Inserito il: 20 Jun 2010 22:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Chiediamo scusa a tutti ma mami ha inserito le foto usando Picasa che non ha mai usato è quindi era agitata perchè non era sicura di procedere nella maniera corretta visto che ha fatto tutto...a senso!Comunque, sperando riusciate tutti a vederle, volevamo dire che ieri siamo state felici di essere presenti al raduno e di aver conosciuto di persona diversi di voi. Ringraziamo di cuore gli Admin che hanno organizzato tutto alla perfezione.Siamo dispiaciute di non aver potuto assistere al westy-matrimonio: mandate le foto!Noi eravamo stanchissime e lo siamo ancora: non siamo abituate a...ringhiare tanto!
(P.S.Lasciate perdere quello che comparirà nel nostro diario:siccome mami non sapeva come inviarle tutte, ha fatto degli esperimenti raggruppando le foto ma, nello stesso tempo non voleva consumare lo spazio disponibile nel nostro profilo e...perdonatela, è finito l'anno scolastico e lei è fuori di testa dalla stanchezza e fa qualche...bip!) -
-
Inserito il: 20 Jun 2010 22:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
e'stato un raduno davvero bellissimo
ora sono stanco morto sono state delle giornate pienissime
ringrazio di cuore laura e marco x la grandissima organizzazionee'stato bellissimo rivedere i miei cari amici che gia'conoscevo e conoscerne di nuovi
diciamo che ora qui nel silenzio senza nessun abbaio o ringhiata ci sentiamo soli
unica nota stonata del raduno...venerdi pom.mi sono beccato un forasacco nell'occhio..
mamma e papa'all'inizio pensavano ad una puntura di qualche insetto dato che avevo l'occhietto completamente chiuso che lacrimava..poi tenendomi in 3 sono riusciti ad aprirlo e hanno visto che dentro c'era un corpo estraneo ma tutto pensavano ma non un forasacco(dato che non mi portano mai dove ci sono..)pensavano a un po'd'erba..hanno provato a togliermelo ma niente questo maledetto sembrava ancorato...
e cosi'subito dal veterinario piu'vicino che mi ha anestetizzato la parte e con delle pinze l'ha tolto
fortunatamente i tati sono stati veloci a portarmi dal veterinario e cosi'i danni sono stati lievi...questo maledetto aveva gia'perforato la cornea e l'aveva rigata
se avessero aspettato piu'tempo si rischiava grosso...
ha detto ai tati che in 4 giorni dovrei andare quasi a posto e x 10 gg devo prendere antibiotici in gocce.ovviamente non devo grattarmi con la zampa anche se a volte mi prude la parte.
mamma dice di aver perso 10 anni di vita...ha pianto tanto e non aveva neanche il coraggio di guardare cosa faceva il veterinario...
ma fortunatamente ora va meglio!la fortuna e'stata che questo vet.dove siamo capitati era pure specializzato negli occhi!!
ma cavolo e'possibile che ogni anno qualcuno debba finire dal veterinario????!!!!!!!
ma io amici appena tornato ero gia'pienamente in forma...ho abbaiato e ringhiato come si deve fare ad un raduno!!!non potevo mica rovinare la mia reputazione e farmi rovinare le giornate da una maledetta spigaccia!!
p.s.micky non sai come mi sei mancato al raduno..e anche la tua mamma!comunque consolati...le patate non le ho viste nemmeno io!(hei amici non pensate male....stiamo parlando di cibo!!!io e micky ci capiamo!!!)
una grande splurpatina a voi e al nonno.. -
-
Inserito il: 21 Jun 2010 06:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 354
Caspita Strauss noi eravamo al raduno ma non ci siamo neanche accorti! Sono felice che vada meglio!
-
-
Inserito il: 21 Jun 2010 06:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Sono super cntento che il raduno sia andato bene!!!!!quante belle foto!
Complimenti a tutti ..................
Bellissimi gli sposi e damigelle!!!!!!
Complimenti admin siete fantastici -
-
Inserito il: 21 Jun 2010 07:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 311
WOW Milky che belle foto!!!! Mamma è già al lavoro per il filmato del matrimonio, forse già stasera sarà pronto
-
-
Inserito il: 21 Jun 2010 08:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Ho guardato le fotooooooooooooooo.......... bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tutti!!!!!!1
-
-
Inserito il: 21 Jun 2010 09:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
strauss peccato che te ne sei andato presto mi sentivo tutta sola sai ai fidanzamenti ufficiali ma non importa tanto so' che mi vuoi bene ugualmente vero?
Ragazzi grazie a tutti e soprattutto agli Admin ( se non ci fossero bisognerebbe inventarli) per le meravigliose giornate passate assieme davvero.
Devo dire una cosa SIAMO UNICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII -
-
Inserito il: 21 Jun 2010 09:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Strauss piccolino,non mi sono accorta di nulla??!!Come stai adesso??Spero meglio!!E' stato un raduno davvero bellissimo e anche il tempo nonostante l'acquazzone pomeridiano,ci ha permesso di fare tutto !!Ho conosciuto pelosetti e tati stupendi e credetemi mi mancheranno!!Stupenda organizzazione degli Admin che davvero ci hanno messo l'anima per organizzare al meglio tutto e ci sono riusciti splendidamente.Spero tatno di potervi rincontrare presto!Slurpini
-
-
Inserito il: 21 Jun 2010 10:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 105
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Ciao Holly hai visto il tato si è dato da fare!!ma so già che anche la tua tata non scherza!Questa sera mi metto sul divano e mi consolo dalla mancanza dei miei amici a quattro e a due zampe guardando il tuo filmato.Uno slurpotto particolare a te e alle tue sorelline non pelose...le adoro!!E tu Strauss amico mio sei stato proprio coraggioso al raduno mi raccomando segui bene la cura e sopporta il collirio!!uno slurpotto a tutti e tutte,mamma mia quanti eravamo che divertimento!!!
-
-
Inserito il: 21 Jun 2010 10:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ragazzi che divertimento!!! Io è da ieri pomeriggio che dormo, ogni tanto mamy viene a controllare se ancora respiro
Che dire, se non che mi sono divertita da morire e ho dato sfogo a tutte le mie energie, ho incontrato tanti amici del raduno di Rimini e ne ho conosciuti di nuovi, ho giocato a pallone (la mia grande passione ), ho corso, ho abbaiato, ho ringhiottato, mi sono fatta anche corteggiare, ma non ho ceduto a nessuno, per rispetto del mio fidanzatino Scotty ...insomma, ho fatto la westy al 100%! Anche i tati che mi hanno accompagnato si sono divertiti tantissimo e hanno conosciuto tanti tati simpatici...mando una slurpatina a tutti gli amichetti che mi hanno tenuto compagnia, che hanno giocato con me, che mi hanno rincorso e anche quelli che mi hanno fatto un pò arrabbiare (ma tutto si è risolto con una ringhiottata )
ora mamy carica qualche foto e poi vi manda i link, ha fatto anche alcuni filmati -
-
Inserito il: 21 Jun 2010 10:36
-
Utente Registrato
un ringraziamento speciale ai fantastici Laura e Marco, che sono stati degli organizatori ECCEZIONALI ed è in gran parte merito loro se questo raduno è stato un vero successone! L'altra parte del merito va a noi splendidi westy e ai nostri fantastici tati
-
-
Inserito il: 21 Jun 2010 10:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 335
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
piccolo Strauss come stai? maledette spigacce
fai il bravo e non grattarti l'occhietto, tanti tanti baciotti slurposi a tutti -
-
Inserito il: 21 Jun 2010 10:50
-
Utente Registrato
Strauss nemmeno io mi sono accorta di niente che cattivi questi forasacchi
l'importante è che tutto si sia risolto per il meglio e che l'occhietto stia bene -
-
Inserito il: 21 Jun 2010 10:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
......noi siamo arrivati a casa ieri sera ....siamo contentissimi e felicissimi di avervi conosciuto ............ora guardo le foto e poi carico le mie foto
-
-
Inserito il: 21 Jun 2010 10:54
-
Utente Registrato
Cari admin so che ormai non ne potrete più ma ancora un immenso IP IP URRA' per voi!!!Siete stati fantastici!!!Grazie mille!!!E noi westy siamo veramente fortissimi!!!
-
-
Inserito il: 21 Jun 2010 11:00
-
Utente Registrato
Milky amichetta noi abbiamo un "appuntamento" per andare in spiaggia, sperando faccia bel tempo, perchè qua da me è da ieri che diluvia
-
-
Inserito il: 21 Jun 2010 11:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 429
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
ciao a tutti!, sono stati giorni stupendi...sono tornata a casa ronfando ero distrutta, ho dormito come un sasso .... Grazie adms , avete organizzato un raduno fantastico!!. Per me era la prima volta e devo dire tutto stupendo!. Bellissimo conoscere tanti nuovi amici e incontrare i vecchi amici! Gastone sei sempre piu' bello!, Teddy, sei sempre il numero 1!!!! Westy anche tu non scherzi! Phebe, Heidi, Cotone....dovrei scrivere il nome di tutti!!! Siete tutti stupendi
Maja ci siamo viste solo di sfuggita ma....dai ci rifaremo la prossima volta.... -
-
Inserito il: 21 Jun 2010 12:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 158
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
un raduno bellessimo peccato che molti westy maschi sono tenuti a guinzaglio
-
-
Inserito il: 21 Jun 2010 12:17
-
Utente Registrato
Joy amichetta!!!Questo è proprio un tempaccio ma vedrai riusciremo ad avere il nostro appuntamento al mare!Voglio fare il bagno in mare e poi"impanarmi"nella sabbia!!!Spero di rimanere un westy perchè con tutta quest'acqua mi stanno per spuntare le branchie!!Uno slurpotto amica mia a presto
-