-
Inserito il: 28 Jun 2010 16:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Urkaa...la maglietta,uhhhhhhhhhhhh si si mi sa che è stata la maglietta!!!mamy l'ha già riposta assieme al bandierone !Amicici ne pensate una più del diavolo!!
il fungo è sempre lì,non aumenta,non diminuisce..la sera tata mi unge con l'antimicotico ed io protesto,ultimamente non ho nessuna voglia di mettermi a pancia all'aria e protesto
...qt ci mette sto fungo ad andare via?!!?
grassie a tutti -
-
Inserito il: 28 Jun 2010 16:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Bella domanda James!!Se lo sapeesi ti darei l'antidoto e il rimedio!!Stanotte mi sono un pò grattata e così mamy alle 2,45 circa mi ha fatto delle coccole e poi così mi addormento!!Per ora tutto ok anche se la piaghetta resta lì,un pò meno ma ci sta!!!
-
-
Inserito il: 28 Jun 2010 19:34
-
Utente Registrato
magari tu avessi l'antidoto Cipria!!Cmq oggi mi prude meno,sarà che sono impegnato perchè qui a casa sembra una riserva di funghi e bacilli,oggi mi son dovuto dividere in due ,ora anche papy è malato,ho dovuto fare un sacco di coccoline ai miei tatini,non li ho mollati un secondo per tutto il giorno...
sono davvero un angelo,ora mamy ha preparato la garzetta e la boccetta per cui mi preparo alla medicazione...fine settimana mi aspetta la vet ...
anche tu ti addormenti con le cocche Cipria?!Io ho preso l'abitudine di aspettare un pochino nella mia cuccia ,poi qd sento silenzio piano piano vado su in camera e mi metto accanto al letto dalla parte della mamy,lei qd si sveglia sorride e mi coccola un pochino ,papy ormai si è rassegnato! -
-
Inserito il: 18 Jul 2011 15:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 131
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
James come va il fungo?? Io ho una cosa simile sul pancino, fra poco vado dal vet. solo che il mio è un cerchio con una punta in mezzo che era un po coperts con la crosta. non c'è niente di bianco.
-
-
Inserito il: 18 Jul 2011 16:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Chandler la miglior cosa e' sentire il vet. Io dico che magari ti sei graffiato con qlc. capiamo al 100% la vostra ansia e paura.
-
-
Inserito il: 23 Jul 2011 18:04
-
Utente Registrato
Uhhh scusami Chandler non mi ero accorto che chiedevi proprio a me del fungo...è passato tanto tempo,cmq con il prodotto Difelen,se non erro dopo due settimane mi è sparito tutto..
anche io con molta probabilità me lo ero preso dalla toelettatrice!tu come stai ora? -