-
Inserito il: 09 Aug 2010 00:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 104
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
...ohi per me era la prima volta...ma sono tornata a casa io stramazzata e la mia tata felice....e poi....ho incontrato MERLINO....AMMAZZA KE FIGO!...ME PIACE NA' CIFRAAA!...QUASI QUASI CE FACCIO UN PENSIERINO.....! A PARTE GLI SCHERZI GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI SIAMO STATE REALMENTE DA PAURAAAA! GRAZIE GRAZIE GRAZIE E BACI BACIO BACIOOOOOO!....A QUANDO LA PROSSIMAAAA?
-
-
Inserito il: 09 Aug 2010 11:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Bravi bravi mi fa molto piacere leggere che vi siete finalmente incontrati e divertiti
Sarei venuta volentieri anche io ma come scritto in precedenza non potevo sdoppiarmi ero a 100 km. da voi alla stessa ora
Cmq mercoledì 11 Agosto pomeriggio dalle ore 18 in poi fino a sera stiamo organizzando assieme ai tati di Tommy e Micky(westyfer) un incontro Westy a Frascati per salutarci prima delle vacanze estive adesso apro un topic dedicato all'evento con tutti i dettagli clicca qui -> http://www.forum.westy.it/index.php?a=vtopic&t=1974
Vi aspettiamo numerosi daiiiii non ci sono scuse
Babauuu
Kicca -
-
Inserito il: 09 Aug 2010 12:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 196
mannaggia leggo solo ora che domenica vi siete incontrati , mi sarebbe piaciuto tantissimo venire e rincontrarvi tutti....
Vabbè vi saluto qui e vi mando una slurpatina, sarà per la prossima volta (cercherò di collegarmi più spesso)
-
-
Inserito il: 09 Aug 2010 14:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
...Kicca!!! Io sono in vacanza!!! Sono giù al paese con i nonni e qui e' tutto westiferamente meraviglioso!!!!! Vi auguro a tutti un secondo westie incontro favoloso su a Frascati!
PS: io mi sarei preso volentieri il panino con la porchetta sia chiaro!!!!! -
-
Inserito il: 13 Sep 2010 14:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
contate su di me per il 24 ottobre
-
-
Inserito il: 14 Sep 2010 12:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 104
ohi scusate ma come al solito io sto un po' sfasata dove e' il prossimo incontro del 24 ottobre? io avevo pensato anche di organizzarne uno per un'intera giornata magari organizzandoci in un bel posto tipo Bracciano ...pranzo al sacco ...e tutti insieme...come la vedete ...del resto le belle giornate romane non mancano............se vi va ne posssiamoparlare, io ho gia' accennato la cosa a Giancarlo il proprietario di Moony....poi chiaramente volevo sentire sia il fratello di Mila ...Oliver...e la sorellina ..Sasha...........
-
-
Inserito il: 14 Sep 2010 13:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 217
Io, per il 24 ottobre, ci sono!!! Dovunque si faccia. Il pranzo a sacco mi fa piacere. Leo (muschioso) aveva proposto il Parco della Caffarella. Ma se volete andare da un'altra parte,per noi non c'é problema.
-
-
Inserito il: 14 Sep 2010 13:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
per noi va bene il 24 ottobre ..mamy preferirebbe zona roma perchè nn è troppo abile nella guida e come dice sempre lei vuole incotrare il saggio leo il divo scot e tutti gli altri westini romani...baciiii
-
-
Inserito il: 14 Sep 2010 13:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
Ciao pelosetti in questo periodo sono molto molto accalorata ma per il 24 Ottobre dovrebbe essere passato tutto
Babauuu -
-
Inserito il: 14 Sep 2010 20:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 371
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
ciaooooooooooo
x il 24 Ottobre penso di essere in vostra allegra compagnia......
un slurp ai westy romani e dintorni.... -