-
Inserito il: 19 Oct 2010 22:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21812
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
alla mamy non è stato proibito niente..... ci stanno solo aiutando per migliorare... e se recepisco certi comandi è anche per il mio bene.... mamy non mi lascerà libero per la strada, ma all'occorrenza se "obbedisco" subito è meglio!!!!!
-
-
Inserito il: 19 Oct 2010 23:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
bravo Micky!
-
-
Inserito il: 20 Oct 2010 13:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
ieri ho fatto l' ultima lezione di scuola!!! oltre ai soliti esercizi di obbedienza ieri ho fatto tutto l' agility e non per essere modesto ma sno stato proprio bravo!!
tati invece è un pò più imbranatina .. hihi
ora sono in vacanza, riprenderò la scuola questa primavera .. ora inizia a fare freddo e io me ne sto meglio al caldino della mia dolce casina .. -
-
Inserito il: 20 Oct 2010 13:22
-
Utente Registrato
Sky, quante lezioni hai fatto in tutto?
Io dopo una decina di giorni di pausa per impegni del mio istruttore, riprendo stasera le lezioni di addestramento! -
-
Inserito il: 20 Oct 2010 19:03
-
Utente Registrato
sono in tutto 12 lezioni .. le tue quante sono ??
poi quando ricomincio sono 2 lezioni a settimana ..
è il primo corso che fai CARISSIMA Peggy?? -
-
Inserito il: 21 Oct 2010 12:50
-
Utente Registrato
Sky, io ho già fatto le 12 lezioni del corso base. Ho fatto il primo esame e l'ho superato splendidamente, proprio ieri hanno dato l'attestato di 1° livello alla mamy e sono arrivata terza.
Abbiamo deciso di proseguire e fare anche gli altri due esami, per intenderci faccio un anno di corso e se voglio poi posso continuare con l'agility.
Il mio addestratore mentre consegnava l'attestato, ha detto a mamy che lunedì prossimo ho l'esame di secondo livello ( speriamo bene perchè le difficoltà aumentano). -
-
Inserito il: 21 Oct 2010 12:55
-
Utente Registrato
allora in bocca al lupo ..... e vedrai che supererai anche questo senza nessun problema ..
a me l' attestato non l' hanno datoma mi sembra che non lo diano proprio ..
anche io lunedi ho finito il corso base, di addestramento e ho gia fatto anche un po di agility ..
poi questa primavera riprendo, di sicuro dovrò ripassare qualche regola base di obbedience (sai non ho mica voglia di fare i compiti in ferie) ma poi farò subito agility .. non vedo l' ora ..
-
-
Inserito il: 21 Oct 2010 21:32
-
Utente Registrato
Grazie Sky per l'augurio che mi fai per il mio esame....penso che ne avrò bisogno!!!!
Un consiglio? Fai bene a non fare i compiti per le vacanze! -
-
Inserito il: 23 Oct 2010 13:40
-
Utente Registrato
durante le vacanze scolastiche ho intenzione di
-