-
Inserito il: 19 Apr 2012 22:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
rocky non so'se si possono mischiare avantix e frontline
non vorrei che insieme diventino troppo forti..
-
-
Inserito il: 19 Apr 2012 23:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 130
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
ciao amici, passando 1 mese in estate all'isola d'elba, la mia mamy ed io siamo super informati! Il collarino scalibor è quello che in aasoluto protegge di più dall'attacco dei flebotomi, protegge anche da pulci e zecche. Sfortunatamente è molto forte e poco tollerato. Io ormai sono 2 anni che non riesco ad usarlo. Ora uso advantix, e quando sono nelle zone endemiche per i flebotomi mamy mi compera un collarino con olii naturali essenziamili e tutte le sere mi spuzza uno spray naturale per tenere lontani i flebotomi. L'advantix si sopporta meglio del collarino scalibor per noi westie.
-
-
Inserito il: 20 Apr 2012 07:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ho scritto nell'altro topic il consiglio della casa produttrice dello Scalibor per tollerarlo al meglio.
http://www.forum.westy.it/index.php?a=vtopic&t=2322&p=3 -
-
Inserito il: 20 Apr 2012 09:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 55
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Io ho provato il collarino, ma è stato troppo forte per me, riproverò tra qualche giorno a metterlo, per ora è in giardino a prendere aria.
Ho sempre usato frontline combo, risultato: 1 zecca e 1 pulce ... a Mamy sembra un buon risultato visto che viviamo in campagna. -
-
Inserito il: 20 Apr 2012 14:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 130
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Grazie Phebe, allora riprovo a metterlo. Vi terrò aggiornati. in effetti l'ho messo per 3 anni e non ha fatto nulla, poi 2 anni fa non sono più riuscita a tollerarlo. La mamy era disperata
perché il prodotto è ottimo. Per di più non ho mai sofferto di dermatiti, quindi non sono poi così tanto delicata... Mah...
-
-
Inserito il: 20 Apr 2012 20:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
I miei vet hanno detto che è l'unico collare che consigliano.
-