-
Inserito il: 23 Jul 2010 13:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Io intendevo ke prendiamo la piazzola nel campeggio lontano, ma stiamo là solo la notte. Di giorno ci spostiamo in camper. Nn si può?
Veramente papy volevamo lasciarlo a casa... Vuoi ke noi westine nn siamo capaci a parcheggiare un camper!??? -
-
Inserito il: 23 Jul 2010 13:46
-
Utente Registrato
Altrimenti noi possiamo venir giù con la westy-alfa e così là ci spostiamo un brum-brum.
-
-
Inserito il: 23 Jul 2010 13:53
-
Utente Registrato
Evvai Melissa! Heidi nn vede l'ora di fare 4 ringhiotti con te!
-
-
Inserito il: 23 Jul 2010 14:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
allora
melissa (2+2)
maja (1+1)
jack (1+2)
perla (?)
arrivano il sabato giusto?
ho guardato il sito dell'hotel santa lucia mi sembra + che ok
dai che ci riusciamo -
-
Inserito il: 23 Jul 2010 15:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
phebe, sento i nonni e ti faccio sapere...
ke bello , senza papi!! -
-
Inserito il: 23 Jul 2010 18:37
-
Utente Registrato
x melissa phebe proponeva l'hotel santa lucia ma forse è meglio che contatti lei che lo conosce meglio
-
-
Inserito il: 23 Jul 2010 19:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao Ambra e Spenk
curioso come sono,insieme alla mia mamy siamo andati sul sito dell'hotel Santa lucia,per vedere com'è e onestamente dalle foto non sembra male inoltre mi sembra di aver letto che accettano anche noi Pelosi,quindi per me va bene prenotare Lì.Come detto arriveremo il Sabato Pomeriggio e ripartiremo la Domenica,quindi per favore fatemi sapere come dobbiamo organizzarci.Devo prenotare l'albergo per conto mio?Come è organizzata la Domenica?Non vorrei fissare pensione completa per Domenica e poi magari andiamo a pranzo tutti insieme da qualche altra parte.Se poi ci sono altri amici che vengono da lontano e rimangono a dormire il Sabato e decidono di andare in un altro albergo va bene lo stesso,basta trascorrere la serata in compagnia.L'importante è avere la prenotazione con relativi ombrelloni alla spiaggia di Pluto la Domenica,non vorrei prendermi un'insolazione.
Tanti slurpini a te e Spenk da
Jack -
-
Inserito il: 23 Jul 2010 21:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
ho dato un occhiatina anch'io al sito dell'hotel santa lucia... veramente carino!!!
-
-
Inserito il: 23 Jul 2010 22:29
-
Utente Registrato
tranquillo jack..ombrellone assicurato ogni postazione comprende un ombrellone una sdraio e una brandina per boi peloai io spesso sto su quella di mami mentre spenk scava e sta nella sabbia fresca
l'idea migliore è quella di prenotare tutti allo stesso hotel ...per le prime conoscenze poi la domenica si definisce un programma e tutti in spiaggia per il pranzo io passerei la palla d phebe visto che è li in vacanza ad agosto...idee??
ah dimenticavo qualsiasi suggerimento su cosa fare o non fare va bene..un'altra cosa date tutti quanti una letta al regolamento della spiaggia per non incorrere in sorprese..la titolare è simpatiocissima e anche lei ha un westy quindi.... -
-
Inserito il: 23 Jul 2010 22:30
-
Utente Registrato
x phebe quando vuoi ci sent telefonicamente e vediamo un po' meglio come fare...forse tu sai meglio di me come organizzare...
-
-
Inserito il: 24 Jul 2010 17:14
-
Utente Registrato
altre adesioni?
-
-
Inserito il: 25 Jul 2010 08:14
-
Utente Registrato
Bau! X il pranzo della domenica vedo io qnd sono giù ad agosto. Mi informo nei ristoranti/pizzeria lì vicino alla spiaggia xkè onestamente l'anno scorso nn ho girato in quella zona di sera, quindi nn ho ben presente cosa c'è. Quindi direi di prenotare l'albergo solo x pernottamento e colazione, tnt qlcs trovo di sicuro. D'estate molti hanno posti a sedere esterni, quindi nn dovrebbero esserci problemi. Al limite anche vicino all'hotel c'è un rist/pizz con spazio esterno in cui abbiamo mangiato lo scorso anno.
Altra cosa, prenotazione hotel: ricorfermo ke è meglio ke ognuno prenoti x sè, xkè bisognerà versare una caparra ed è inutile fare 2 giri (prima li girate a me e io poi li giro all'hotel).
Magari potete chiedere se è possibile mettervi vicino agli altri ke pernottano se state tutti al Santa Lucia. Vedete voi. -
-
Inserito il: 25 Jul 2010 08:15
-
Utente Registrato
Ambra, aspettiamo la prima settimana di agosto, vediamo a qnt siamo arrivati e poi ci sentiamo, così ho tutto fresco fresco qnd parto. Ok?
-
-
Inserito il: 25 Jul 2010 10:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Baugiorno Phebe
Allora aspetto tue notizie.Mi sembra di aver capito che dobbiamo prenotare solo x la cena del Sabato il pernottamento e la colazione per la Domenica.Per quanto riguardo la Domenica invece pranzo tutti insieme posto da decidere!!!!!!!!Fammi sapere quando posso prenotare l'albergo se non sbaglio Santa Lucia che mi sembra molto carino.Io parto con i miei tati il 31 di Luglio e rientro il 14 Agosto....E' LA PRIMA VOLTA CHE VADO AL MARE!!!!!!!!!ma che sarà mai questo mare......i miei tati continuano a dirmi vedrai che bello....vedrai quanto ti divertirai....ma con questo caldo Io mi diverivo anche a casa mia.....ma che posso farci ogni tanto devo pure accontentarli e fare buon viso a cattivo gioco....visto che loro fanno tutto per me..Io non possocerto tirarmi indietro....
slurpotti Phebe
Ehiiiiiiii ma tu sai niente del mare!!!!!com'è????? è vero che è così divertente???????
Adspetto tue notizie di come organizzarci!!!!
Baudomenica Phebe e a presto
Jack -
-
Inserito il: 25 Jul 2010 19:13
-
Utente Registrato
ok phebe allora ci sentiamo i primi di agosto...che bello un altro raduno!!!
-
-
Inserito il: 25 Jul 2010 20:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Sono felice per te Ambra .......non ti fai scappare nessun raduno!!!! Brava, speriamo di vederci almeno a quello in Toscana!
-
-
Inserito il: 25 Jul 2010 20:54
-
Utente Registrato
sicuramente Peggy
-
-
Inserito il: 25 Jul 2010 21:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Ambra
-
-
Inserito il: 26 Jul 2010 07:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 354
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Noi saremmo intenzionati a venire, ma per problemi di lavoro non possiamo dare conferma ancora per un po'...
Cmq, se veniamo, stiamo 2 giorni... siamo lontani... sarebbe troppo una tirata! -
-
Inserito il: 26 Jul 2010 09:35
-
Utente Registrato
ok kate se riesci a dirci qlc entro la prima sett di agosto
eventualmente in quanti siete? -