-
Inserito il: 06 Oct 2010 10:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 295
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Ehi! Anche io sono super lindo e profumoso...ho il mio pettine, il mio shampoo, la mia asciugamano, vengo pulito ogni volta che torno da passeggiatina...spazzolato...quindi...W GLI SLURPINI!!!! Devo dire la verità il mio tato è più sbaciucchioso della tata, ma lei mi prende in braccio e mi bacia sulla testa e io adoro stare sulle sue spalle. In conclusione? Non credo sia mai deceduto qualcuno x i nostri baciotti pelosi.
-
-
Inserito il: 06 Oct 2010 10:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 110
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
viva i bacini!!! anche la tata tenta di evitare le slinguazzate sulla bocca.. per il resto tutto bene!!
questa mattina la tata ha dormito più di me, così mi ha svegliata la nonna e mi ha fatto andare nel letto della tata. Io ci sono saltata sopra, mi sono buttata a pancia all'aria tra le sue braccia e l'ho riempita di baci!
parla la tata: è stato un risveglio stupendo... dovevate vederla.. che dolce!!! -
-
Inserito il: 06 Oct 2010 10:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21779
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
tata di Vic: sappiamo sappiamo!!!
-
-
Inserito il: 06 Oct 2010 12:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Eh, se sappiamo: tutte le mattine sveglia con lavaggio completo di, nell' ordine: orecchie (tutti e due), naso, occhi (tutti e due).
-
-
Inserito il: 06 Oct 2010 12:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
si si sappiamo ....
-
-
Inserito il: 14 Oct 2011 08:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
Buongiorno amici! Come sapete da 9 mesi e mezzo è arrivata una sorellina non pelosa che io adoro tantissimo... ora gattona libera per casa e giochiamo tanto insieme! L'unico problema è che mamma continua a sgridarmi perchè a me piace tantissimo leccarle il visino...insomma...le manine sono buone ma volete mettere la delizia del suo faccino???
Qualcuno può consigliare a mami come fare perchè io smetta di leccarla sul viso?...praticamente mi rimprovera tutto il giorno......è disperata... -
-
Inserito il: 14 Oct 2011 08:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 482
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Caro tesoro....dì alla tua mami che è una causa persa....l'abitudine di leccare il visino mi sa che non la perderai mai...anche io lo faccio alla tata quando mi prende in braccio...a lei non piace granchè,ma oramai si è rassegnata....
-
-
Inserito il: 14 Oct 2011 08:44
-
Utente Registrato
..ora sono un pò più tranquilla dopo aver letto le vostre abitudini!!!!
In effetti Greta ha 9 mesi e mezzo, viene baciata in continuazione da me e per ora ha avuto solo la sesta malattia (che sicuramnte non l'ha presa da me!!!)...quindi... mi sa che avete tutti ragione!!! I nostri baci aiutano a sviluppare il sistema immunitario degli umani!!!
..Mi stampo tutto e lo porto a leggere a mamma...speriamo che oggi mi sgriderà qualche volta in meno quando bacerò la mia sorellina!!! -
-
Inserito il: 14 Oct 2011 08:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 179
Pulita o no io ricevo baciotti dappertutto e do' slurpatine a chi mi capita senza distinzioni di razza (se potessi slapperei anche i gattoni di casa ma loro non sono dello stesso parere...) E' cosi' bello sbaciucchiarsi magari dentro il lettone prima di dormire
-
-
Inserito il: 14 Oct 2011 08:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
io francamente preferisco abbaiare anche se, tutto sommato, qualche grattatina
Ad ogni modo anche la mia tata mi sbciucchia sul naso. -
-
Inserito il: 14 Oct 2011 09:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Dharma se può aiutare la tua mamma, noi abbiamo sempre baciato i mini tati, dal primo giorno che sono arrivati a casa, anche perchè era un modo per farci socializzare con loro. Mamma è sempre stata tranquilla, abbiamo le vaccinazioni a posto, non frequentiamo posti particolarmente sporchi, anche se ogni tanto in giardino qualche schifezza si trova e le varie malattie che si sono presi i mini bipedi erano gentilmente offerte dai loro simili e non da noi.
Poi considera anche che se gattona ha sempre le mani per terra e poi in bocca, quindi a meno che tu a casa abbia tutto sterile, qualche batterio per terra si trova sempre. -
-
Inserito il: 14 Oct 2011 09:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Papo ogni tanto mi sbaciucchia il tartufo ed è ancora vivo ! Bleah !
Smilla invece ha la slappite acuta e se i tati non stanno attenti lei li sleccazza in bocca, ma anche in questo caso i tati stanno benissimo.
Dire che l'igiene è importante , ma anche i baci lo sono !
Bauz ! -
-
Inserito il: 14 Oct 2011 09:24
-
Utente Registrato
Grazie amici!!!sapevo che potevo contare su di voi!!!
Hai ragionissimo Gina...gattonando ne prende di germi!!! ...E ha ragione anche Spike... in effetti ci amiamo alla follia!!!...del tipo che se non sono io che la cerco è lei che viene a sinsigarmi... -
-
Inserito il: 14 Oct 2011 09:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Sono dell'opinione che bipedi e pelosetti sono fatti per vivere insieme. Noi non siamo portatori di malattie, siamo portatori sani di amore e gioia di vivere. se tutti i bipedi capissero questo il mondo sarebbe più bello. Quindi..... bacini a volontà
-
-
Inserito il: 14 Oct 2011 10:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
La mia mamma il naso me lo vorrebbe staccare e portare sempre con se!
-
-
Inserito il: 14 Oct 2011 10:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 385
pensate, mamy, prima di me, ha sempre avuto solo gatti... incredibile, lo so! papy le rinfaccia sempre che detestava che qualunque cane la leccasse, anche solo un linguino su una mano! robe da matti!
poi però sono arrivato io e tutto è cambiato! certo, se ci riesce cerca di evitare che le infili la linguetta in bocca (ma non ci riesce sempre!), ma la sera, quando siamo sul divano, inizio la mia accurata opera di pulizia della mamy. dice che sono un ottimo struccante! -
-
Inserito il: 14 Oct 2011 11:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
anche i tati mi riempiono di baci e mamma in particolare ama baciarmi sul nasone!!
quando parto io all'attacco con i baci e slinguazzate varie sui loro visi la mia lingua capita che finisca nella loro bocca..io li amo che ci posso fare
e loro stanno benissimo,piu'di certi loro amici bipedi sempre malaticci e schizzinosi nei nostri confronti
dharma e'bellissimo il rapporto tra te e la tua sorellina non pelosa,e'accertato da esperti che i bimbi che vivono cosi'con un quattrozampe sono bimbi piu'sani e con piu'anticorpi!
le malattie le portano piu'altri umani e altre schifezze che ci sono al mondo! -
-
Inserito il: 14 Oct 2011 11:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Un'amica di papo aveva (uso il passato remoto perché ora sono grandi) due bimbetti di soli 4 e 3 anni, maschio e femmina.
Vivevano tutti in campagna ed erano circondati da cani,gatti e anche animali da cortile, alcuni di questi quadrupedi vivevano in casa e giocavano con i due bambinetti.
Papo redarguì la sua amica perché pensava che tutti quegli animali potevano rappresentare un potenziale pericolo per la salute dei bimbi e si prese un vaffa.
Beh, ora sono grandi , slinguazzati e sanissimi, guai se qualcuno si permette di maltrattare animali il loro presenza....
Direi che bisogna essere molto sensibili in termini salutari alla loro presenza, altrimenti non c'è alcun problema... -
-
Inserito il: 14 Oct 2011 13:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1151
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Amici, io ho baciato la mia mamy sul naso già il primo giorno che l'ho vista..e la sbaciucchio tutt'ora. Beh che dire..anche lei mi riempie di baci, dappertutto, testa, tartufo e prima di dormire mi da i bacini anche sul pancino.. Basta che mamy mi dice Tommy dammi un bacio, e io corro da lei, mi alzo sulle zampine, lei si abbassa, e io gli do i bacetti!!
Veramente io bacio un pò tutti gli umani, se sono in mezzo a tanta gente e mamy mei prende in braccio a volte capita di baciare anche chi ho vicino. Oppure se uno mi fa i complimenti io lo ringrazio con una leccatina. Mamy dice che sono troppo buono.. -
-
Inserito il: 14 Oct 2011 13:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4257
Anch'io bacio sempre i tati, ma non voglio essere baciato, e se si azzardano faccio un bel "Grrrr"!
Insomma, io posso fare quello che voglio, loro no -